La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45935
Bellissima la signorina Ginevra :D e non mi sembra per niente piccolina e complimenti Picco per i gemellini sono un amore :oops: :oops:
ciccia80 ha scritto:Che risveglio, ragazze!una lagna, non c'era verso di toglierle il pigiama, figuriamoci il pannolino! Ma come si fa quand'è così? Come gestite il risveglio quando sono nervosi?
Ciccia io cerco di ignorarlo, ma ora che ho tolto il pannolino è più complicato perchè lui richiama l'attenzione scaricando la pipì della notte sul pavimento :twisted:

Stanotte il mio ha dato un pò di matto strilla e pianti disperati sicuramente colpa di un brutto sogno ma neanche prendendolo in braccio sono riuscita a calmarlo sembrava proprio non mi vedesse, dopo 15 minuti da indemoniato sono riuscita ad avvicinarmi ed accarezzarlo senza che mi scacciasse :? :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45937
Alexandra77 ha scritto:Ah una curiosità visto che sono entrata nel vortice, ahimè, di peppa pig e qui siamo in parecchie mi spiegate perchè quando ridono si buttano tutti per terra :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok il caldo inizia a tirarmi brutti scherzi :mrgreen: :mrgreen:
ma perchè, voi non lo fate?!??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45938
che bei bimbi qui sul forum!!!!
Immagine
qui c'è la mia signorina, che a 9 mesi ancora a G fa un baffo in magrezza, ma ha sempre quel sorrisone che ti fa sciogliere ed è più che vispa, è un terremoto!!!

(ho provato a girarla, giuro, ma non ci sono riuscita!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45942
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ah una curiosità visto che sono entrata nel vortice, ahimè, di peppa pig e qui siamo in parecchie mi spiegate perchè quando ridono si buttano tutti per terra :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok il caldo inizia a tirarmi brutti scherzi :mrgreen: :mrgreen:
ma perchè, voi non lo fate?!??! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Vigi è stupenda :D
The sisterhood of The Calf 37