La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
vany ha scritto:Prima o poi arriveranno :twisted: :twisted:
Immagine
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

e se fossero già qui!!?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
vany!!! ci brontoli sempre! :cry:
hai ragione, la paprina mi fa sempre andare fuori topic!

ecco un posticino dove sono stata.....
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#65
vany ha scritto:UFFFFFFFFFFFFFFFFF............ :twisted: :twisted: STATE A FA TROPPA COMUNELLA!!!!!!!!PETTEGOLE :twisted: :twisted: SI DEVONO INSERIRE IMMAGINI!!!
Va beh, stavolta a discolpa della povera Paprina, dirò che è colpa mia se siamo andate OT :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
valentina ha scritto:qualche problema con gli angeli del capricorno?
:lol:

no no, dillo! altriementi io e tuo figlio.... non ci sfidare... eheheheh!
..... no, no...... nessun problema :D Poi è meglio se io sto zitta visto che sono ariete :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Anna73 ha scritto:Va beh, stavolta a discolpa della povera Paprina, dirò che è colpa mia se siamo andate OT :D :D :D
:D :D :D
vabbè ma tanto se non è colpa mia in questo topic è colpa mia negli altri 100!!! :P :P :P

rientro nel topic(stavolta t'ho fregato vany :P ) e vi faccio vedere il mio piccolo paradiso estivo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
valentina ha scritto:vany!!! ci brontoli sempre! :cry:
hai ragione, la paprina mi fa sempre andare fuori topic!

ecco un posticino dove sono stata.....
Immagine
Ragazze scherzo...si fa per caxxxgiare un po'!!! :wink: Almeno quando si puo'!
Vale che bel posto!!Dov'eri?
Immagine

#70
paprina ha scritto::D :D :D
vabbè ma tanto se non è colpa mia in questo topic è colpa mia negli altri 100!!! :P :P :P

rientro nel topic(stavolta t'ho fregato vany :P ) e vi faccio vedere il mio piccolo paradiso estivo
Immagine
Papriiiiiiiiii ma che posto incantevole :wink:
Immagine

#72
vany ha scritto:Papriiiiiiiiii ma che posto incantevole :wink:
chissà perchè ma sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)