La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46157
stefania_b ha scritto:anche davide chiede scusa. ma dopo 30 minuti fa la stessa cosa
ari-quoto
sicura che nn ce l'abbiamo in multiproprietà?? :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 12/08/13 15:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46160
Ma sono tutti musoni sti uomini?!? Io lo chiamo lamentosello,quando si lamenta per problematiche di Andrea non lo sopporto proprio,ma che si crede che sono tutti perfetti e sempre in salute i bambini degli altri? Io penso che dovremmo solo ringraziare il cielo per ciò che abbiamo. Per fortuna che poi quando non fa capricci ammette anche lui che abbiamo un tesoro!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46162
stefania_b ha scritto:anche davide chiede scusa. ma dopo 30 minuti fa la stessa cosa
Ah beh, ma quello sta al gioco, ti tira pecia per vedere il limite.... Mica é una santa la mia, anzi, peró se non é na cosa pericolosa la lascio fare, giusto per evitare che si stufi dei troppi no
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46163
Jasmina81 ha scritto:Ma sono tutti musoni sti uomini?!? Io lo chiamo lamentosello,quando si lamenta per problematiche di Andrea non lo sopporto proprio,ma che si crede che sono tutti perfetti e sempre in salute i bambini degli altri? Io penso che dovremmo solo ringraziare il cielo per ciò che abbiamo. Per fortuna che poi quando non fa capricci ammette anche lui che abbiamo un tesoro!
Come non quotarti! Io dico sempre che il bimbo e le sue necessità vengonj prima,non faccio certo lo zerbino ad un marmocchio,ma per le cose importanti si,tipo penso prima ai suoi pasti poi ai nostri,mi alzo la mattina,con un certo profumino nell'aria e lo cambio senza iniziare a pritestare che mi focca cambiare un pannolo merdoso prima di colazione. Cete cose fanno parte del vioco e va bene così. I bimbi si ammalano anche in ferie,capita,ma non vedo il senso di farne una tragedia
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46164
Ieri controllo all'ambulatorio x allattamento. L'ostetrica è riuscita ad attaccarmela, ha preso 25g di latte! Felicità! Peccato che io a casa non riesca. Poi è cresciuta poco, dalle dimissioni solo 30g, mi hanno detto di darle da mangiare di più ma non ci riusciamo. Altra preoccupazione. Io sto uno straccio, ma credo sia normale in questa situazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#46165
Federinik ha scritto:Ieri controllo all'ambulatorio x allattamento. L'ostetrica è riuscita ad attaccarmela, ha preso 25g di latte! Felicità! Peccato che io a casa non riesca. Poi è cresciuta poco, dalle dimissioni solo 30g, mi hanno detto di darle da mangiare di più ma non ci riusciamo. Altra preoccupazione. Io sto uno straccio, ma credo sia normale in questa situazione.
Sì fede, è normale.
So che sapere che ci siamo passate in tante non ti consola, ma forse ti potrà dare un po' di forza per insistere con i tentativi.
Se abitassimo vicine verrei lì ad abbracciarti ((())))

Re: Piccoli Forummini crescono

#46166
Fede, non c'è la possibilità che l'ostetrica possa venire a seguirvi un pò a casa? So che alcune strutture lo prevedono...
Per il resto, anche se so che serve a ben poco, ti dico anch'io che è normale e che pian piano passa... non ci si crede ma passa :wink:
Un abbraccio
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46167
Ho sentito la pediatra,se continua ancora per 1-2 giorni con la febbre devo farlo visitare e fargli lo stik urine...bene e dove lo trovo un bravo pediatra e dove vo a fargli le analisi all'isola d'elba??? Speriamo non serva!

Forza fede! Ce la farai! I primi giorni non ci riuscivo nemmeno io ad attaccarlo bene e quelle dell''allattamento si,ale era un gra succhiatore e mangiava comunque ...spaccandomi il capezzolo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46168
Fede é normale sentirsi uno straccio...il crollo ormonale, le difficoltá con l'allattamento, il poco sonno... Ma come ti dicono anche le altre passa, ora ti sembra impossibile ma arriverá presto il giorno in cui tutto sará semplice :wink:
Un abbraccio grande :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46170
Fede, un passo per volta..siete riusciti ad attaccarla ed è già un piccolo risultato, hai provato anche i vari sistemi alternativi?das?paracapezzoli?se puoi fatti aiutare dal consultorio o da ostetriche dedicate.

Erin, come sta Ale?

Jacopo inizia a fare i primi passi da solo, senza manine..la mia schiena ringrazia!! :D :D :D