La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:Coda di paglia? :lol:

Capisco che puo' risultare difficile per le persone che non hanno determinate caratteristiche e conoscenze, pero' se vai su
www.google.it e inserisci come ricerca avanzata (Specifica italiano, capisco le difficolta' con le altre lingue) "FENG SHUI" puoi tranquillamente colmare la tua curiosita'.
Oltretutto puoi fare ricerche sulla storia della cina, sulla filosofia orientale, yin e yang.

Ne hai per mesi da leggere. Vai cara vai.

Grazie mille, hai detto una cosa che non sapeva nessuno, allora tu non chiedi nulla qui xchè vai su google?
Immagine
Immagine
Immagine

#77
domovoy ha scritto:Coda di paglia? :lol:

Capisco che puo' risultare difficile per le persone che non hanno determinate caratteristiche e conoscenze, pero' se vai su
www.google.it e inserisci come ricerca avanzata (Specifica italiano, capisco le difficolta' con le altre lingue) "FENG SHUI" puoi tranquillamente colmare la tua curiosita'.
Oltretutto puoi fare ricerche sulla storia della cina, sulla filosofia orientale, yin e yang.

Ne hai per mesi da leggere. Vai cara vai.


Non chiamarla "cara", Domo, potrebbe offendersi..(Lei che NON offende nessuno..... :roll: :shock: :D )

#78
aqua ha scritto:Allora xchè invece di stare tutti qui a chiedere non cerchiamo su google?
io veramente avrei cercato.......ma mi si è filata solo picci!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
melina ha scritto:
domovoy ha scritto:Coda di paglia? :lol:

Capisco che puo' risultare difficile per le persone che non hanno determinate caratteristiche e conoscenze, pero' se vai su
www.google.it e inserisci come ricerca avanzata (Specifica italiano, capisco le difficolta' con le altre lingue) "FENG SHUI" puoi tranquillamente colmare la tua curiosita'.
Oltretutto puoi fare ricerche sulla storia della cina, sulla filosofia orientale, yin e yang.

Ne hai per mesi da leggere. Vai cara vai.


Non chiamarla "cara", Domo, potrebbe offendersi..(Lei che NON offende nessuno..... :roll: :shock: :D )

che pesanti mammaia manko all'asilo sta pizza, ma xchè non ve ne andate a rompere altrove, solo capaci di commentare. andate su.
Immagine
Immagine
Immagine

#80
paprina ha scritto:
aqua ha scritto:Allora xchè invece di stare tutti qui a chiedere non cerchiamo su google?
io veramente avrei cercato.......ma mi si è filata solo picci!!
inutile papri'

qui leggere le risposte è diventato un optional... delle volte non si leggono neanche i tread ma si risponde lo stesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#81
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
aqua ha scritto:Allora xchè invece di stare tutti qui a chiedere non cerchiamo su google?
io veramente avrei cercato.......ma mi si è filata solo picci!!
inutile papri'

qui leggere le risposte è diventato un optional... delle volte non si leggono neanche i tread ma si risponde lo stesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti si risponde solo x rompere.
Immagine
Immagine
Immagine

#82
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
aqua ha scritto:Allora xchè invece di stare tutti qui a chiedere non cerchiamo su google?
io veramente avrei cercato.......ma mi si è filata solo picci!!
inutile papri'

qui leggere le risposte è diventato un optional... delle volte non si leggono neanche i tread ma si risponde lo stesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ora so cla cosa prova!!! :twisted: :twisted:

sai qual'è la cosa bella??che ancora ci provo........qui mi sa che di coccio sono io.............e anche te!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:

#86
nasin ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: io veramente avrei cercato.......ma mi si è filata solo picci!!
inutile papri'

qui leggere le risposte è diventato un optional... delle volte non si leggono neanche i tread ma si risponde lo stesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti si risponde solo x rompere.
ma perché provochi?

Io sono una delle poche che ti rispondo sempre... :roll: :roll: :roll: :roll:

#87
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
bene, meno male che sei giunta tu con il tuo aplomb ad insegnare l'educazione a noi poveri mortali.......
vogliamo parlare di CHI insulta per primo :?: :?: :?:
Leggiti la risposta di nason a Steve....... :roll:
Ultima modifica di melina il 05/04/06 15:02, modificato 1 volta in totale.

#88
Ho scritto Nason e volevo dire Nasin.....Lapsus Freudiano, chiedo perdono :D :!:

#89
E aggiungo per amore di precisione che qui NESSUNO ha insultato Nasin .
Per cui parlare di poca educazione non ha davvero senso :wink:

#90
aqua ha scritto:comq l'educazione qui spesso non abbonda, si vede che molte persone ciondolano qua e la senza senso. :cry:
Aqua, fish, RC proprio tu?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: ora mi ricoverano in psichiatria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: