La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45828
Cri ha scritto:grazie a tutte per le vostre esperienze e gliincoraggiamenti
ho deciso che ancora per oggi tento di attaccarlo per 10 min e poi gli do 60 di LA, domani inizio faccio la stessa cosa e mentre lui mangia con il papà io me lo tiro. per ora la cosa importante è che lui cresca siamo ad 8 gg e ancora non siamo al peso della nascita oltrettutto mi pare che mangi poco anche con il la :roll:
Cri, il peso della nascita deve essere ripreso nei primi 15gg! Quindi va benissimo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#45829
loremir77 ha scritto:oh attenzione
stamani tommy è andato di sua spontanea volontà a fare la cacca nel vasino :shock:
dopo era giustamente orgoglioso del robo prodotto :twisted:
è partita la fanfaraaaa :lol:
speriamo sia ispirato anche domani :lol:
Ah, l'ammirazione per la produzione ce l'abbiamo anche qui ancora presente! Ieri Giulio voleva controllare anche la produzione del babbo :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45830
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:per me o per il tuo extra? :lol:
per te..che sarai il mio extra! 8) :mrgreen:
ah allora caschi male, niente ricatto, le chiederò solo più avanti :wink:
cattivona! :( :( :(

pure Sillino ha prodotto nel vasino! 8) 8) :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45831
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh attenzione
stamani tommy è andato di sua spontanea volontà a fare la cacca nel vasino :shock:
dopo era giustamente orgoglioso del robo prodotto :twisted:
è partita la fanfaraaaa :lol:
speriamo sia ispirato anche domani :lol:
Ah, l'ammirazione per la produzione ce l'abbiamo anche qui ancora presente! Ieri Giulio voleva controllare anche la produzione del babbo :shock: :lol:
roba grossa? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45832
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh attenzione
stamani tommy è andato di sua spontanea volontà a fare la cacca nel vasino :shock:
dopo era giustamente orgoglioso del robo prodotto :twisted:
è partita la fanfaraaaa :lol:
speriamo sia ispirato anche domani :lol:
Ah, l'ammirazione per la produzione ce l'abbiamo anche qui ancora presente! Ieri Giulio voleva controllare anche la produzione del babbo :shock: :lol:
roba grossa? :mrgreen:[/quot]
Non ti puoi nemmeno immaginare la scena :lol:
"Babbo che tai facendo??? La cacca??? Poscio vedere com'è ghiossa???"
:lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45833
guarda anche tommaso vuole vedere la mia. :mrgreen:

e tutte le volte che cambio la Viola vuole vedere le pallette di cacca gialla :lol:
in un'altra vita sarà stato uno scarebeo stercorario?? :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45836
Sil70 ha scritto:ma com'è che gira che ti rigira...torniamo sempre sullo stesso punto!?!?! :roll:
perché è un mondo di cacca! :lol:

mi sa che aveva ragione una mia amica quando diceva che spesso le mamme parlano di cacca :lol:
Ultima modifica di arianh il 02/08/13 17:00, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45837
Evviva Tommy e la sua cacca!! :lol: :lol: :lol:
e pure le pallette di Viola :lol:

:arrow: minu bene che non hai fastidio, a parte lo sgocciolamento.
Flavio ha ormai eliminato la poppata prenanna, proprio non ne vuole sapere di attaccarsi. Sanno regolarsi davvero da soli questi bimbi!
E anche la mattina certi giorni ciuccia meno del solito... vedremo...
Intanto finchè lui vuole e io posso almeno al mattino vorrei continuare per un altro pò.

Leggevo del tiralatte.
Io ho dovuto usarlo in clinica dopo un giorno dalla nascita di F perchè ho avuto subito la montata e ovviamente lui ciucciava poco perchè ancora piccolissimo. Avevo due tette di marmo :?
Poi a casa ne ho preso uno elettrico (il manuale non l'ho proprio tenuto in considerazione) e in poco tempo riuscivo a tirare un bel pò di latte. Ma non appena la produzione si è assestata in base alla richiesta di F l'ho felicemente messo da parte. Una liberazione!
Immagine