La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45991
noi avevamo raggiunto una meravigliosa routine: sonno alle 22, sveglia alle 5, poppata e poi risveglio alle 8/9...

dal mio ricovero è cambiato il mondo: risvegli continui, peggiorati da 3 denti spuntati in 15 giorni e 2 in arrivo, e poi questa fame che è aumentata vertiginosamente...

altra cosa, se provo a darle il ciuccio lo sputa furiosamente e urla "NENNAAAAAA!!!!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45992
loremir77 ha scritto:ah stamani cacca nel vasino :D direi che stiamo andando bene :D
per la materna.. andrà bene il vasino o deve saperla fare anche nei mini-wc? altrimenti compro il riduttore e guardo come va.. non volevo affrettare i tempi però. :?:
Allora...secondo me il riduttore dovrai prenderlo comunque perché man mano che crescono lì aiuta ad essere autonomi nel disbrigo della faccenda " grossa" 8)
Col vasino l'incidente ribaltamento è sempre in agguato 8)
Per la materna non mi preoccuperei, i bambini hanno tempo di reazione alle novità sorprendente, magari gli verrà naturale farla nel mini wc :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45993
Ma che spettacolo questi bimbi! :D

Bellissima G e in effetti mi sembra un po' magretta :lol:
Ecco l'occasione per prendere l'asciugatrice: ci butti tutte le cose di A in cotone, si restringono e poi magicamente saranno perfette per la princess con grande gioia delle nonne :mrgreen:

Deliziosa VigiViola! Che sguardo vispo :D

Strabelli i piccolissimi e che tenerezza! :D

Bravissima Irene! Ricordo Bea quando ha iniziato a giocare a fare la mammina alle bambole, mi incantavo a guardarla!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45994
Vedo che sono parecchi i bimbi che stanotte hanno fatto fare la notte bianca ai genitori :twisted: naturalmente mi unisco al gruppo.

Ciccia bravissima Irene :D

Lore anche secondo me ti conviene prendere il riduttore e poi inizia come gioco a fargli scegliere dove farla.
iladoc ha scritto: Per la materna non mi preoccuperei, i bambini hanno tempo di reazione alle novità sorprendente, magari gli verrà naturale farla nel mini wc :wink:
Ecco io spero che prima di settembre migliori la situazione altrimenti confido nelle parole di Ila :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45995
Mi stavo perdendo le foto, Picco i gemellini sono fantastici,sono diversi ma tutti e due belli! Vigi la tua piccolina è adorabile mi piacciono molto i bimbi rossi. In questi giorni stiamo spesso fuori casa,bagni a più non posso,ma con questo caldo e la casa senza clima è l'unico modo per stare freschi!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45996
ovviamente Gab funziona al contrario, pipì dove gli pare, se non sei tu a portarlo sul vasino ogni 30 minuti e cacca nel wc, pure ieri sera mammaaaaaaaaaa, cacca!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45997
Sil70 ha scritto:ovviamente Gab funziona al contrario, pipì dove gli pare, se non sei tu a portarlo sul vasino ogni 30 minuti e cacca nel wc, pure ieri sera mammaaaaaaaaaa, cacca!
Io sinceramente sono un po' sconvolta dalla facilità di spannolinamento di Irene... Da ieri sera va anche a mettersi sul vasino da sola, non fa problemi per riduttore/vasino/water, insomma, è stata bravissima.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45998
Sil, è già una bella cosa che almeno la cacca la faccia nel wc! quando hai iniziato???

Ciccia, irene è stata davvero brava, da far invidia!!!

Io mi rendo conto di quanto sono fortunata ad aver la capacità di riaddormentarmi in un nanosecondo, anche elena si sveglia dalle 2 alle 4 volte a notte, e sempre per il ciuccio e per la pipi, poi torniamo a letto e puf, ci riaddormentiamo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45999
arianh ha scritto: Io mi rendo conto di quanto sono fortunata ad aver la capacità di riaddormentarmi in un nanosecondo, anche elena si sveglia dalle 2 alle 4 volte a notte, e sempre per il ciuccio e per la pipi, poi torniamo a letto e puf, ci riaddormentiamo.
Di solito anch'io, infatti nell'ultimo periodo non mi sono pesati i suoi risvegli. Solo che ieri sera, vuoi il caldo, la congiuntivite, la cervicale...ho accusato il colpo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46000
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto: Io mi rendo conto di quanto sono fortunata ad aver la capacità di riaddormentarmi in un nanosecondo, anche elena si sveglia dalle 2 alle 4 volte a notte, e sempre per il ciuccio e per la pipi, poi torniamo a letto e puf, ci riaddormentiamo.
Di solito anch'io, infatti nell'ultimo periodo non mi sono pesati i suoi risvegli. Solo che ieri sera, vuoi il caldo, la congiuntivite, la cervicale...ho accusato il colpo!
si, ci sono quelle notti che proprio non riesci a riposare bene e ti alzi più distrutta di quando sei andata a letto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46001
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ovviamente Gab funziona al contrario, pipì dove gli pare, se non sei tu a portarlo sul vasino ogni 30 minuti e cacca nel wc, pure ieri sera mammaaaaaaaaaa, cacca!
Io sinceramente sono un po' sconvolta dalla facilità di spannolinamento di Irene... Da ieri sera va anche a mettersi sul vasino da sola, non fa problemi per riduttore/vasino/water, insomma, è stata bravissima.
è davvero bravissima!
ma le femmine, almeno la stra grande maggioranza, è troppo avanti! 8)

Ari...settimana scorsa!
ma un po' il dubbio che fosse pronto (secondo me non lo è, ma hai visto mai mi sbaglio), un po' la stanchezza nostra, un po' la pipì e la cacca ovunque, soprattutto la sera...gli abbiamo rimesso il pannolino!
per la pipì non s'accorge proprio di niente, per la cacca son già un paio di volte, compresa ieri sera, che ce lo dice prima di farla e la fa sul wc... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46004
arianh ha scritto:Sil, aspetta, lui è ancora nei tempi e ma se voi siete stanchi lascia perdere... :wink:
Ci riproverete in autunno
beh, intanto lo assecondo per quello che posso...se mi dice cacca, scappo al bagno, tolgo il pannolivo e gliela faccio fare nel wc!
per la piì vedreo, c'è ancora qualche giorno di ferie a fine agosto, in autunno non so, non sono sicura che al nido ci darebbero una mano!

e dopo 2 sere passate a pulire, con la cacca bella in vista sul parquet, ho deciso che non ce la posso fare, troppe cose! :oops:
loremir77 ha scritto:sil ha comunque solo 2 anni.. ed è masculo :mrgreen:
tu lo vedi già pronto per lo spannolinamento? con tommaso l'anno scorso nn c'avrei nemmeno provato..
già! :mrgreen:
io?!? no...
non ti ascolta proprio, fa come gli pare! :roll:






ieri sera, per la cronaca, ha tirato giù dalle scale una confezione da 500 ml di sapone per le mani che avevo comprato per le vacanze...
il flacone ha pensato bene di spaccarsi e di rovesciare mezzo contenuto sul pavimento e sui cassettoni della libreria! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)