La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15226
Volevo approfittare anch'io della vendita Naturino...
Ma non riesco a far paragoni con altre scarpe chiuse perchè Flavio ha iniziato a usare scarpe in estate e quindi solo sandaletti.
Della Balducci calza i sandali 18 per adesso.
Se vado sul num 22 dite che sbaglio? (chiuse queste)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15227
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Come veste naturino (rispetto a Primigi che uso solitamente)? Ho visto che domani c'è la vendita on line e quasi quasi ci sto facendo un pensierino

un numero in più rispetto alle nike. Oppure se avete scarpettine chiuse di primigi (i sandaletti nn contano, calzano differenti) lo stesso numero.
mmm... dubbio! Lei ha il 21 di sandali primigi, prevedendo il calzino ho preso il 22, dici che conviene il 23?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15228
nancy77 ha scritto:Volevo approfittare anch'io della vendita Naturino...
Ma non riesco a far paragoni con altre scarpe chiuse perchè Flavio ha iniziato a usare scarpe in estate e quindi solo sandaletti.
Della Balducci calza i sandali 18 per adesso.
Se vado sul num 22 dite che sbaglio? (chiuse queste)
Basta il 21
Balducci veste come naturino :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15229
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Come veste naturino (rispetto a Primigi che uso solitamente)? Ho visto che domani c'è la vendita on line e quasi quasi ci sto facendo un pensierino

un numero in più rispetto alle nike. Oppure se avete scarpettine chiuse di primigi (i sandaletti nn contano, calzano differenti) lo stesso numero.
ecco io invece in primavera avevo preso un 24 della naturino, ma della primigi avevo dovuto prendere un 25 perchè il 24 non gli entrava!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15230
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Volevo approfittare anch'io della vendita Naturino...
Ma non riesco a far paragoni con altre scarpe chiuse perchè Flavio ha iniziato a usare scarpe in estate e quindi solo sandaletti.
Della Balducci calza i sandali 18 per adesso.
Se vado sul num 22 dite che sbaglio? (chiuse queste)
Basta il 21
Balducci veste come naturino :wink:
grazie Ila :wink:
Ne ho prese un paio 21, un paio 22. Male che vada li metterà più avanti
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15231
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Come veste naturino (rispetto a Primigi che uso solitamente)? Ho visto che domani c'è la vendita on line e quasi quasi ci sto facendo un pensierino

un numero in più rispetto alle nike. Oppure se avete scarpettine chiuse di primigi (i sandaletti nn contano, calzano differenti) lo stesso numero.
Grazie per l'informazione alla fine niente naturino sono un paio mi piaceva ma mi sembravano leggerine e considerando che arriveranno tra un mesetto ho rinunciato, mi butterò stasera su primigi sperando di trovare i numeri giusti
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15232
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Come veste naturino (rispetto a Primigi che uso solitamente)? Ho visto che domani c'è la vendita on line e quasi quasi ci sto facendo un pensierino

un numero in più rispetto alle nike. Oppure se avete scarpettine chiuse di primigi (i sandaletti nn contano, calzano differenti) lo stesso numero.
mmm... dubbio! Lei ha il 21 di sandali primigi, prevedendo il calzino ho preso il 22, dici che conviene il 23?

Lorenzo con le naturino, le primigi e le geox ha lo stesso numero il 18 (entrambe snakers con suola alta). Con le nike air max il 18 è piccolissimo. Ora nn so se i modelli da femminuccia sono differenti, utilizando io sempre la stessa tipologia di scarpe cioè snakers. Quindi nn so se il discoro cambierebbe se comprassi a Lorenzo una snakers bassa o un mocassino.
Per bikkemberg e serafni vale lo stesso discorso calzano piccolissime perché strette
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15235
Ciao mammine carissime!
Avrei bisogno di un aiuto...

Vorrei vendere o scambiare due pagliaccetti che mi hanno regalato ma che purtroppo non vanno più bene ai bimbi, peccato perchè volevo usarli per il battesimo... :roll:
Non ho però idea del valore che hanno, mi aiutate?
Questa è la foto
Immagine
si tratta di due pagliaccetti dell'Atelier Crochette di Milano, in cotone millerighe, bottoncini in madreperla, taglia 3 mesi (ma vestono piccolo)...
Secondo voi quanto sono costati?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15238
Picco, neanche io conosco la marca. Però hanno un sito - crochette.ir - con lo shop online (dal telefono non mi si apre) e se non trovi quei midelli puoi farti un'idea del prezzi. A giudicare dalla zona di Milano in cui hanno i negozi, non credo siano proprio a buon mercato. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html