La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Scusa perchè poco spazio??la tua cucina è abbastanza grande...mi sembra :roll: cmq per le marche io personalmente so dirti poco!Mi spiace :oops:
Immagine

#47
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:Luna mi sa come intendi te tutto sul lato da 3metri nn mi ci entra.... :roll:
Uhm... :roll: :roll:
Stasera a casa ci ragiono un po' con calma.
Eccomi!
Come promesso, ho provato a vedere se ti entrava tutto sulla parete senza finestra.
Guarda un po' se così ti può piacere:

Immagine


Se hai esigenze o preferenze particolari, dimmi, che ci ragioniamo. :wink:

#48
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:Luna mi sa come intendi te tutto sul lato da 3metri nn mi ci entra.... :roll:
Uhm... :roll: :roll:
Stasera a casa ci ragiono un po' con calma.
Eccomi!
Come promesso, ho provato a vedere se ti entrava tutto sulla parete senza finestra.
Guarda un po' se così ti può piacere:

Immagine


Se hai esigenze o preferenze particolari, dimmi, che ci ragioniamo. :wink:
Bella Luna...In qst modo avrei quel piano libero sotto la finestra...il che nn è male.... Ma qualche base per mettere le pentole?? :roll:
Ultima modifica di vany il 06/04/06 22:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#49
vany ha scritto: Bella Luna... :wink:In qst modo avrei quel piano libero sotto la finestra...il che nn è male.... Ma qualche base per mettere le pentole?? :roll:
Mumble mumble... :roll: :roll:
Ora ci ragiono un po'.

Non saprei!

#50
vany ha scritto:Scusa perchè poco spazio??la tua cucina è abbastanza grande...mi sembra :roll: cmq per le marche io personalmente so dirti poco!Mi spiace :oops:
Non lo so sono un pò confusa, credo che inserendo la cappa ad angolo a sinistra e a destra del piano cottura ci sia poco spazio per muoversi, per cucinare etc.
D'altra parte penso anche, ma appunto ho le idee un pò confuse, che mettendola al centro dell'altro lato, forse non è pratico abbastanza pratico avendo il lavello più lontano.

In ultima analisi, sono un pò rompi, ho visto girando per le cucine, un'idea che ho trovato molto carina, ma non so se sia fattibile per tutti i modelli, un armadio dispensa ad angolo, voi che ne dite?

ciao e grazie a tutti
Cri