La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#589
lot ha scritto:Ehi, vi state scatenando.. :lol: :D
Per ora adocchiate anche queste, anche se non sono comodissime, costo papabile: Nagasaki chair di Mathieu Matégot (Gubi, riediz.)..
Immagine
in amicizia, mmm non mi convince più di tanto, non che non sia bella, sembra una farfalla (con tutti gli attributi classici del metallo bucato), ma immagino la difficoltà ad alzarsi
la vedrei bene in un locale ma a casa dove la usi tutti i giorni... :roll:

piuttosto di Mategot un bello specchio tondo retro-illuminato (Herda o Artimeta), quello sì che è una bella scultura da appendere al muro
Immagine
Immagine
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#592
a me non ricordano le sedute d'ufficio ...dipenderà dell'esperienza personale

ecco , per esempio, questo sì che è un abbinamento che mi rimanda agli uffici
Immagine
Nel frattempo ho scoperto (lo so, sono "pezzoni" del design ma sono tremendamente gnurant :lol: :lol: :lol: )

Medea di Nobili
Immagine
Sabrina di Rinaldi (grazie a puppyclip :wink: )
Immagine
Dalla "matita" di Giotto Stoppino, le sedie Maia e ???? (non trovo il nome)
Immagine
Immagine
Passiamo il confine, di Pierre Guariche, Tonneau e Coquillage (nella quarta foto, la versione riedita da Maison du Monde)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E infine, in omaggio al titolo del 3d , non poteva mancare Tulipe Chair aluminum sempre di Guariche :D
Immagine
Ultima modifica di annsca il 04/08/13 17:19, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#599
Ciao Lot, ho cominciato a leggere questo sondaggio e poi a scorrere velocemente per capire che cosa avevi scelto, ovvero niente! È possibile?

Allora ti dico la mia, a me le suerleggere piacciono molto e non mi ci dispiacciono affatto, ricordo bene lo stile del tuo soggiorno!

Mi piacciono molto anche le ultime nere postate da Petra. Il tulip in marmo con la arco sopra ce l'avevano i miei al mare abbinate alle bertoia, magari è troppo banale ma io amavo quell'angolino e mi sono incaxxatacome una biscia quando ho scoperto che hanno lasciato tutto dentro quandol'hanno venduta!

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#600
oli_va ha scritto:..Il tulip in marmo con la arco sopra ce l'avevano i miei al mare abbinate alle bertoia, magari è troppo banale ma io amavo quell'angolino e mi sono incaxxatacome una biscia quando ho scoperto che hanno lasciato tutto dentro quandol'hanno venduta!
Grazie Oliva, non lo trovo affatto banale l'accostamento. Solo, secondo me le Bertoia sono appena un poco scomode (la spalliera sopratutto).. :roll:
Ehi, come hanno potuto i tuoi.. :|

Trovate queste (bello l'insieme, col tavolo), mi piacciono molto, anche se cozzano un pò col rovere sbiancato della mia credenza:
http://www.ebay.it/itm/set-4-sedie-tavo ... 4acb228c66