La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51211
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:...mi sa che è meglio se leggo poco sto topic :roll:
pensi al bis? :?:
bè diciamo che ultimamente sto pensando a come sarebbe :oops:
da quando ho avuto Giada ho sempre avuto un forte senso di rivalsa sulla prima gravidanza....come se volessi dimostrare che anch'io potrei avere una gravidanza normale da poter godere in tutto e per tutto :oops:

però per il momento propendo ancora di più per il pensiero del "chi me lo fa fare" :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51217
Entro a rovinare la festa :mrgreen:
Sarà che Bea ora è gelosissima e ci sta facendo vedere i sorci verdi...ma oggi penso che se l'avessimo lasciata figlia unica avremmo avuto tanti problemi in meno...stava diventando grande, avevamo un rapporto bellissimo...e l'arrivo del fratellino ha rovinato tutto, è diventata ribelle e aggressiva :oops:
Non che rimpianga di avere avuto Leo, ci mancherebbe...è una gioia e lo amiamo alla follia...ma forse alla fine non è male neanche avere un figlio solo :roll:
Boh oggi mi gira così :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51218
Jndiana ha scritto:Entro a rovinare la festa :mrgreen:
Sarà che Bea ora è gelosissima e ci sta facendo vedere i sorci verdi...ma oggi penso che se l'avessimo lasciata figlia unica avremmo avuto tanti problemi in meno...stava diventando grande, avevamo un rapporto bellissimo...e l'arrivo del fratellino ha rovinato tutto, è diventata ribelle e aggressiva :oops:
Non che rimpianga di avere avuto Leo, ci mancherebbe...è una gioia e lo amiamo alla follia...ma forse alla fine non è male neanche avere un figlio solo :roll:
Boh oggi mi gira così :oops:
no jndi non dire così.... :( :( :( :( :(
l'equazione bea miriam è impressa nella mia mente in maniera indelebile....aiut
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51220
Jndiana ha scritto:Entro a rovinare la festa :mrgreen:
Sarà che Bea ora è gelosissima e ci sta facendo vedere i sorci verdi...ma oggi penso che se l'avessimo lasciata figlia unica avremmo avuto tanti problemi in meno...stava diventando grande, avevamo un rapporto bellissimo...e l'arrivo del fratellino ha rovinato tutto, è diventata ribelle e aggressiva :oops:
Non che rimpianga di avere avuto Leo, ci mancherebbe...è una gioia e lo amiamo alla follia...ma forse alla fine non è male neanche avere un figlio solo :roll:
Boh oggi mi gira così :oops:
visto :mrgreen: !!!!!!
20 secondi di lettura ed è riemersa l'annamaria che c'è in me :mrgreen: :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51221
Jndiana ha scritto:Entro a rovinare la festa :mrgreen:
Sarà che Bea ora è gelosissima e ci sta facendo vedere i sorci verdi...ma oggi penso che se l'avessimo lasciata figlia unica avremmo avuto tanti problemi in meno...stava diventando grande, avevamo un rapporto bellissimo...e l'arrivo del fratellino ha rovinato tutto, è diventata ribelle e aggressiva :oops:
Non che rimpianga di avere avuto Leo, ci mancherebbe...è una gioia e lo amiamo alla follia...ma forse alla fine non è male neanche avere un figlio solo :roll:
Boh oggi mi gira così :oops:
ma bea è stata gelosa da subito??
io cerco di nn darle troppe attenzioni quando c'è lui nelle vicinanze.. e loremiro quando torna a casa è tutto per tommaso.. a volte mi spiace anche per la Viola perchè si potrebbe godere molto di + le attenzioni del babbo..
per adesso comunque tutto bene. nn so se nasceranno dopo certe gelosie..

speriamo che le cose migliorino col passare del tempo!! jndi dico sempre che per fortuna crescono.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51222
Per correttezza vi avviso che ho il ciclo quindi oggi vedo tuuutto nero :lol:
Ma voi dovete smentirmi!!!!

Lante coraggio che numero 2 sarà un coccolone come Leo :wink:

Per la gelosia io sono spiazzata...non so come comportarmi :oops:
Finché andava a scuola andava tutto bene... Ora che è a casa invece vede che tutta l'attenzione è su Leonardo... e sono bastati pochissimi giorni perché si trasformasse in una iena :shock: :oops:
Comunque lei con lui è affettuosissima, gli dice sempre che gli vuole bene, lo riempie di baci, lo abbraccia...forse in maniera un po' troppo irruenta :lol:
Con noi invece...il delirio!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51224
Anche qui siamo alle prese con la gelosia.. E per rispondere a Lore, Alberto non è stato geloso da subito. È venuta fuori adesso, che ha comunque elaborato la novità.. In particolare, gli dà fastidio quando allatto, mi chiede come mai Elena non diventa grande così mangia da sola.
Con lei è affettuoso, con il babbo non ci sono problemi (come Loremiro, anche lui si è dedicato quasi interamente a lui..), con me.. :(
Ora è dai nonni in montagna, come tutte le estati. Stasera vado su, sono agitata, ci credete? Vorrei riuscire a passare un po' di tempo con lui, ma non è facile, lui mi evita preferendomi la nonna e Elena comunque mi richiede spesso (mangia ancora 6-7 volte al giorno).
Sicuramente io ho sbagliato con lui a considerarlo "grande" per tante cose.. In realtà è grande rispetto a Elena, ma ha tre anni emezzo...
Uff!
Ce la farò eh però!!!!!
Immagine

Immagine




---