La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15107
Jndi, anche io ho il thermoso della Chicco con il tappo rosso che ti hanno già segnalato e ho anche questo più piccolo e meno ingombrante, usato tantissimo.

http://www.prenatal.it/shop/Pappa-Therm ... 0000452493


Anche io devo fare un ordine su next, ho visto una felpa con il cappuccio da dinosauro che devo regalare al cuginetto che è nel "trip" dei dinosauri e, già che ci sono 8) , ordinerò qualcosa anche per Jacopo, prima però devo riuscire a fare l'inventario di cosa abbiamo già.

Nancy, come è andato il compleanno?sommersi di regali? :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15109
minusina ha scritto:Nancy, come è andato il compleanno?sommersi di regali? :D
Il compleanno è andato molto bene, Flavio si è divertito come un matto :D
E noi sì, siamo sommersi dai regali. Al momento abbiamo invaso giardino e garage dei miei, alcune cose rimarranno necessariamente da loro, per il resto non so come ci organizzeremo a casa :roll:
Ha ricevuto:
piscinetta
altalena
macchina elettrica con radiocomando (al momento il suo regalo preferito!)
chicco rodeo
carrellino primi passi
sansone primi passi
tavolino con costruzioni
pista di macchinine
triciclo
batteria :shock:
banco scuola
vari giochi musicali e non
abbigliamento (poca roba per fortuna...)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15113
La bicicletta mi sembra un ottimo regalo per un treenne, ad Andrea il papà l'ha presa a due anni e mezzo,anche perchè così la poteva usare all'aperto e a lui piace molto,anche se è ancora un pochino alta...comunque è di saetta,bellissima ma l'ha presa in Germania...made in Italy e ha speso un botto...qui risparmiava minimo 50 euro...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15114
Jasmina81 ha scritto:La bicicletta mi sembra un ottimo regalo per un treenne, ad Andrea il papà l'ha presa a due anni e mezzo,anche perchè così la poteva usare all'aperto e a lui piace molto,anche se è ancora un pochino alta...comunque è di saetta,bellissima ma l'ha presa in Germania...made in Italy e ha speso un botto...qui risparmiava minimo 50 euro...
credo anche io sia un bel regalo dato che tommaso adora andare sulla moto cavalcabile.. ed abbiamo pensato che era arrivato il momento della bicicletta! per la marca sono in alto mare.. si pensava però di andare in un negozio che tratta solo biciclette.. e nn in un negozio di giocattoli.
spero di trovarle da vari prezzi.. nn vorrei spendere uno stonfo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15115
Secondo me fai bene ad andare da un biciclettaio invece che in un negozio di giocattoli. A parità di prezzo non credo ci sia paragone sulla qualità!
Se puoi darei un'occhiata anche a decatlon :wink:


Arrivato ieri ordine next.
A Giorgio ho preso la 9-12 e mi sembra enorme rispetto ad altre marche...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15116
iladoc ha scritto:Secondo me fai bene ad andare da un biciclettaio invece che in un negozio di giocattoli. A parità di prezzo non credo ci sia paragone sulla qualità!
Se puoi darei un'occhiata anche a decatlon :wink:


Arrivato ieri ordine next.
A Giorgio ho preso la 9-12 e mi sembra enorme rispetto ad altre marche...
hai preso roba autunnale/invernale? per fortuna fino a marzo/aprile le potrai usare comunque..
per le differenze tra le varie marche tutta la mia comprensione!!
l'unica che veste bene per tommaso taglia 3 è kiabi :lol: probabilmente perchè kiabi veste leggermente piccolo :mrgreen:
la benetton dopo la taglia 24 mesi ha la taglia 3-4 anni che alla fine è grande per un treenne (come tommaso).. tutta la roba presa alla benetton ha ancora il cartellino :x mi sembrava inutile rinnovarla adesso.. vorrà dire che il prossimo anno avrà già un po' di cose nuove.
anche la dodipetto Ila veste grande per tommaso.. la roba taglia 3 gli sta grandina. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15118
Ila, mi sembra di capire che consegnano abbastanza in fretta o sbaglio? Vorrei fare un ordine ma non so se farmi consegnare la roba qui o aspettare di tornare a casa!

Poi un consiglio...io per l'inverno non ho niente...quanta roba devo prendere?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15119
Lore, la dodipetto veste piccolo in confronto a next, se devi prendere a Tommaso qualcosa vai sulla 2-3 al massimo.
Calcola che a Giulio va piccola la 4 anni della dodipetto e di Benetton gli prendo la xs (cioè la 4-5) e che la 4-5 di next gli va grande :wink:
La linea newborn di next invece veste normale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15120
eli_felix ha scritto:Ila, mi sembra di capire che consegnano abbastanza in fretta o sbaglio? Vorrei fare un ordine ma non so se farmi consegnare la roba qui o aspettare di tornare a casa!

Poi un consiglio...io per l'inverno non ho niente...quanta roba devo prendere?
Io ho fatto l'ordine domenica pomeriggio ed è stata consegnata mercoledì mattina :wink: