La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15151
Alexandra77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Abbiamo preso il lettooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
1 piazza e mezza :mrgreen:

volevamo cambiare anche l'armadio.....ma non siamo riusciti a trovare la soluzione che ci serviva :roll:
Stelli alla fine abbiam fatto la stessa scelta, peccato che da quando sia arrivato il letto nuovo il signorino non trovi di meglio che svegliarsi e trasferirsi nel nostro letto :twisted: ma sicuramente sarai più fortunata :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:
spero proprio di no....anche eprchè per raggiungere la nostra camera dovrebbe farsi pure le scale :roll:
dopo l'ufficio faccio spedizione punitiva allo spaccio della Somma/Gabel per la biancheria da letto nuova 8) :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15152
stelli80 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Abbiamo preso il lettooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
1 piazza e mezza :mrgreen:

volevamo cambiare anche l'armadio.....ma non siamo riusciti a trovare la soluzione che ci serviva :roll:
Stelli alla fine abbiam fatto la stessa scelta, peccato che da quando sia arrivato il letto nuovo il signorino non trovi di meglio che svegliarsi e trasferirsi nel nostro letto :twisted: ma sicuramente sarai più fortunata :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:
spero proprio di no....anche eprchè per raggiungere la nostra camera dovrebbe farsi pure le scale :roll:
dopo l'ufficio faccio spedizione punitiva allo spaccio della Somma/Gabel per la biancheria da letto nuova 8) :mrgreen:
ecco compri qualcosa anche per me? :lol: (sono uscita ultimamente col pensiero di dover comprare qualcosa ed ogni volta non ricordavo che.... che mamma sciagurata.... fortuna la bella stagione lavi e dopo 2 ore è tutto asciutto ma devo tornare sulla retta via :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15155
chiaretta ha scritto:Ciao care, datemi un parere: un negozio di vestiti/scarpe x bimbi chiude e vende tutto all'80%. Ci sono scarpine carinissime x G, numeri dal 19 al 22, a 10 e 12 euro. Lei ora ha il 16... non so se lanciarmi e prendere numeri a caso o se comprare solo vestiti, cosa mi consigliate di fare?
bah chiara il problema dei piedini è con nn sono tanto prevedibili ed adattabili come i vestiti..
tommaso per esempio ha fatto solo 2 numeri in un anno.. l'anno scorso aveva il 22 per le scarpe aperte.. ed adesso ha il 24! con lui proprio nn me la sentirei di azzardare.. magari tra un po' mi cresce tutto insieme :lol:
che marche hanno?
comunque i prezzi sono davvero molto bassi.. :wink: io proverei a prendergliene qualche paio per la prossima estate (sono tutte estive giusto?) il 19 forse è troppo poco.. punterei al 20-21.. ovviamente pensando a tommaso ed al fatto che a 2 anni aveva il 22! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15157
Chiaretta.....io per le scarpe non azzarderei :roll:
anche perchè la prossima estate G. avrà poco più di 1 anno....e in quel periodo le scarpine primi passi devono essere abbastanza giuste proprio per aiutarli a camminare e far formare bene il piede...

Giada nel mezzo dell'estate mi ha cambiato numero :twisted: passando dal 20 al 21 (aperte)....quindi sono cmq dovuta andare a comprarne un altro paio......quelle che avevo preso a marzo le avrà messe si e no 3 settimane causa estate che non arrivava mai e accresimento piede :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15158
ciccia80 ha scritto:Chiaretta, io mi terrei sul 19-20. Irene ha il 21 di scarpe aperte, 22 chiuse. Se hanno delle sneakers puoi osare un po' di più, bene o male le sfrutti sempre.
Lucrezia ha il 23/24, Gabriele alla sua età aveva una misura in meno...ogni bimbo ha una crescita diversa. Io forse, anche se a malincuore, non oserei.
Al più ne prenderei un paio solo giusto per li sfizio... :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15162
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:Una domanda per le esperte di next: secondo voi le tutine che ci sono nella sezione sweet dreems sono in jersey o in ciniglia?
Credo che loro la ciniglianonsappiano cosa sia :)
Credo eh! Ma il loro cotone è bello peso
mmm quindi da usare verso ottobre/novembre?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15163
Ho preso le scarpe ad alice...falcotto...troppo carine! Le ho preso il 19...la commesaa le ha misurato il piede e nom arriva neanche al 18...il 20 era gigante, anche visivamente...con il 19 le manca poco più di un dito ad arrivare alla punta. ..è il numero giusto? Mi rendo perfettamente conto che non farà tutto l'inverno. ..ma vorrei sfruttarle qualche mese ( 79 euro, porca paletta!) :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html