La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51156
Lightblue ha scritto:
Ho fatto già un eco interna e visto solo un punto nero simile ad un fagiolo... Resto coi piedi per terra! Almeno è in utero! :D
In teoria dovrei essere di 7 settimane secondo i loro calcoli, meno se considero il concepiment
Per ora preferisco restare qui tra le mammine potenziali e attendere il corso degli eventi... :P :wink:
Wow ma allora andiamo di pari passo pure io sono di 7+3
L ultimo ciclo quando l hai avuto?

Si si restiamo qui tra mamme potenziali ancora un Pò a farci compagnia
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51157
Lightblue ha scritto:Volevo farlo senza rumore! :mrgreen:

Sono ancora spaesata perché non era previsto infatti attendevo il ciclo ma i 2 test positivi mi hanno convinta! :mrgreen:
Penso sia stato un regalo di papà... :(
light :shock:
evviva.
Ma lo sai che me lo sentivo che avresti avuto questo regalo da tuo padre? ma non osavo scriverlo perchè non sapevo se sarebbe stato gradito in questo momento :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51158
Real :oops:
Davvero lo penso perchè è arrivata inaspettatamente! :roll:
Speriamo mi aiuti in questo percorso e aiuti mia sorella a realizzare anche quello che è un suo desiderio, nonostante le difficoltà !

Lante l ultimo ciclo è dell 11 giugno! :D

Grazie a tutte, dAvvero e speriamo vada tutto come deve andare...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51159
menchy ha scritto: Bambino in pancia frutto di un'ovulazione ritardata di ben tre settimane, presente.
Ricordo ancora la mia prima ecografia...u.m. 22 ottobre, al 27 dicembre c'era un piccolissimo puntino che pulsava, che ha trovato solo con l'eco interna (che ha continuato a farmi credo fino al quinto/sesto mese)...
Lanterna, ti ho riportato la mia esperienza per invitarti con tutto il cuore a goderti con la tua bimba e tuo marito le vs. ferie, e che sia così incerto il tutto a quest'epoca gestazionale sia più che normale.
Un abbraccio e stai serena il più possibile.
Grazie tesoro
Ho una curiosità però
Il fatto che ti abbiano ridatata di 3 settimane ha portato effetti nel feto ? Cioè intendo se il fatto di essere piccolo è stato tratto caratteristico di tutta la gravidanza
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51162
Lightblue ha scritto:Volevo farlo senza rumore! :mrgreen:

Sono ancora spaesata perché non era previsto infatti attendevo il ciclo ma i 2 test positivi mi hanno convinta! :mrgreen:
Penso sia stato un regalo di papà... :(

Ho fatto già un eco interna e visto solo un punto nero simile ad un fagiolo... Resto coi piedi per terra! Almeno è in utero! :D
In teoria dovrei essere di 7 settimane secondo i loro calcoli, meno se considero il concepimento!

Ho ritirato le analisi oggi e pare tutto ok, ovviamente sono negativa a toxo e compagnia :| domani le porterò al gine!
Nessun sintomo in particolare, stanchezza e stomaco sotto sopra di mattina! :x

Per ora preferisco restare qui tra le mammine potenziali e attendere il corso degli eventi... :P :wink:
Sono davvero contenta per te light.. :wink: ti meriti tanta felicita',dopo tutto quello che hai passato..Un abbraccio stritoloso! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"