La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46386
tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
tamy79 ha scritto:Quindi mi confermate che posso mettere le farine anche con il passato di verdura??
Sì, quoto le altre.
Io ho sempre aggiunto pasta o una farina al passato.
Il pranzo tipo di Flavio è sempre stato pasta+verdure+carne/pesce/formaggio a rotazione; oppure pasta col sugo di pomodoro, o pomodoro e ricotta. E poi frutta.
A cena alterno pasta, riso e semolino (e ogni tanto crema di mais e tapioca che ho da finire) con le verdure, con formaggi, o olio e parmigiano.
Quando dico verdure intendo o le classiche patate zucchine e carote, o zucchine da sole, o spinaci, o piselli, o fagiolini... insomma quello che ho a casa.

:arrow: Eli la pastina per un bel pò gliela cuocevo nel brodo vegetale che conservavo quando preparavo le verdure da passare. Ma ora soprattutto acqua. Metto un bicchiere d'acqua per tre cucchiai di pastina e così non devo nemmeno scolarla perchè l'acqua viene assorbita quasi tutta
si anch'io con il passato o metto le tempestine
o metto la carne
Io mettevo sia le verdure passate che la carne insieme alla pastina.
Che un bimbo sia cicciottello o meno non dipende da quello, è un piatto unico e va bene :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46388
Auguri Tommaso!!!

chissà che felicità con tutti i nuovi giochi 8)
Io vado controcorrente, per il compleanno di Flavio speravo in giochi e pochi vestiti e per fortuna è andata così.
Di roba da mettere ne ha già tanta, e poi spesso lo ammetto non mi piace quello che riceve :oops:
Tipo al comple come vestiti ha ricevuto solo un completo jeans, camicia, gilet e giubbotto... Mi piace solo il gilet :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46389
Uff siamo sopravvissuti alla festa 8) ma sono stanca morta :?
Direi che ci è andata abbastanza bene, regali x metà giochi e x metà vestiti. ..e i vestiti sono tutti davvero carini :)

Sul fronte pipi, oggi l'ha tenuta x ben 5 ore :shock:
Poi una volta andati via tutti mi ha detto che le scappava, saremo andate sul riduttore 5-6 volte a vuoto ma alla fine è riuscita a farla :D
Mi sembra proprio che abbia capito, non so però come faccia a trattenerla x tutte quelle ore :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46390
tommaso ha la febbre a 38 :evil: :evil: :evil:
e mal di pancia.
c'è qualche virus a giro??
altrimenti nn ha mangiato cose diverse da noi.. o almeno nn ricordo che l'abbia fatto..

domani dovevamo festeggiare il suo compleanno dai miei.. adesso aspettiamo domani mattina ma se sta ancora male chiaramente nn se ne fa di nulla. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46392
Lore mi dispiace! Di virus non saprei,però in estate i virus gastrointestinali capitano spesso,l'anno scorso ad andrea venne la febbre due giorni prima di partire per le vacanze...mio padre a farmi terrorismo psicologico mi diceva,ce l'avete un piano b? ...alla fine il giorno dopo stava benissimo e siamo partiti!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46393
Jasmina81 ha scritto:Lore mi dispiace! Di virus non saprei,però in estate i virus gastrointestinali capitano spesso,l'anno scorso ad andrea venne la febbre due giorni prima di partire per le vacanze...mio padre a farmi terrorismo psicologico mi diceva,ce l'avete un piano b? ...alla fine il giorno dopo stava benissimo e siamo partiti!
stamani febbre a 37,7.. già chiamato la nonna per avvertire che nn andiamo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46394
loremir77 ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Lore mi dispiace! Di virus non saprei,però in estate i virus gastrointestinali capitano spesso,l'anno scorso ad andrea venne la febbre due giorni prima di partire per le vacanze...mio padre a farmi terrorismo psicologico mi diceva,ce l'avete un piano b? ...alla fine il giorno dopo stava benissimo e siamo partiti!
stamani febbre a 37,7.. già chiamato la nonna per avvertire che nn andiamo.. :roll:
Lore, ho letto ora di Tommaso :| che barba...se può consolarti ieri sera mi ha chiamato mio fratello che è a casa con febbre e mal do stomaco...stanotte G ha preso 2 tachipirine perché aveva mal di stomaco e voglia di rimettere :cry:
Mi verrebbe da dire: tsè, uomini :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46395
adesso è 38.8 :x
senza considerare che domani loremiro torna al lavoro. :shock: spero vivamente che tommaso stia meglio altrimenti è un deliriooooo

la Viola nn è un soprammibile come era Tommy da piccolino.. dove lo mettevi stava :lol:
adesso è lei che ti dice come devi stare tu e dove. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron