La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46456
a tavola i miei cognati fanno fare tutto alla bimba.. che ha 25 mesi.
lei mangia per carità ma poi dopo comincia a fare pastrocchi, e si concia lei per prima in maniera indegna :shock:
loro sono molto permissivi, noto, per queste cose.
noi invece gliele facciamo passare molto meno.. e questo nn solo da adesso. anche quando aveva 2 anni nn si faceva giocare col cibo.. mangiare con le mani è un conto.. usarle per giocare col cibo è una cosa diversa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46457
Domani incontro individuale al nido per parlare alle educatrici delle abitudini del bimbo...sono quasi emozionata!!

Dite che gli devo dire tutto o lascio qualche sorpresa?? :mrgreen: :mrgreen:
lunaspina ha scritto:Riccardo difficilmente col cibo ci gioca, però ha proprio bisogno di toccarlo, si vede. Quando dico che è un pastrocchione intendo che sporca e si sporca parecchio, ad esempio per mettere le cose in bocca non usa la punta delle dita ma il palmo della mano... oppure un boccone gli scappa di mano e quindi parte la caccia per recuperarlo... e poi, come dicevo, le mani finiscono in faccia e in testa :roll: :roll:
Anche Jacopo lo fa sempre, se si sporca le mani, spalma tutto su faccia e capelli!! :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46458
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:è in arrivo settembre
io aspetto fiduciosa l'arrivo del mio terzo defluvium :evil: stavolta i miei capelli nn sopravviveranno all'ennesimo tzunami :evil:
Oh lore, non me ne parlare...per me stavolta è stato devastante, si è impressionata pure la parrucchiera che credo ne abbia visti....e non ho ancora smesso di perderli :shock:
Meno male che ho tante ricrescite... :|
Ragazze non me ne parlate...anche la mia parrucchiera è rimasta così :shock: sopra le orecchie si vedeva chiaramente che erano diradati :oops:
Ora peró va molto meglio, oltre all'integratore (che credo faccia ben poco) da metà luglio uso il trattamento Nioxin che aveva usato anche la parrucchiera dopo aver partorito...beh li ho appena lavati e ne perdo sempre meno, oltre ad essere piena di capelli che crescono :D
Credo sia merito di quei prodotti, perché con Bea sono andata avanti 2 anni a perderli in quantità spaventose...e non c'era stato nulla che avesse funzionato...(e avevo provato di tutto, centinaia di euro buttati)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46459
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:è in arrivo settembre
io aspetto fiduciosa l'arrivo del mio terzo defluvium :evil: stavolta i miei capelli nn sopravviveranno all'ennesimo tzunami :evil:
Oh lore, non me ne parlare...per me stavolta è stato devastante, si è impressionata pure la parrucchiera che credo ne abbia visti....e non ho ancora smesso di perderli :shock:
Meno male che ho tante ricrescite... :|
Ragazze non me ne parlate...anche la mia parrucchiera è rimasta così :shock: sopra le orecchie si vedeva chiaramente che erano diradati :oops:
Ora peró va molto meglio, oltre all'integratore (che credo faccia ben poco) da metà luglio uso il trattamento Nioxin che aveva usato anche la parrucchiera dopo aver partorito...beh li ho appena lavati e ne perdo sempre meno, oltre ad essere piena di capelli che crescono :D
Credo sia merito di quei prodotti, perché con Bea sono andata avanti 2 anni a perderli in quantità spaventose...e non c'era stato nulla che avesse funzionato...(e avevo provato di tutto, centinaia di euro buttati)
Nioxin??? Dove si compra????
Io fino ad ora allattando non avevo potuto prendere molto ma visto che la latteria sta chiudendo 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46460
In salone, è un trattamento composto da shampoo, conditioner e lozione, puoi usarlo anche se allatti perché non ha sostanze strane...
Ci sono vari tipi a seconda delle proprie esigenze, io uso il n.4
E il costo non è neanche eccessivo perché sono 40 euro
Io ero scettica, ho pensato "provo, al massimo ho solo preso uno shampoo migliore di quello del supermercato" e invece devo dire che noto davvero la differenza :D

http://www.nioxin.com
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46461
Anch'io ho perso una quantità indefinita di capelli.
Quando facevo lo shampoo e poi mi pettinavo ne buttavo a pugni, ero impressionata davvero. Ero convinta che sarei rimasta calva :shock:
Non ho mai preso nulla perchè allatto, ma ora va decisamente meglio. E ho tanta ricrescita, anche se a ciuffi e sembro una gallina spelacchiata :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46462
I vantaggi di avere i capelli corti :mrgreen:

Qui pervenuta febbre...domani ho il controllo mensile dalla pediatra e ne approfitto x fargliela vedere. Lunedi vaccino...che faccio, rimando?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46463
Chiedi alla pediatra,io rimanderei...
Per i capelli...a me ancora cadono e ce li ho lunghi,stavo per tagliarli ma sarei sempre un disastro perchè abilità nell'aggistarli zero,spesso trova capelli anche Andrea e mi dice mamma taglia,devo cercare questo prodotto!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46464
nancy77 ha scritto:Anch'io ho perso una quantità indefinita di capelli.
Quando facevo lo shampoo e poi mi pettinavo ne buttavo a pugni, ero impressionata davvero. Ero convinta che sarei rimasta calva :shock:
Non ho mai preso nulla perchè allatto, ma ora va decisamente meglio. E ho tanta ricrescita, anche se a ciuffi e sembro una gallina spelacchiata :mrgreen:

no comment...ne perdo a quantità industriale.... :shock:
mi sveglio alla mattina con il cuscino pieno :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46465
Pure io ho perso un sacco di capelli,ora che arriva settembre...di nuovo! Sopratutto l'attaccatura sulla fronte,molto più alta! Ancora non è ricresciuto tutto!

Eli aspetta per il vaccino,non devono avere il sistema immunitario alterato,quindi nemmeno raffreddori in corso.

Noi controllo. Del primo anno,75 cm per 9,750kg (il mi figliolo è molto longilineo)
Mi son presa jn mezzo caziatone per i vaccini,ma tanto ho controbattuto, e poi gli ha trovato un testicolo molto piu grosso dell'altro.mi ero accorta che lo scroto non era simmetrico,ma pensavo fosse normale,a toccargli invece uno è tre volte l'altro e di consistenza diversa.per ora niente controlli ulteriori. Voi avete esperienze in merito?

Le gambine le ha arcuate,deve camminare tanto scalzo e continuare con la vit D,per le scarpe devono avere il sostegno al tallone ma suola morbida....bene,ma in genere hanno tutte la suola rigida,le ho confrontate tutte,alla fine ho preso delle primigi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46466
eli_felix ha scritto:I vantaggi di avere i capelli corti :mrgreen:

Qui pervenuta febbre...domani ho il controllo mensile dalla pediatra e ne approfitto x fargliela vedere. Lunedi vaccino...che faccio, rimando?
Visto che la pediatra la controlla ti dirà lei se è il caso di rimandarlo :wink:

Erin, Ale ha le stesse misure di F. Lui settimana scorsa era kg 9,700 per cm 78 circa (misurarlo è stata un'impresa).
Anche lui mica tanto cicciottello come credevo, sono davvero le guanciotte che ingannano :lol: :lol:

:arrow: Jndi come vanno le nottate? Hai provato ad aumentare la pappa?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46467
eli_felix ha scritto:Qui pervenuta febbre...domani ho il controllo mensile dalla pediatra e ne approfitto x fargliela vedere. Lunedi vaccino...che faccio, rimando?
Vedi cosa ti dice la ped, si fa sempre in tempo a fissare un nuovo appuntamento per il vaccino :wink:

Anche noi stamattina siamo andate alla asl per il vaccino della meningite, Serena non ha fatto un verso :shock:
Stamattina le avevo spiegato che andavamo dalla dottoressa che le faceva una puntura così non si sarebbe più ammalata, ma davvero mi ha stupito! E per premio: un bel chupa chups! :D
Ora siam pronte per l'asilo :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46468
:arrow: Eli, senti la pediatra :wink:

:arrow: Che brava Serena! :D

Incontro per l'inserimento al nido fatto!
Jacopo era già a suo agio, in mezz'ora si è arrampicato sulla seggiolina, si è infilato a testa in giù nel bidone dei giochi e ha fatto la cacca :D :D
Una maestra l'avevo conosciuta all'incontro precedente, l'altra è stata una mia compagna di scuola e in estate ha fatto la babysitter alla figlia di un'amica quindi sono abbastanza tranquilla. :wink:
Inserimento dal 30 settembre, dopo il mare!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46469
bene x il colloquio al nido!!


negli ultimi giorni Martina ogni tanto si mette in posizioni strane e si tocca il pannolino, a gurdarla sembra il classico mi scappa ma la tengo... anche i nonni l'hanno notata. spesso lo fa quando ci segue in bagno.
lo prendo come un segnale?
ho anche provato a metterla sul wc un paio di volte e ride felice urlando cacca cacca, ma ovviamente non produce nulla (ma nemmeno dopo nel pannolino)!
lei non avvisa e a qualunque domanda risponde di no...senza contare che mi sembra cosi piccola!
che dite, mi butto e provo lo spannolinamento (che avevo messo in conto tra 6 mesi)?
non so davvero cosa fare...

Re: Piccoli Forummini crescono

#46470
Oggi pomeriggio anche io riunione al nido!
Leo inizierà il 17 febbraio quindi manca ancora tanto tempo...ma già mi viene da piangere :oops: il mio piccolino!
È lo stesso asilo che ha frequentato Bea quindi conosco tutto e tutti...eppure mi sa che sarà traumatico anche questa volta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine