La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51391
Lightblue ha scritto:Ti manca?! :shock:
Sarà che sono ancora in una fase d incoscienza perché non sento e non vedo nulla! :D
Grazie comunque,per l emozione che provate per me! :P

Per la tinta m informerò e nel caso sarà una sola volta per ora... Cerco di resistere il più possibile! :|



Si mi manca moltissimo.
Quella sensazione di non essere mai sola...
Tutte le attenzioni che ricevi....appena partorito tra le tante cose che A. mi ha detto c'è stata "quando tornerai a fare la spesa non ti faranno più passare avanti alla cassa...." :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51395
Quoto pienamente chi parla della nostalgia della pancia. Quella sensazione mi ha accompagnato tutto il tempo da quando è nata Bea.. e forse mi accompagna ancora adesso visto che ancora non realizzo quello che sta accadendo di nuovo!
Guardandomi allo specchio da pochi giorni mi sembra già di vedere la pancia, ma non è troppo presto? :shock: Forse non è pancina, ma sto solo mangiando troppo!!! :?

Per quanto riguarda la tinta io nella scorsa gravidanza le ho fatte regolarmente. Faccio quelle casalinghe che si comprano al supermercato e avevo chiesto alla gine. Ovviamente mi ha raccomandato di sceglierle senza ammoniaca. Anche questa volta di certo la farò. Spero di riuscire ad aspettare almeno un altro mese, ma poi dovrò farla..

Lante..mi piacerebbe sai condividere anche questa seconda avventura con te.. speriamo che succeda presto qualcosa.. :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51399
chloe ha scritto:
Lante..mi piacerebbe sai condividere anche questa seconda avventura con te.. speriamo che succeda presto qualcosa.. :wink:
purtroppo sono fuori pista....e non solo perchè bisogna aspettare due cicli dopo il raschiamento ma anche perchè ho scoperto una cosa oggi alla visita post raschiamento.

a dire il vero non sarei nemmeno andata a farla avrei aspettato il capo parto, ma visto che sono stata operata da estranei volevo che il mio gine mi visitasse così oggi ho approfittato del suo primo spazio libero e sono andata da lui

risultato: il raschiamento è andato bene non c'è nulla di patologico in utero
ma ho un ovaia malconcia
mi ha trovato tre cisti enormi, una di di 5 mm e due di 4mm
ha detto che c'è una matassa lì dentro e che teme possano rompersi o strozzare l'ovaio

quindi non posso aspettare il capoparto per vedere se vanno via da sole, ma da stasera pillola :shock: :shock: :shock:

iinsomma sono in panchina :| :|

pare sia stato un effetto da stress del corpo che nel ripristinare le sue funzioni ha combinato questo macello
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51401
Lante non preoccuparti troppo, a mia sorella trovarono due cisti,insomma iniziò con la pillola ma poi dopo neanche un mese smise di prenderla perchè le dava troppi effetti collaterali...dopo due mesi era incinta del mio primo nipotino...segui il gine ma fatti controllare spesso ,può darsi che queste cisti si levano dalle scatole prima di quel che pensi!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51402
Mannaggia lanterna!! Speriamo che, come dice jasmina, queste cisti spariscano più in fretta di come sono venute. Ci vorrà un po' di pazienza ma andrà tutto a posto! :wink:

Per quanto mi riguarda, andrò domattina a ripetere le beta. In realtà la gine mi aveva chiesto di farle lunedi, ma lunedi mattina presto non avrei saputo a chi lasciare beatrice. E così ne approfitto domani che il papà è a casa!
E poi martedi prima visita. Io sto bene, non ho nessun sintomo se non forse un po' di sonnolenza in più..e questo mi porta a chiedermi ogni tanto se davvero va tutto bene. Ma alla fine sono tranquilla..andrà come deve andare..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51403
Lanternina, mi dispiace... ma come ti hanno detto le altre, magari passa tutto in fretta e non dovrai prendere la pillola per molto...

io ho la visita di controllo annuale con gine la prossima settimana,sperando che non trovi sorprese...

per il resto, io ho fatto l'hennè in gravidanza, tre volte in 9 mesi, diciamo che ho evitato di farlo ogni mese ma stare coi capelli bianchi anche no, anche perchè in gravidanza mi sono cresciuti un sacco più veloci e anche adesso sono ancora più lunghi e forti e folti...

nostalgia della pancia non pervenuta... anzi, sono, finito l'allattamento, ufficialmente a dieta strettissima da lunedì... 10 chili in meno prima di Pasqua... voglio tornare al peso prematrimoniale e prericerca - diciamo che le sofferenze le ho discretamente annegate nei dolci... adesso si cambia rotta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51404
VIGI... risolleviamo il topic pesata?
io dovro fare una serie di analisi xche da pasqua sto molto attenta a cio che mangio e solitamente perdere peso per me e- sempre stato semplice invece questo giro nada, zilch, nulla, non riesco nemmeno a sgonfiare questo ventre
bon stasera una amica che non vedevo da fine luglio ha detto che mi trovava dimagrita ma io penso sia solo l effetto abbronzatura e cio che indossavo
ad ogni modo se vogliamo provarci insieme io son pronta con le costole di sedano :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always