La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sopra il divano fino al soffitto secondo me c'è un bel pò di spazio da utilizzare e se lo centri con un disegno che si staglia bene io la metterei li. Anche lo specchio sopra il divano ci starebbe, uno dei due insomma. Per la libreria che disegno avevi in mente?

#17
come disegno lo volevo molto semplice , tipo quello tangram t01 , e come colori , considerando il divano rosso e la parete giallina , ehm, qui bisognerà stare nel bianco o magnolia con schiene in laccato rosse..comunque prima di tutto mi devo decidere se specchio o libreria....forse la libreria 'arreda' di + , considerando anhe che ci metterei alcuni dei miei libri preferiti e la foto dei miei 2 amori...invece lo specchio a parte che mi piace un tot. serve a fine di allargare la sala , ma come ti ho già detto sono un po' indecisa x via della grandezza...mah , vi terro' aggiornati sui miei viaggi mentali x l'acquisto futuro di questo complemento x la mia sala, intanto grazie 1000 x i consigli

#18
Per lo specchio scegli una posizione strategica in modo che ti allarghi la visuale della sala o che ti faccia giochi di luce inaspettati. Fai le prove!
Il tangram di colori diversi ti costerà un poco di più rispetto allo standard di colore unico. Poi guarderai bene tutti i colori a disposizione in negozio. A occhio, magnolia e rossa di fondo sta benissimo! :wink:

#19
CIAO! Buon lunedi a tutti! Vi volevo solo dire che ho chiesto info ad un negozio che ha LAGO circa il preventivo di spesa x la composizione T64 con schiene in laccato magnolia e fianchi rossi. Speriamo rispondano al piu' presto x poi decidere l'eventuale acquisto !!! Ciao caio

#20
ieri sono andata al negozio x il preventivo. Per i colori basic (nero, bianco, rosso, aragosta, blu) 700 euro , x gli atri colori 980 .
Mi rendo conto adesso pero' che non ho capito se scegliendo i colori basic , ma con schiena differente ai bordi, sono sempre 700 o c'e' una maggiorazione. Telefonero' x chiarimenti.
Il dilemma adesso è questo : x che colore decido? La parete dietro è giallina, divano rosso , mobile scuro, ....fondo rosso con bordi bianchi?
tutto rosso? tutto nero? aspetto Vs. aiuto...

#22
MONICA ha scritto:...dai, please, un consiglio sul colore da prendere ...domani la vorrei ordinare ...
a me piace molto l'idea di luna, magnolia con fondo rosso.
Sopra il divano rosso e la parete giallina li vedo molto bene :)
poi il rosso come sfondo richiama il divano e non da problemi in caso di differenza di tonalita' :D