La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45782
allora ieri ha fatto poche poppate e qs mattina pesava 20 gr meno di ieri....e quindi sono + in crisi di prima, però io lo vedo migliorato si è svegliato da solo per mangiare a mezzanotte, alle 4.30 - 9.30 -13.30 circa però ha preso solo il mio latte a mezzanotte mentre le altre volte ho fatto lm+la e alle 13.30 solo la perché con me si addormenta. sabato vado a prendere un tiralatte per vedere se in effetti io produco o no, anche se a vedermi gocciolare direi di sì
vedo un po' come va questa giornata che per ora mi sembra iniziata bene visto che almeno si svegli e reclama

per chi chiedeva della sorella: per adesso è bravissima a parte il fatto che ogni tanto vuole attaccarsi anche lei o vuole assaggiare il latte di Edo :D è tutta orgogliosa delfratellino, lo dice a tutti che lui è Edoardo ed è il suo fratellino e lei è la sua sorellina, ogni tanto lo vuole in braccio, di sicuro reclama qualche coccola in + ma mi pare che sia giusto così, l'unico neo è che avevamo iniziato lo spannolinamento pensando di avere tutto il mese a disposizione e invece ora siamo a metà e quando vuole la mia attenzione se la fa addosso e poi viene a dirmi che ha fatto la pipì...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45783
arianh ha scritto:ma siamo proprio sicure che lore sia normale... per me la patata grassoccia influenza! :lol:

:lol: :lol:
Sil70 ha scritto:sei normalissima...è il prenderla con filosofia che non sempre riesce bene! :lol:
:lol:

creerò un brand :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45785
minusina ha scritto:
ripensando con il senno di poi a com'è andata a noi, penso che se avessi incontrato altre persone anche io non sarei riuscita ad allattare. al controllo a 2 gg. dalle dimissioni Jacopo non aveva preso neanche 1 grammo però non mi hanno allarmata, mi hanno detto che lui era bello vispo, dormiva, aveva un bel colorito, faceva la c@cca, mi hanno detto di continuare ad attaccarlo anche se il latte non c'era e mi hanno trasmesso fiducia. così io (forse un po' giulivamente) ho aspettato e dopo un paio di giorni ha iniziato a ciucciare come si deve e a crescere :wink:

brava Lore!! :D :D
stessa cosa qui, e per fortuna aggiungerei...
e giulivamente non ho mai fatto doppia pesata, nemmeno una volta.

Minu come vanno le tette? sei dovuta poi ricorrere alla pillola?
E per il terremoto J, saranno programmati a fare le stesse cose sti bimbi... anche F sta tentando in ogni modo di tirar giù la tv dal mobile :evil: (e non solo quella vabbè)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45787
Cri, con il tiralatte io ho avuto un po' di difficoltà all'inizio, nonostante avessi molto latte. Quindi non scoraggiarti se non ne vedi scendere molto.
Una mia collega dava l'aggiunta al bimbo alla poppata della sera, quando aveva meno latte. Si trovava bene e di notte recuperava un po'. Magari è un'idea.

Re: Piccoli Forummini crescono

#45788
Io ricordo che gocciolavo....ma quando tiravo il latte ci facevo al max 30 ml al giorno da entrambi i seni :roll:
lo sentivo durissimo e stavo pure male....ma di latte alla fine neanche l'ombra.....però è vero anche che Giada non si è mai attaccata bene :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45789
tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45790
Sil70 ha scritto:tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
Va che e' una meraviglia..Io alla fine del tiraggio avevo le tette bislunghe :shock: ..ma forse ci davo troppo dentro con la velocita' d'aspirazione.. :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45792
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
Va che e' una meraviglia..Io alla fine del tiraggio avevo le tette bislunghe :shock: ..ma forse ci davo troppo dentro con la velocita' d'aspirazione.. :mrgreen:
hai tirato troppo ! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45793
Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
Va che e' una meraviglia..Io alla fine del tiraggio avevo le tette bislunghe :shock: ..ma forse ci davo troppo dentro con la velocita' d'aspirazione.. :mrgreen:
hai tirato troppo ! :lol: :lol: :lol:
Sai cosa?Era un'operazione noiosa per me..nn vedevo l'ora di finire,e cosi "massimaaa putenzaaaa!!" :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45795
a me ha dato una grossa mano i primi giorni, temevo davvero una mastite, troppo latte per la richiesta!
con quello manuale non usciva quasi niente, con quello elettrico mi ricordo una settantina di gr in pochi minuti, da una sola!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)