La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:io parlo da persona disordinata, felice della sua condizione, 8) che però cerca di arginare alle zone studio e (al limite) camera da letto ( ma mi è geneticamente impossibile tenerla troppo ordinata)
quindi la mia idea è che : i tavolini con oggetti sopra sono diversi non hanno il richiamo del cassetto...quel fascino seducente del luogo misterioso dove ammucchiare tutti gli oggetti che devi levare di torno con velocità e che per loro natura non hanno un posto predefinito....quel tavolino in casa mia sarebbe un inno al triangolo delle bermuda ....ci sparirebbe di tutto in un tripudio di colori e disordine....e quando arriva qualcuno che faccio :?:
perfetto...........era proprio questo che intendevo..................ora vivo ancora con mamma e papà.......quando, tra poco, dovrò traslocare, dovrò aprire il primo cassetto del comò..................già tremo all'idea di quello che potrà uscire fuori da quel cassetto!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
perfetto...........era proprio questo che intendevo..................ora vivo ancora con mamma e papà.......quando, tra poco, dovrò traslocare, dovrò aprire il primo cassetto del comò..................già tremo all'idea di quello che potrà uscire fuori da quel cassetto!!!! :roll: :roll:
se ti consola sappi che non sei l'unica vittima di certi incubi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Io invece sono ordinata, mi piace vedere ordine, magari tengo in disordine la mia camera, ma in cuina e in salotto mi viene l'orticaria a vedere roba in giro, sarà che ora che sto con mia mamma, lei mette disordine e io ordino e così via... :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
beh io sono ordinata nn mi pongo il problema, poi diciamo che lì dentro potresti mettere qualcosa che stà in ordine da sola.
Tipo cd o libri