La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fap piastrelle serie pura fino al soffitto

#1
Immagine
Immagine
ci siamo innamorati di queste piastrelle, che ne dite della soluzione di arrivare fino al soffitto con le piastrelle? sarà bella o si rischia di essere troppo "avvolti" e di sentirsi "soffocati"?

però mi sono fatto fare un preventivo dall'unico rivenditore della mia zona e mi ha fatto dei prezzi allucinanti:

54,5 euro/m2 per le piastrelle 30,5x56 cm
49,5 euro/m2 per pavimento 30,5x30,5 cm
540 euro per ogni pezzo del disegno rosa mosaico sullo sfondo 91,5x152 cm (ce ne vanno almeno 2 per fare una rosa completa :shock: :shock: )

38 euro al pezzo per la decorazione mosaico 30,5x30,5cm
28 euro al pezzo per la decorazione pioggia 30,5x56cm

con questi prezzi spenderei di piastrelle piu' di quanto ho speso per il bagno di servizio che ok è piu' piccolo però...

il venditore ha detto che sono piastrelle rettificate e per questo costano il doppio delle normali in piu' fap è già di suo piu' cara rispetto alle altre marche...per vostra esperienza hanno veramente sti prezzi improponibili?

Re: fap piastrelle serie pura fino al soffitto

#2
Accidenti, anch'io avevo adocchiato sul web la serie Pura, ha dei colori marini veramente belli, con effetto "cangiante" a causa delle rigature della piastrella. Andrò ugualmente da l rivenditore a sentire i prezzi, ma già mi sento male. Niente di simile di marche più economiche? Rettangolari, azzurri o blu "marini", meglio con effetti (e il prezzo schiza) tipo il rigato di FAP pura o il bordo sbiancato di Cerasarda...

Re: fap piastrelle serie pura fino al soffitto

#4
Grazie. io non intendevo le piastrelle bollate del post originale di jda 81. Ho visto che Lea ha anche righine azzurre alternate a bianco, non tono su tono come FAP
Volevo chiedere se anche la versione rigata di FAP è costosa

Immagine


Mi piace anche Sardinia Cerasarda


Immagine


Alternative più economiche in questo stile?

Re: fap piastrelle serie pura fino al soffitto

#6
Grazie. Visto in fiera. Non male, niente in confronto al cerasarda però. Bellini anche intinta di cir.

A Cersaie mi son fatto fare una simulazione - reale, sulle mie misure e layout - da FAP su Amour, che è quello che mi aggradava di più, dovendo rinunciare al craquelè

Immagine


Uploaded with ImageShack

Fose metto il pavimento argento metallizzato come nei loro depliant. Mi resta tuttavia il rammarico di non trovare colori profondi restando su ceramica classica :cry: