La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
:D :D Grazie spero sia vero....e che nn vi siete stancate di sentirmi.... :shock: quando sono indecisa so' di essere pesante! :oops: Infatti credo che qst sia una delle soluzioni migliori!Ma è proprio vero che le cucina della Stosa nn sono un grankè??Perchè io ne ho vista una che mi piaceva...
però ho sentito un po' di lamentele...qui sul forum! :roll:

#33
vany ha scritto::D :D Grazie spero sia vero....e che nn vi siete stancate di sentirmi.... :shock: quando sono indecisa so' di essere pesante! :oops:
Non ti preoccupare, credo sia normale essere assaliti da 3.000 dubbi quando si sta scegliendo l'arredamento della propria casa :wink: Quando sarà il mio turno romperò talmente tanto i ma@@oni che rimpiangeranno il giorno in cui mi sono iscritta al forum :D
Tornando seria: a me piaceva moltissimo anche la soluzione che ti aveva postato Ing (quella arrotondata), solo che poi non ho capito perchè non l'hai presa in considerazione...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto::D :D Grazie spero sia vero....e che nn vi siete stancate di sentirmi.... :shock: quando sono indecisa so' di essere pesante! :oops:
Non ti preoccupare, credo sia normale essere assaliti da 3.000 dubbi quando si sta scegliendo l'arredamento della propria casa :wink: Quando sarà il mio turno romperò talmente tanto i ma@@oni che rimpiangeranno il giorno in cui mi sono iscritta al forum :D
Tornando seria: a me piaceva moltissimo anche la soluzione che ti aveva postato Ing (quella arrotondata), solo che poi non ho capito perchè non l'hai presa in considerazione...
Allora ricambierò l'aiuto quando servirà anche a te :wink: La soluzione di Ing piace molto anche a me...ma nn sò come ci starebbe nella mia di cucinetta visto che è di dimensione ridotte!Poi le mando un MP e le chiedo se magari sa le misure :roll:

Scusate se mi intrometto in questo post...

#35
...ma mi sembra più "trafficato" di quello in cui avevo scritto!

Aiutate anche me?
Questa è la piantina,

Immagine


come elettrodomestici devo inserire naturalmente frigo e forno, ma anche la lavostoviglie. Ho il metano quindi non ho il problema della bombola.

I miei gusti sono classici, approfitto dell'occasione per chiedervi quale tra questi due modelli che mi piacciono a voi piacie di più, Ca d'oro di Veneta cucine e Ester di Cube.

Mi piacciono entrambi, ma sono un pò indecisa perchè l' azienda Veneta da una garanzia di 5 anni sulla cucine, ho chiesto per Lube e invece a parte gli elettrodomestici non c'è garanzia, voi cosa ne pensate?
E' una scelta aziendale?

Inoltre ho visto che Lube ha la certificazione Uni En Iso 9001, la Veneta Iso 9001, è la stessa certificazione?

Cosa mi consigliate, sia per la distribuzione nel locale sia per le marche?

Grazie a tutti
Cri

Re: Scusate se mi intrometto in questo post...

#36
crirusso78 ha scritto:...ma mi sembra più "trafficato" di quello in cui avevo scritto!

Aiutate anche me?
Questa è la piantina,

Immagine


come elettrodomestici devo inserire naturalmente frigo e forno, ma anche la lavostoviglie. Ho il metano quindi non ho il problema della bombola.

I miei gusti sono classici, approfitto dell'occasione per chiedervi quale tra questi due modelli che mi piacciono a voi piacie di più, Ca d'oro di Veneta cucine e Ester di Cube.

Mi piacciono entrambi, ma sono un pò indecisa perchè l' azienda Veneta da una garanzia di 5 anni sulla cucine, ho chiesto per Lube e invece a parte gli elettrodomestici non c'è garanzia, voi cosa ne pensate?
E' una scelta aziendale?

Inoltre ho visto che Lube ha la certificazione Uni En Iso 9001, la Veneta Iso 9001, è la stessa certificazione?

Cosa mi consigliate, sia per la distribuzione nel locale sia per le marche?

Grazie a tutti
Cri
Il lavello deve rimanere lì dove l'hai messo te? :roll:

#38
vany ha scritto:Con questa cucina vado proprio in crisi....ho fatto un'altra disposizione...che vi sembra? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Complessivamente mi piace, solo che mi sembra un po' troppo piena di pensili intorno alla finestra :roll: :roll:
Hai provato a mettere lavello e fuochi coi relativi pensili tutto sul lato senza finestra? Così il lato della finestra ti rimarrebbe come piano lavoro e non avresti niente appeso al muro.
Ma è solo una mia impressione :oops:

#40
vany ha scritto:Luna mi sa come intendi te tutto sul lato da 3metri nn mi ci entra.... :roll:
Uhm... :roll: :roll:
Stasera a casa ci ragiono un po' con calma.

#41
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:Luna mi sa come intendi te tutto sul lato da 3metri nn mi ci entra.... :roll:
Uhm... :roll: :roll:
Stasera a casa ci ragiono un po' con calma.
WOW!Grazie :)

#42
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:Luna mi sa come intendi te tutto sul lato da 3metri nn mi ci entra.... :roll:
Uhm... :roll: :roll:
Stasera a casa ci ragiono un po' con calma.
WOW!Grazie :)
Di niente! :wink:
E poi con la tua cucina mi distraggo un po' dai pensieri che mi dà la mia :(
L'ultima cosa (in ordine di tempo) che mi sta disturbando è che non riusciremo a fare i pensili simmetrici rispetto alle basi, non ti immagini quanto mi dà fastidio :evil:

#43
lunaspina ha scritto: L'ultima cosa (in ordine di tempo) che mi sta disturbando è che non riusciremo a fare i pensili simmetrici rispetto alle basi, non ti immagini quanto mi dà fastidio :evil:
E quindi come farai? :roll: :shock:

#44
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto: L'ultima cosa (in ordine di tempo) che mi sta disturbando è che non riusciremo a fare i pensili simmetrici rispetto alle basi, non ti immagini quanto mi dà fastidio :evil:
E quindi come farai? :roll: :shock:
Se non mi viene presto in mente un'idea migliore, dovrò tenermeli così... :( :( :(

Re: Scusate se mi intrometto in questo post...

#45
vany ha scritto:
crirusso78 ha scritto:...ma mi sembra più "trafficato" di quello in cui avevo scritto!

Aiutate anche me?
Questa è la piantina,

Immagine


come elettrodomestici devo inserire naturalmente frigo e forno, ma anche la lavostoviglie. Ho il metano quindi non ho il problema della bombola.

I miei gusti sono classici, approfitto dell'occasione per chiedervi quale tra questi due modelli che mi piacciono a voi piacie di più, Ca d'oro di Veneta cucine e Ester di Cube.

Mi piacciono entrambi, ma sono un pò indecisa perchè l' azienda Veneta da una garanzia di 5 anni sulla cucine, ho chiesto per Lube e invece a parte gli elettrodomestici non c'è garanzia, voi cosa ne pensate?
E' una scelta aziendale?

Inoltre ho visto che Lube ha la certificazione Uni En Iso 9001, la Veneta Iso 9001, è la stessa certificazione?

Cosa mi consigliate, sia per la distribuzione nel locale sia per le marche?

Grazie a tutti
Cri
Il lavello deve rimanere lì dove l'hai messo te? :roll:
si il lavello deve rimanere lì, tu dici...a me hanno sconsigliato di mettere la cappa ad angolo...troppo poco spazio.

Sono di un confuso... :cry:
per quanto riguarda il discorso marche che dite?

Grazie!
Cri

P.S. Ogni idea è sempre ben accetta...ciao a tutti!