La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15031
arrivata la sdraietta :D
Immagine
come previsto e sperato.. Viola l'adora! :mrgreen:
Tommaso è tornato in possesso esclusiva della sua.. ed adesso il salotto è ricolmo. :shock:
:lol:

arrivato anche il passeggino leggero dell'inglesina!
il color lampone è fantastico! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15036
ErinC ha scritto:Lo so che ogni tanto torna fuori...termometri?per orecchio o normale?basta che funzioni!
io ero intenzionata a comprare quello da orecchio/fronte. :?
quello normale digitale mi fa incacchiare.. misuro 3 volte e mi dà 3 misurazioni diverse!! :| io mi baso su quella + alta.. ma insomma.. che sicurezza. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15039
:twisted: possibile che ogni volta che cerco di comprare prodotti in saldo da prenatal non sono mai disponibili al ritiro in negozi in zona,nè con la possibilità di spedizione?! :twisted: :twisted: odio profondo!
la sfiga vuole che pure l'altra sera che sono andata in centro per i negozi aperti serali, tutti i negozi baby erano però chiusi :shock: :twisted: io ero andata apposta per fare un giro da zara kids :twisted: :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15042
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Comprare scarpe naturino a 25 euro non ha prezzo 8)
vecchia (nel senso che oggi hai un anno in + :mrgreen: ) c.ulon@ :mrgreen:
dove le hai trovate? :wink:
Ieri sono stata a Civitanova marche alla fabbrica 8)
Fatto scorta per tutto l'anno!
Il piccino mi tira un brutto scherzo :evil: delle primi passi porta già il 20 :shock: e io che di Giulio le prime le ho n.19 :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15043
A proposito di scarpe...alice inizia a muover i primi passetti, ora la metto scalza...ma quando la porto fuori e magari la metto sul prato? Cosa devo comprare? Mi sembrano tutte enormi...

Siamo in montagna a casa dei suoceri e oggi abbiamo fatto un giro in un paese grande qui vicino...comprato moncler ad alice, sconto 40% :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15044
Ieri alla prenata ho comprato per
- una giacca classica blu Ale pagata €7.00 con pantalone bianco tipo jeans € 8.00 e camicia con colletto bianco e righettine celesti € 8.00 + 1 bermuta sempre ad € 8.00
_ a lorenzo un pantaloncino giallo € 3.00 e magliettina a righe multicolor ad € 3.00

poi vabbè ho speso una cifra da Alviero Martini kids
Completino da battesimo € 155.00 scontato del 30% e cappellino € 28.00 scontato del 50%. E' convenuto perché lo riutlizzerò al matrimonio di mio fratello (anche se forse il panciotto nn entrerà, però vedrò di far fare qualche modifica)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -