La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci sono anch'io!!!

#1
Ciao a tutti,
è da un sacco di tempo che vi seguo in silenzio...finora non avevo ancora messo l'adsl a casa e quindi non ero libera di far sentire la mia presenza!
Ora, se volete, sono pronta ad essere dei vostri!!Innanzitutto mi presento, mi chiamo Emanuela, ho 36 anni e da poco più di cinque mesi vivo nella mia mini mini casetta...45 mq :lol: Nonostante qui si parli sempre di metrature ben più ampie io non mi lamento affatto del mio nido...non manca nulla ho perfino un minuscolo angolo studio dal quale vi sto scrivendo ora!
I vostri post mi sono stati molto utili nella scelta dei mobili...con una casa in miniatura mi sono dovuta arrangiare con tavoli a scomparsa, sedie richiudibili e accessori per le pulizie di misure contenitissime:wink:
Per ora vi lascio, temo che un post troppo lungo sia noioso da leggere...a presto, ciao Manu

#2
benvenuta :D

(primo!)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: ci sono anch'io!!!

#3
Mommi ha scritto:mi sono dovuta arrangiare con tavoli a scomparsa, sedie richiudibili e accessori per le pulizie di misure contenitissime :wink:
Anche noi abbiamo adottato tutti i trucchi! Figurati che perfino x le scope abbiamo quelle con il manico allungabile :lol: :lol:

Benvenuta!

#5
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
single??allora ti presento cyber!!!! :mrgreen:




cyber sono stata brava??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
:D ciao a tutti, magnifico non mi aspettavo quattro risposte nel giro di dieci minuti...è proprio un forum affollatissimo!!anch'io ho scopa con manico allungabile ma non solo, raccogli spazzatura richiudibile e aspirapolvere a tutto smontato nella base della cucina :? poi tavolo della calligaris che funge davanti al divano che si apre e diventa comodo per sei-otto persone e sedie calligaris chiuse dentro la cabina armadio...tutto a scomparsa!!
Sono single e non per scelta, anzi se c'è una cosa che mi fa davvero soffrire è la solitudine, tornare a casa e trovarla vuota, niente profumo di caffè al mio risveglio...lasciamo stare sennò mi intristisco!!
Tra poco deve venire il fabbro per prendere le misure per le grate alle finestre...sono proprio brutte però a proposito di solitudine almeno posso dormire tranquilla!!
Qualcuno di voi ne ha?ciaoooooooo

#12
Benvenuta Mommi! Inutile dirti che qui ti troverai bene perché sei già frequentatrice "silenziosa" da tempo, sai già come funziona....
Le inferriate alle finestre le metti perché sei al primo piano? Io adesso sto facendo la casetta in campagna, in un paese che spero sia tranquillo.... le inferriate non le ho messe perché mi danno un senso di prigione..... Tanto non credo vengano i ladri, essendo una seconda casa penso immaginino che non c'è niente da rubare.... speriamo....

#13
si. sto al primo piano e anche se nei dintorni non tutti hanno le grate io non mi sento tranquilla così ogni volta che esco di casa sono costretta ad abbassare le serrande...è proprio brutto rientrare e trovare la casa buia!!!e poi io amo tantissimo fiori e piante ma con la casa in queste condizioni mi si seccano anche i fiori finti!!! :(
Mah, vedremo...nench'io amo molto l'effetto prigione però non vedo soluzioni!!Vi terrò informati, baci