La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51335
Vigi ti abbraccio anch'io.
So cosa stai provando perché nella mia famiglia la tiroide è il nostro punto debole, mia madre ha vinto tre anni fà contro un bruttissimo carcinoma.
Stai serena il più possibile, quello della tiroide è il male con più successo in assoluto e pochissimi casi di recidive, soprattutto se circoscritto.
Affidati ad un buon medico/centro e andrà tutto bene.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51342
grazie a tutte - sono sostanzialmente serena - e senza soldi nel cell da tre giorni, per chi mi ha messaggiato e non ha ricevuto risposta!!! :lol: - ho prenotato una visita a Pa all'ambulatorio dei tumori tiroidei, all'ospedale Cervello - mi dicono essere un ottimo inizio e comunque sembra che il grosso in realtà sia già stato fatto - cioè rimuovere la tiroide... penso in fondo che la decisione di togliere tutto anche se i medici mi dicevano che potevo tenermi tutto a vita, tanto era assolutamente inoffensivo, ecco, credo che sia un segno che alla fine tutto deve andar bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51343
vigi ti abbraccio fortissimo, però ti leggo serena. Mia cugina (all'epoca dell'operazione, 4 anni fa, 18nne) ha avuto il tuo stesso problema, 6 maligni su 21, nn hanno agito con la rdioterapia ma con la iodio. Lei si è operata Roma ma il prof. è di Pisa (il nome del centro nn lo so, ma è specializzato in patologie della tiroide, credo he sia lo stesso di cui parla ila).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51344
Vigi, che brutto spavento!! (e che professionalità la consegna degli esiti :? )
Però vedo che sei già sulla strada giusta, un passo alla volta e vedrai che tutto si risolve.
C'è passato anche mio suocero, anche a lui hanno tolto la tiroide e poi ha fatto sia iodio che radioterapia. Ora è in formissima :D (anche troppo a vedere quanto rompe 8) )
Un abbraccione!