La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15181
iladoc ha scritto:Anch'io pensavo di prendere a Giorgio scarpe 19 come primi passi. Meno male che alla fabbrica della naturino la commessa gli ha misurato il piede e quando ha esclamato che gli serviva un 20 pieno m'è venuto male visto che di Giulio avevo un sacco di n.19 :? :evil:
Ila e che numero gli ha misurato? Alice era quasi al 18...non so cosa fare..le ho riprovate a casa...a me il ditone sembra cje arrivi in un punto, a mio marito in un 'altro...se me le cambiano prendo il 20, anche se erano parecchio grandi...che si fa in questi casi? :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15183
Grazie per i consigli sul thermos pappa, ho trovato il chicco a 27 euro ma è un tantino ingombrante...se riesco vado al decathlon a vedere quello di eli :wink:

E ora vi chiedo consigli sul sacco nanna!
Abbiamo fatto 2gg in montagna qua vicino...e per fortuna che l mia vicina mi aveva prestato il suo grobag pesante perché noi dormivamo con il piumone :x
Tra una settimana dovremmo andare a Fiera di Primiero (in un family hotel serviti e riveriti 8) ) e vorrei prendere un sacco da mezza stagione e magari anche uno pesante...conoscete gli Slumbersac?
Ne ho letto bene ma mi lascia dubbiosa l'apertura con cerniera centrale e senza i bottoni sulle spalle :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15184
nancy77 ha scritto:Arrivato pacco next, molto contenta, cose proprio carine!

La taglia sembra grandina al momento, ma sicuramente in inverno andranno bene, al limite a inizio stagione saranno più abbondanti ma poi dovremmo farci tutto l'anno.
E ora sono tentata di prendere altro :lol:
Nancy, che taglia hai preso?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15185
da kiabi ho preso diversa roba ma consiglio questa
Immagine
taglia 3 mesi
è carinissima e costa davvero il giusto.. 7,99 euro :D

e questa:
Immagine
l'ho presa taglia grande per la prossima primavera estate
se sarà piccola la uso come maglia, altrimenti come vestitino. :P



ieri sera ho rinnovato il leggins taglia 1 mese. picccccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15187
loremir77 ha scritto:da kiabi ho preso diversa roba ma consiglio questa
Immagine
taglia 3 mesi
è carinissima e costa davvero il giusto.. 7,99 euro :D

e questa:
Immagine
l'ho presa taglia grande per la prossima primavera estate
se sarà piccola la uso come maglia, altrimenti come vestitino. :P



ieri sera ho rinnovato il leggins taglia 1 mese. picccccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
ma perchè la felpina io non l'ho vista? E nemmeno i leggings. Come lunghezza come vestono?
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15188
Alla fine ho cambiato le scarpine e preso il 20...essendo invernali, a casa non le metterei subito quindi ho preferito prendere un numero in più!

Eccole qui, mi piacciono un sacco :D
Immagine
Resta il fatto che non ho scarpe da mettere adesso :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15189
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:da kiabi ho preso diversa roba ma consiglio questa
Immagine
taglia 3 mesi
è carinissima e costa davvero il giusto.. 7,99 euro :D


ieri sera ho rinnovato il leggins taglia 1 mese. picccccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oops:
ma perchè la felpina io non l'ho vista? E nemmeno i leggings. Come lunghezza come vestono?
la taglia 1 mese veste piccolino.. considera che la viola adesso è 3300 gr e le stanno precisi.
ne ho presi anche taglia 3.
i leggins ci sono di vari colori.. strano che nn li hai visti!

per la felpina ci sono 2 colori e pure i pantaloni in abbinamento se si vuole.
:wink:

sicura di aver visto tutte le pag?? a me ne dà 18 ma scorrendo comunque arriva fino alla 23esima - scegliendo baby e poi neonata 0-18 mesi
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15191
frozenlady ha scritto:che belle eli!
Grazie frozen! Belli anche i tuoi acquisti su kiabi!
Visto che parlavi dell outlet balducci...dove si trova? Tieni conto che la mia conoscenza di varese è limitata a saronno...che non è lontano da casa mia...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15192
eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto:che belle eli!
Grazie frozen! Belli anche i tuoi acquisti su kiabi!
Visto che parlavi dell outlet balducci...dove si trova? Tieni conto che la mia conoscenza di varese è limitata a saronno...che non è lontano da casa mia...
è a Gallarate... da Saronno in una 20ina di minuti ci si arriva

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15194
eli_felix ha scritto:Ok, grazie! :wink:
Un giro potrei farcelo, mio marito dice che ci vorrà una mezz'oretta da casa nostra...quindi è fattibile!
noooooooooo.....eli ma ci vieni questo week end??????? :roll:
io sono a verona....altrimenti potevamo vederci :mrgreen: !!!

Frozen la maglia/vestitino grigio a pois è magnifica!!!! :D
anche se direi tutto carino

anche la felpa di Loremir
a proposito Lore.......come ti trovi con gli acquisti "al femminile" 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"