La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#395
Grazie a tutti i Forumers che hanno visitato la nostra Gallery e che hanno lasciato un commento su questo Thread.

Ne approfitto per fare gli auguri di un sereno e RELAXOSO Ferragosto a TUTTI!

P.S.: a proposito degli "uccellini" di Ingo Maurer... All'inizio li difendevo... Mi piacevano... Li trovavo spiritosi... Poi, per dire, non sporcano... Mangiano poco (AC/DC)... Solo che, adesso... Hanno un po' stufato anche me... Mi sa che appena apre la stagione venatoria... Li abbatto...
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#396
starfighter ha scritto: P.S.: a proposito degli "uccellini" di Ingo Maurer... All'inizio li difendevo... Mi piacevano... Li trovavo spiritosi... Poi, per dire, non sporcano... Mangiano poco (AC/DC)... Solo che, adesso... Hanno un po' stufato anche me... Mi sa che appena apre la stagione venatoria... Li abbatto...
intendi gli Uccellini in bagno ? :shock: e lo dici così ? (il tuo bagno è uno dei più belli che abbia mai visto, imho :oops: ) Ero convinta che fosse una soluzione funzionale e gradevole esteticamente :roll: , posso chiederti come mai ti hanno stufato ? e ancora , hai già in mente il possibile sostituto ? (domanda niente affatto interessata la mia :mrgreen: )
Immagine

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#403
Ciao Annsca,

I sostituti degli Uccellacci dovranno essere La Murrina per fare pendant con la plafoniera: almeno, per il momento, la penso cosi'.
Poi c'e' la moglie che non deve sapere che sto attentando ai volatili in bagno...


Ciao Frangipani,

il modello della nostra Valcucine e' la Vitrum e non la INvitrum che, scusa il gioco di parole, INvidio a chi ce l'ha: spettacolare e molto... green!
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda