La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45871
abigaille ha scritto:Aggiornamenti dal fronte: con Alberto va meglio, siamo stati insieme tutto il weekend senza grossi capricci. È voluto restare dai nonni anche questa settimana, e va bene.
In compenso Elena stanotte si è svegliata alle due e alle cinque per mangiare. Un altro paio di giorni e le rispunta il cordone...
Siamo in alto mare, soprattutto sull'addormentamento serale, a cui fa una resistenza impressionante.
Abi avrà caldo...
Anche Giorgio in questi gg sta bevendo come un disperato.
Sull'addormentamento taccio perché il fetente adesso inizia ad urlare appena si accorge che lo portiamo in camera :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45872
Secondo me questa fase dei capricci insistenti è colpa del caldo, sia noi che loro siamo già girati, quindi esplodiamo per tutto.
Fortunatamente ultimamente va meglio, cerca spesso la sfida però..

Elicita, anche io ho sempre cercato di insegnare a elena di salutare tutti e di fare la bambina educata, ma se a lei quella persona in quel momento non gli va è inutile insistere, se è no è no. Magari il giorno dopo sempre con quella persona è tutta baci e abbracci
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45873
ciccia80 ha scritto:Anche qui il week end è stato complicato, soprattutto perchè ero sola :evil: Sabato e domenica ha saltato il riposino pomeridiano. Sabato è crollata in macchina alle 18.30, ho avuto la malsana idea di svegliarla per la cena ed è stato il delirio, ieri l'ho lasciata dormire, dalle 19.30 ha tirato fino alle 6. Tutto il tempo attaccata a me come una cozza, un incubo.
In tutto ciò, il marito ha deciso di tornare a casa a mani vuote, niente regalo per il mio compleanno, per di più dopo aver prolunganto la sua trasferta dagli amici...mi sono trasformata in una carogna inferocita!
se ti consola io ne h due attaccati come cozze e per di più Lorenzo con la varicella e i dentini che stanno spuntando Siamo ( a temperature) quasi sui 40° e restare dentro (considerato che ci sto dal 15 luglio, solo 2 giorni di montagna) è dura, sto sclerando. Ormai l'abbonamento in spiaggia è quasi finito e se penso che son riuscita a fare solo 3/4 giorni.......... Fortuna che la mattina ho mamma che si porta Ale a casa sua perchè altrimenti mi serve un neurologo.
Il bello è che quel disgraziato di primogenito da mia mamma è un angelo, solo a casa mia combina disastri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#45874
Io con Giulio il problema della scontrosità con gli estranei ce l'ho da sempre...e la cosa mi ha fatto anche soffrire perché mi dispiaceva che passasse per un bambino antipatico quando in realtà è sempre stato un bimbo adorabile e coccolone :roll:
Poi c'ho fatto la pace...questo è il suo carattere e bon

Re: Piccoli Forummini crescono

#45875
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Anche qui il week end è stato complicato, soprattutto perchè ero sola :evil: Sabato e domenica ha saltato il riposino pomeridiano. Sabato è crollata in macchina alle 18.30, ho avuto la malsana idea di svegliarla per la cena ed è stato il delirio, ieri l'ho lasciata dormire, dalle 19.30 ha tirato fino alle 6. Tutto il tempo attaccata a me come una cozza, un incubo.
In tutto ciò, il marito ha deciso di tornare a casa a mani vuote, niente regalo per il mio compleanno, per di più dopo aver prolunganto la sua trasferta dagli amici...mi sono trasformata in una carogna inferocita!
se ti consola io ne h due attaccati come cozze e per di più Lorenzo con la varicella e i dentini che stanno spuntando Siamo ( a temperature) quasi sui 40° e restare dentro (considerato che ci sto dal 15 luglio, solo 2 giorni di montagna) è dura, sto sclerando. Ormai l'abbonamento in spiaggia è quasi finito e se penso che son riuscita a fare solo 3/4 giorni.......... Fortuna che la mattina ho mamma che si porta Ale a casa sua perchè altrimenti mi serve un neurologo.
Il bello è che quel disgraziato di primogenito da mia mamma è un angelo, solo a casa mia combina disastri
Oh, ma siete incoraggianti con le possibili bis-mamme! :wink:
Cmq sì, è proprio dura tenerli a casa. Irene passa tutto il tempo a cullare le bambole, ma vuole che io stia sempre lì con lei e non posso far nulla. Poi, quando si mette in testa di fare qualcosa di vietato sono dolori. In questi giorni con lei sola mi sono imposta di uscire e siamo andate a fare shopping in centro. Alla fine è andata pure bene, però avermi a disposizione tutto il giorno la eccita e perde tutti i ritmi, diventando intrattabile. Ora mi criticherete, ma ringrazio peppa pig! Mentre la guarda sta buona e non chiede di me :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45876
Qua ormai appena diciamo qualcosa che non va si butta a terra e urla :shock:
In giro e in piscina e' un amore, in casa cerca di appendersi ai davanzali, credo che vorrebbe uscire dalla finestra :shock:
Pure lei non fa un passo se non la guardo :?
Ho gia paura x le ferie :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45878
Sillino, contrariamente a Giù, è molto disponibile ed aperto...ora va in giro salutando tutti! :lol:
ma è davvero tremendo, non cattivo, eh...ma un moto perpetuo, e quando non ottiene quello che vuole, strilli, urla, scenate assurde, buttato per terra o impegnato a dare cazzotti a destra e a manca, un po' come gli adulti che per disperazione colpiscono muri e porte! :shock: :shock: :shock:

Ciccia...io ho le 3 serie complete, che ti serve? 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45879
Ciccia, ma quale critica, io pagherei perché ogni tanto si perdesse a guardare i cartoni animati, non dico tanto eh, basterebbero anche 15 minuti, e invece niente non le interessano minimamente :roll:

Per i capricci vedo che siamo tutte messe allo stesso modo :?
D'altronde il binomio caldo-tutto il mese a casa con noi non aiuta di certo :x
Qui va un po a momenti, x il momento tutto abbastanza gestibile, vedremo come andrà nei prossimi giorni. ..
Ieri siamo partiti x destinazione Sardegna, 4 ore e mezza di macchina più traghetto. ..ero molto in ansia, ma devo dire che siamo riusciti a gestire tutto bene e lei è stata bravissima :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#45880
Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma i terrible two...quanto durano?
Mmm....ti dico solo che la mia ha 5 anni e... :shock: ancora aspetto..
ecco queasta invece è la notizia che non vuoi sentirti dire di lunedì :lol:
già! :evil:

sabato partiamo...mi sa che mi vado a riempire una borraccia d'acqua santa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45881
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
ecco queasta invece è la notizia che non vuoi sentirti dire di lunedì :lol:
già! :evil:

sabato partiamo...mi sa che mi vado a riempire una borraccia d'acqua santa! :roll:

una barile no?? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45884
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:te ne spedisco un po'!? :mrgreen:
si si grazie, visto la tua vicinanza al vaticano potrebbe fare più effetto :lol: :lol:

Dove andata di bello?
dubito! :lol: :lol:

abruzzo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45885
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:te ne spedisco un po'!? :mrgreen:
si si grazie, visto la tua vicinanza al vaticano potrebbe fare più effetto :lol: :lol:

Dove andata di bello?
dubito! :lol: :lol:

abruzzo! :D
:lol:

ah ecco mi hai dato una ragione in più per non andare a trovare mia madre :mrgreen: :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37