La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45916
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:In realtà viaggiamo da casa al mare, sono solo 20 km. Che poi, questo mi stressa ancora di più, significa preparare ogni sera il pranzo per il giorno seguente così da aver tutto pronto, sabbia sempre dappertutto, doccia alla micia etc etc. Non ce la posso fare.
Beh, ciccia, queste non sono ferie!!! io mi rifiuto categoricamente di andare dai parenti in sardegna perché il mare bello dista un'oretta di strada e per me non è fattibile stare tutto il giorno sotto il sole...

noi quest'anno andiamo ancora in ferie con mia sorella, quindi saremo in 4 adulti per 3 bambini, praticamente uno a rotazione si rilassa! :D
Lo so, ma con il matrimonio di mio fratello e gli impegni lavorativi non siamo riusciti ad organizzare una vacanza come si deve. Abbiamo preso in affitto un ombrellone e andiamo lì nei week end e durante le ferie, giusto per non caricarsi di ombrellone e giochi ogni volta.
Ah, sono tornata a casa col vasino nuovo e 2 libricini di peppa pig. Irene si è subito accomodata per fare pipì. Ora sta facendo fare pipì a tutti i suoi bambolotti :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45918
nancy77 ha scritto:Che splendore che è!
Chiaretta immagino che sia difficile non fare confronti, ma guarda quei rotolini alle braccia e stai serena :wink:
Quoto, di certo non e patita! :wink:

Noi siamo in montagna e ogni due pet tre mi ferma la vecchietta di turno per dirmi "ma che cosciotte ha questa bambina", "ma cosa le dai da mangiate"...eppure a me sembra normale!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45921
ciccia80 ha scritto:Dal rientro a casa 3 pipì, tutte nel vasino! Il tutorial ha funzionato :lol:
Ok faccio outing, anche io e la nonna l'abbiamo fatto, e piú di una volta :oops:
fedelyon ha scritto:Chiaretta, non riuscivo a vedere la foto. Ma è bellissima! E non mi sembra per nulla sottopeso. :D
Forse è il fratellone che usciva da ogni statistica. :lol:
Qoto, G. É veramente bellissima e direi che non é per niente patita, fai pure confrnti con A., ma ricordatinche
-é una bambina
- A. Aveva curve al 99 percentile (ricordo che era sempre piú grande di elena che era al 90)
-ogni bambino é a sé.
Vedrai che dopomquesti tre punti tutti i tuoi dubbi spariranno, e poi mucca vecchia fa buon latte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45922
Saluti dall'elba!!! Era un sacco che non stavo con Alessandro per più di 48h filate,ok certi momenti sono un po duri,ma in linea di massima lo adore ed il moo pupino sta diventando un vero mammone,ed io gongolo! Che sorrisoni che mi fa quando torno nuotando da lui e poi mi abbraccia fortissimo. Sarebbe tutto perfetto se...non discutessi così tanto con G. Io aspettavo questa vacanza per stare insieme tutti e tre,ma la presenza dei suoceri(casa vicina,della nonna di G) è molto ingombrante.siamo partiti anche se ale aveva febbre e diarrea,sentirimi chiedere cosa davo da mangiare al bimbi(e ci ha pure richiamato per sapere se aveva mangiato) poi mi deve dire se fare o non fare il bagno al bimbo,non voleva lo portassi in spiaggia(stava gia bene) mi manda fuori dai gangheri. Insomma è mio figlio e sono pure un cavolo di (medico)odontoiatra so cosa fare con il mio bimbo. G ha brontolTo la madre perchè troppo apprensiva(una sola volta) ma poi vorrebbe sempre mollare il bimbo ai nonni. Mentre per me è importante stare insieme. Non dico di evitare i nonni,ma non voglio nemmeno passare con loro i miei 15 giorni di ferie,insomma ci sono momenti tesi,non mi sento apprezzata come genitore dalla suocera e da G(posso fare una giratina con ale senza scorta?)

A parte certi momenti poi ci stamo di
,ale adora piscina e mare,fa una mega nanna di 3h dopo pranzo e si addormenta alle 21.(G brontola che non usciamo,ma a me non interessa) e poi si sveglia anche 2-3 volte per beree poi si alza alle 7!!!
Immagine
Immagine