La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51244
Lightblue ha scritto:Il divano è diventato il mio miglior amico :mrgreen: e lo stomaco sembra una centrifuga... Per il resto non mi lamento!

Una domanda?
Dalle analisi sono risultata positiva al citomegalovirus...igG positivo, igM negativo... In teoria posso stare tranquilla?! :roll:
l'igg pos indica a quanto so che devi averlo preso una volta nella vita ed adesso hai gli anticorpi. l'igm credo indichi se la malattia è attualmente in corso.. ma tu sei negativa :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51246
Light, se non ricordo male:

Gli anticorpi IgG rimangono in circolo per sempre dopo aver contratto il virus, quindi se sei positiva vuol dire che hai contratto in passato la malattia e ora hai gli anticorpi.

Gli IgM, a differenza dei primi, sono in circolo solo se la malattia è in corso. Tu sei negativa, quindi nessun problema.

Io ero come te e il mio ginecologo non mi ha mai fatto ripetere gli esami, però so di ragazze (anche qui, forse) che facevano regolarmente gli esami perché il citomegalovirus si può contrarre di nuovo. Del resto, si sa che la ginecologia è una scienza esatta! :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51250
Lightblue ha scritto:Il divano è diventato il mio miglior amico :mrgreen: e lo stomaco sembra una centrifuga... Per il resto non mi lamento!

Una domanda?
Dalle analisi sono risultata positiva al citomegalovirus...igG positivo, igM negativo... In teoria posso stare tranquilla?! :roll:
Light :D Congratulazioni!!!!
Anche io avevo le igg positive del citomegalovirus. Vuol dire che l'hai avuto. Peró a differenza della toxo se già l'hai avuto non vuol dire nulla perchè si puó riprendere più volte (è tipo l'herpes).

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51251
Lightblue ha scritto:Grazie bubu e luna! :D

Avevo letto le stesse cose che avete scritto... Poi il gine non mi ha dato nessuna indicazione se non di ripetere più avanti gli esami per toxo, rosolia etc. :)



Light. :D
Lo hai contratto in passato ed ora sei negativa. :wink:
Io come te, e la mia ginecologa non me l'ha fatto più ripetere, nonostante una volta mi abbia detto che poteva tornare.
Bo. :lol:
Come mai devi ripetere la rosolia?
Non è sufficiente farla una sola volta?
In bocca al lupo per tutto, sarà un'esperienza incredibile e godi di ogni minuto, nonostante la nausea. :wink: Mi auguro ti passi presto.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51255
Lightblue ha scritto:Grazie alebi! :wink:

Menchy non so dirti... Magari si riferiva solo alla toxo ed ho capito male io! :D
La mia non è nausea, almeno non fino ad ora... È come se lo stomaco fosse sotto sopra... Speriamo migliori col tempo! :|

Ah crepi e in bocca al lupo anche a te per il traguardo! :P


Grazie cara!
Stomaco sotto sopra, riesci a mangiare o ti da noia?
Ahhhhhhh l'abbiocco dei primi mesi, che ricordi!
Appena sveglia, boom crollavo in autobus!
Con i Red Hot Chili Pepper nelle orecchie. :shock: :lol:
E mica capivo.......
Poi ritroverai tutta l'energia, anche di più!
Intorno ai 5/6 mesi ero un tornado!

Di quante settimane sei? Otto?
Immagine