La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32568
minusina ha scritto:Betty, sdrammatizzo...mi sembra una di quelle storie che fanno vedere nella trasmissione teen mum su MTV :shock: :shock:
speriamo che qualcuno (genitori o nonni) si prenda cura sul serio del piccolo.


Io invece mi devo sfogare perché questa invece di aiutarmi mi fa fare il doppio lavoro!!argh!!che fatica!!

ieri sera ci sono incappata per caso ed ho visto la puntata...
genitori 16enni...
a parte che la cosa che mi lascia sempre molto perplessa è il fatto che in questi casi gli americani prendono in considerazione l'ipotesi dell'adozione come fosse la più naturale del mondo :roll: ....io non credo che riuscirei mai a consigliare o addirittura imporre una cosa del genere ad un mio figlio :|
in questo caso infatti la mamma di lei avrebbe voluto così, ma visto che i ragazzi alla fine hanno deciso di tenere la loro bambina, la nonna gli ha permesso di vivere in casa sua, ma la ragazza doveva mantenersi e mantenere la bambina....questa ragazza (ammesso che sia realtà e non fiction) seguiva on-line i corsi per diplomarsi e faceva 2 lavoretti....il baby-papà se ne strafregava alla grande facendo la solita vita e andando a trovare mamma e figlia solo quando si ricordava...
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32570
valery ha scritto:Ma perché!!!!! Perché!!!!!
Perché deve pulire la macchina DENTRO prima di partire?!?!?
Che dopo due gg sarà peggio di ora!!!!
:lol: :lol: :lol:
mio marito c'ha passato un pomeriggio intero il giorno prima delle ferie!!!! :mrgreen:
lui d'altro canto non capiva perchè io volessi pulire casa visto che poi partivamo :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32573
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi??? :evil: :evil: :evil:
Vabbe' meglio adesso che durante le vacanze serie, che quest'anno, sempre se troviamo posto, le trascorreremo al mare 8) !!!
ma con chi parli??? :roll:


:lol: :lol:

parenti serpenti???? 8)


1- fa caldo
2 - è venerdì e sono le 17.44
3 - devo finire un lavoro che dipende da altre persone che non si fanno vive
4 - mi aspetta ancora una settimana di lavoro
5 - devo attraversare mezza città
6 - a casa devo cucinare e dovrei stirare


se scomparissi senza dar notizie di me??? :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32574
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi??? :evil: :evil: :evil:
Vabbe' meglio adesso che durante le vacanze serie, che quest'anno, sempre se troviamo posto, le trascorreremo al mare 8) !!!
ma con chi parli??? :roll:


:lol: :lol:

parenti serpenti???? 8)


1- fa caldo
2 - è venerdì e sono le 17.44
3 - devo finire un lavoro che dipende da altre persone che non si fanno vive
4 - mi aspetta ancora una settimana di lavoro
5 - devo attraversare mezza città
6 - a casa devo cucinare e dovrei stirare


se scomparissi senza dar notizie di me??? :|
posso venire anche io??? 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32575
minusina ha scritto:
posso venire anche io??? 8)
ma certo, cara... qui ogni tanto sogniamo le fughe...


dimenticavo: ho scoperto (rectius: avuto conferma) che il mio capo è un misogino
pare abbia detto una cosa tipo: lavorare con le donne non va bene, pensano alla casa, ai figli... alla fine alle 8 di sera qui chi trovo? solo X (tipo in merito al quale nutriamo forti dubbi circa la sua bise@@ualità)

sto meditando come fargliela pagare :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32576
bradipa66 ha scritto:
minusina ha scritto:
posso venire anche io??? 8)
ma certo, cara... qui ogni tanto sogniamo le fughe...


dimenticavo: ho scoperto (rectius: avuto conferma) che il mio capo è un misogino
pare abbia detto una cosa tipo: lavorare con le donne non va bene, pensano alla casa, ai figli... alla fine alle 8 di sera qui chi trovo? solo X (tipo in merito al quale nutriamo forti dubbi circa la sua bise@@ualità)

sto meditando come fargliela pagare :twisted:
Misogino sì ma mai come un mio cliente grandissimo stonxo, quando cerca personale sbraita "Voglio solo gente che piscia in piedi!" :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32577
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi??? :evil: :evil: :evil:
Vabbe' meglio adesso che durante le vacanze serie, che quest'anno, sempre se troviamo posto, le trascorreremo al mare 8) !!!
ma con chi parli??? :roll:


:lol: :lol:

parenti serpenti???? 8)


1- fa caldo
2 - è venerdì e sono le 17.44
3 - devo finire un lavoro che dipende da altre persone che non si fanno vive
4 - mi aspetta ancora una settimana di lavoro
5 - devo attraversare mezza città
6 - a casa devo cucinare e dovrei stirare


se scomparissi senza dar notizie di me??? :|

...io solo per lo stirare potrei andare fuori di testa!!!!! :? :lol: :lol:


Bizet!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32578
Ma mi spiegate perché i milanesi devono sempre specificare che sono di Milano quando sono in vacanza o lontano da casa?

Oggi stavo prendendo il gelato e un tizio fa alla commessa: "Mi fa assaggiare il gusto all'uva? Noi siamo di Milano". :?: Sicuramente intendeva che a Milano non c'è quel gusto, ma mi sembrava fuori luogo...e poi chissenefrega da dove vieni! (senza contare che a Milano ci sono gelaterie che hanno i gusti più vari, altro che uva) :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32580
frozenlady ha scritto:Mal di dentiiiiiiiii :x :cry:



Eli non so se hai presente il "milanese imbruttito" di facebbok, ma direi che rispecchia i soggetti :mrgreen:
La cosa brutta e' che sembra la personificazione del mio capo :shock:
Non ho facebook, però ho appena visto! :lol: :lol:
Un pò tipo il Ranzani!

Mannaggia per il mal di denti :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html