La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15271
Io stamattina ho trovato un paio di ballerine blu scuro Grunland a 30 Euro.
Le ho preso il 23 (contando che dei sandaletti aperti chicco sta mettendo il 22)
Speriamo che le vadano bene, sono proprio carine e vorrei riuscire a mettergliele in previsione delle feste del paese autunnali.
Al massimo le cambio e ci compro qualcosa per me :mrgreen: :mrgreen:

Da noi alla materna non vogliono lo zainetto ma solo la sacca in tela, con un cambio completo, un piccolo asciugamani, eventuali pannolini+ciuccio+pupazzetto.

E su saldiprivati ieri le ho preso il poncho antipioggia con l'ombrellino della coccinella!
Ero tentata anche dagli stivaletti, ma 25 euro mi sembravano un po troppi e non volevo correre il rischio di cannare numero :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15273
nancy77 ha scritto:Su venteprivee c'è la vendita Mirtillo e Ninetta.
Visto che con la roba estiva mi sto trovando proprio bene, inutile dirvi che ho fatto un'ordine con tre maglioncini per l'inverno :mrgreen:
Nancy, credo che tu sia superando la regina del babyshopping Iladoc :D :D
Ila, devi recuperare!!! :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15274
Dai dai, vogliamo un testa a testa Ila-Nancy!! :P

Nancy, ho guardato anche io la vendita perché Mirtillo mi piace molto ma i maglioncini mi sembravano in cotone. Ho visto male? (ho dato un'occhiata stamattina un po' di corsa)

domani pomeriggio vado anche io a portare i mostri a provare le loro prime scarpine! vado con la mamma i un negozietto che sta finendo i saldi e vedo se trovo qualcosa in saldo di chiuso che possano mettere settembre / ottobre. Così vedo un pò che numero hanno, mi sembrano abbiamo i piedoni.
Avrei voluto approfittare di Primigi ma era veramente un azzardo!

Sapete che anche io ho un po' di ansia da nido? mi prende un'emozione fortissima al pensiero....i miei cucciolotti stanno diventando grandi!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15275
Stamattina sono stata da Original Marines dato che ci lavora mia sorella da un paio di mesi, per fortuna che mi ha fatto il 30% di sconto :mrgreen:
E mi sono limitata ad una tuta in ciniglia blu e grigia, una maglia verde militare, una semplice celeste, un body grigio con snoopy e le maniche blu e una giacca blu in felpa stile college...con quella sarà fighissimo 8)
Per Bea solo una maglietta un po' carina...troppi pupazzetti per i miei gusti, ma nel catalogo ho visto una felpa blu con le stelline che spero arrivi presto

Leo dev'essere cresciuto stanotte perché a malapena riesco ad infilargli le magliette estive :shock:
Ma ormai mi butto sul lungo taglia 12 mesi...domani spedizione punitiva da HM per i jeans, secondo me sono i più belli!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15278
Jndiana ha scritto:Stamattina sono stata da Original Marines dato che ci lavora mia sorella da un paio di mesi, per fortuna che mi ha fatto il 30% di sconto :mrgreen:
E mi sono limitata ad una tuta in ciniglia blu e grigia, una maglia verde militare, una semplice celeste, un body grigio con snoopy e le maniche blu e una giacca blu in felpa stile college...con quella sarà fighissimo 8)
Per Bea solo una maglietta un po' carina...troppi pupazzetti per i miei gusti, ma nel catalogo ho visto una felpa blu con le stelline che spero arrivi presto

Leo dev'essere cresciuto stanotte perché a malapena riesco ad infilargli le magliette estive :shock:
Ma ormai mi butto sul lungo taglia 12 mesi...domani spedizione punitiva da HM per i jeans, secondo me sono i più belli!
Jndiana per h&m aspetta il 9 settembre c'è lo sconto del 20% abbiamo postato il coupon qualche pagina fa :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15279
Grazie Ila :wink: sono stata lo stesso a comprare alcune cose perchè avevo urgenza...Siamo in montagna e non avevo più pantaloni lunghi per Leo, sta diventando un piccolo buddha :lol:
Peccato che i jeans che gli ho preso sono enormi e li devo cambiare...e così sono messa come prima :evil:
Ma gli ho preso dei chinos color corda troppo carini :wink:
Mentre per Bea aspetto di usare il coupon, le ho giá provato un trench imbottito davvero bellino, spero di ritrovarlo :roll:
Oggi il vitellino ha indossato una maglia OM taglia 12 mesi...e non gli era affatto enorme :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15280
Oggi ho svaligiato Zara e Gap (anche se poi tornando a casa mi sono pentita di aver speso 29+17 euro per una tuta - felpa e pantaloni - che non è poi il massimo in fatto di qualità :? , ma vabbé...).
Da Zara ho preso un sacco di magliettine e leggings, due paia di jeans e un'altra cosa che non ricordo :!:
Non ho però visto felpine/maglioncini pesanti. La commessa mi ha detto che se hanno il piumino, è probabile che abbiano caldo e basta la maglietta a maniche lunghe :shock: . Mi puzza sta cosa...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15283
Belle Sil

io attualmente ho il divieto del marito a fare acquisti per tommaso, ieri finalmente ho iniziato a sistemare l'armadio per la prossima stagione.... ho un pò esagerato con gli acquisti :oops: (secondo lui eh) mi confermate che 25 maglietta a manica lunga non sono poi così tante? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15284
Alexandra77 ha scritto:Belle Sil

io attualmente ho il divieto del marito a fare acquisti per tommaso, ieri finalmente ho iniziato a sistemare l'armadio per la prossima stagione.... ho un pò esagerato con gli acquisti :oops: (secondo lui eh) mi confermate che 25 maglietta a manica lunga non sono poi così tante? :mrgreen:
mmmmmmhhhhhh...mica lo so se bastano! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)