La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4697
justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto: - La verità sul caso Harry Quebert - Dicker Joël
Se ne parla molto bene, fammi sapere :D

@13 di Benni hai letto Margherita Dolcevita ?
no, me lo consigli?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4698
13 febbraio ha scritto:
justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto: - La verità sul caso Harry Quebert - Dicker Joël
Se ne parla molto bene, fammi sapere :D

@13 di Benni hai letto Margherita Dolcevita ?
no, me lo consigli?
per me é molto carino e poi é molto brevese non ti piacesse massimo hai buttato un paio di ore... :D
comunque hai ragione, Bar Sport é insuperabile a me non é dispiaciuto nemmeno il film con Bisio :oops:
E poi per me e il mio fidanzato la luisona é come un totem e ci fa sempre molto ridere tirarla in ballo!
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#4699
justonething ha scritto: per me é molto carino e poi é molto brevese non ti piacesse massimo hai buttato un paio di ore... :D
comunque hai ragione, Bar Sport é insuperabile a me non é dispiaciuto nemmeno il film con Bisio :oops:
E poi per me e il mio fidanzato la luisona é come un totem e ci fa sempre molto ridere tirarla in ballo!
:lol: :lol: :lol:
Per me di benni il migliore, e il più poetico, è Comici spaventati guerrieri uno dei miei libri preferiti in assoluto.
Poi il bar sotto il mare non ha niente da invidiare a Bar sport :wink:
13 febbraio ha scritto:GULP. :?
sarò io che sento le voci? :shock:
a parte gli scherzi DR, da Feltrinelli a Ferrara spesso non c'è la musica, a Bologna invece l'ho sempre sentita.
:roll:

@ DR: Bar Sport di Benni (il primo) è uno dei baluastri :mrgreen: della mia cultura, potrei citarne interi brani a memoria. il resto (quello che ho letto almeno) mi ha molto delusa.
mi piacciono le sue poesie di "prima o poi l'amore arriva"

una dedica a tutti i viziosi/e :mrgreen:


Overdose



Ah ecco...nelle Feltrinelli storica in effetti la new age credo di averla sentita, nelle altre due in centro a Roma c'e' talmente tanta gente che non si nota...sempre meglio dei commessi di una catena di libreria di qui che èarlano dei loro cavoli a voce altissima :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4701
grazie a tutte per le segnalazioni su benni, la prossima volta che andrò in biblio vedrò di provvedere.

:arrow: Lalli. a febbraio, a Roma, sono stata da Feltrinelli in Largo Argentina, mi pare che non ci fosse musica :roll: , in compenso in una vetrina (sempre da Feltrinelli) c'erano degli strumenti musicali.....ti prego, non mi dire che me li sono sognati! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4703
13 febbraio ha scritto:grazie a tutte per le segnalazioni su benni, la prossima volta che andrò in biblio vedrò di provvedere.

:arrow: Lalli. a febbraio, a Roma, sono stata da Feltrinelli in Largo Argentina, mi pare che non ci fosse musica :roll: , in compenso in una vetrina (sempre da Feltrinelli) c'erano degli strumenti musicali.....ti prego, non mi dire che me li sono sognati! :D
Quella di Torre Argentina è talmente affollata che la musica anche se ci fosse :wink: mi riferivo a quella "storica" di via del Babuino 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4704
justonething ha scritto:Finito Espiazione, che bello :shock:
Un libro cosí affascinante! La prima parte un po' lenta forse ma poi mi ha conquistata.

Adesso vediamo come si mettono le cose con Jsf ...

Quoto.
Mi è venuto in mente che nello stesso periodo lessi anche la casa del sonno. Se non lo hai letto te lo consiglio.

Intanto,dopo avervi letto, ho preso sia Bar sport che Margherita Dolcevita. Mai letto nulla di Benni :oops:
Vi dirò!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4705
rosdev ha scritto: Mai letto nulla di Benni :oops: Vi dirò!
in ginocchio sui ceci, subito!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4706
Lalli04 ha scritto: Per me di benni il migliore, e il più poetico, è Comici spaventati guerrieri uno dei miei libri preferiti in assoluto.
Poi il bar sotto il mare non ha niente da invidiare a Bar sport :wink:
Preso anche questo!
Con un simile giudizio non potevo non prenderlo!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4707
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Per me di benni il migliore, e il più poetico, è Comici spaventati guerrieri uno dei miei libri preferiti in assoluto.
Poi il bar sotto il mare non ha niente da invidiare a Bar sport :wink:
Preso anche questo!
Con un simile giudizio non potevo non prenderlo!

e anche le poesie :lol: :wink:

se puoi, ti ho chiesto a chi si deve una poco lusinghiera espressione..... :lol:

edit: visto, grazie.

(e secondo te io ci credo che non si riferisse a te? :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#4708
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Per me di benni il migliore, e il più poetico, è Comici spaventati guerrieri uno dei miei libri preferiti in assoluto.
Poi il bar sotto il mare non ha niente da invidiare a Bar sport :wink:
Preso anche questo!
Con un simile giudizio non potevo non prenderlo!

e anche le poesie :lol: :wink:

se puoi, ti ho chiesto a chi si deve una poco lusinghiera espressione..... :lol:

edit: visto, grazie.

(e secondo te io ci credo che non si riferisse a te? :mrgreen: )
eccerto: lui la attribuiva a donne di grandi capacità seduttive (che non mi appartengono, sob) e di grande fascino :mrgreen:

EDIT
Perchè poco lusinghiera?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4710
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

e anche le poesie :lol: :wink:

se puoi, ti ho chiesto a chi si deve una poco lusinghiera espressione..... :lol:

edit: visto, grazie.

(e secondo te io ci credo che non si riferisse a te? :mrgreen: )
eccerto: lui la attribuiva a donne di grandi capacità seduttive (che non mi appartengono, sob) e di grande fascino :mrgreen:

EDIT
Perchè poco lusinghiera?
visto adesso l'edit.
avevo equivocato, pensavo che "demolire a colpi d'ascia" si riferisse a tutto il genere maschile. ma se ho capito bene, alludevi al "moderatore del forum moooolto interessante" :mrgreen:, in questi casi è sempre un piacere andarci giù pesantemente (che poi in giro c'è di molto peggio :roll: ).
a fine agosto si sposa una mia cugina, che ancora non si è degnata di comunicare se farà o meno la lista di nozze. ipocritamente al telefono ha detto "ma non vi preoccupate, non è un problema!"......meriterebbe di ricevere come regalo qualcosa di proveniente da quel sito. ho visto che ci sono anche dei soprammobili.
in fin dei conti fa sempre piacere un oggetto di design, non trovi?
Immagine
sperando che le cose vadano meglio il prima possibile , pensi di connetterti quando sarai nella tua residenza estiva? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"