La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#331
Grazie a tutti :D , il costo e' stato contenuto ma ha un problema al cavo elettrico che dobbiamo risolvere, spero di poterla vedere presto accesa.
Mi era venuto in mente di farla lucidare ma annsco si oppone , mi ha detto "e' vintage, se la rivernici la snaturi".... Ma non ho capito se si riferiva alla lampada o alla sottoscritta :roll: :lol: :mrgreen:
@petra: Venditore e spedizione sono italiani, non so dirvi di piu'.
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#332
Ovviamente alla lampada, si riferiva.. 8)
Verniciarla? Perché no. Ti consiglio di lasciarlo fare al carrozziere, anche se potresti farlo anche tu, immagino si sia scrostato il disco/riflettore in metallo, quello si ammacca subito.
Problema al cavo..? Ma che ci vuole, basta sostituirlo. Ora poi li vendono già pronti, con interruttore e spina. Basta svitare il portalampada, sfilare il cavo e mettere quello nuovo. Roba da 10', se vuoi ti dico, altro che elettricista. :D

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#337
annsca ha scritto:
puppyclip ha scritto:Anna, bella la lampiatta, molto simpatica :D
Dove la metti?
grazie :D ...ecco questa è un'ottima domanda :roll: , bisogna che torniate a trovarci così mi date qualche suggerimento :lol: , da parte mia mi impegno ad andare a comprare (sia maaaaaiiiii :mrgreen: ) il dolce che sai 8)

ne ho puntata un'altra :o :shock: .... è terrrrrrrribile :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
:shock: Buoooooonoooo! Corroooo! 8)

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#345
annsca ha scritto:comunque giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare (nel bene e nel male 8) ), Lot ti rendi conto che è tutta colpa tua vero ? :| :evil: e non parlo solo di me :twisted: :twisted: :twisted:


mi consola solo l'affermazione di Lalli
una dimostrazione che dal tunnel se ne esce prima o poi :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi rendo conto mi rendo conto, d'altronde pure io sono vittima.
Tunnel dici? Dal tunnel se ne esce per entrarne in un altro.. :lol: :D