La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
VIOLET ha scritto:scherzavo ! spero non te la sia presa :D
Ma figurati :wink: :D Comunque quest'anno ci sposiamo a Mauritius (15 giorni) e poi ad Agosto andiamo un mese in Puglia
Immagine
:D :D :D
Poi penso non faremo + ferie per i prossimi 20 anni
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
VIOLET ha scritto:allora sei proprio dispettosa :twisted: ritiro le scuse :wink:
brava stattene un pò a casa, va :D
:wink: :D :D :D Ma scusa non ti sposi anche tu? O mi sono rintronata del tutto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
VIOLET ha scritto:ci risiamo certo che mi sposo :D ma non alle mauritius :(
Va beh ma quello è un dettaglio ininfluente :D Se ti sposi andrai anche tu in viaggio di nozze, no?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
faccio parte anch'io del club delle mozzarelline.. :lol: pelle chiaaaara chiaaara,sembra panna,sembra neve... :lol:
solitamente uso la protezione 30 bambini (praticamente totale)e udite udite...mi ustiono lo stesso! :lol: (l'anno scorso pure con febbre)rido x nn piangere.. :(

Re: lampade : pro e contro

#42
VIOLET ha scritto:no, non ho sbagliato topic non si tratta delle lampade intese come fonte di luce ma quelle che si fanno per abbronzarsi un pò la pelle.
ogni volta che si avvicina l'estate mi faccio la stessa domanda : le faccio o non le faccio ? faranno male alla mia pelle ?
premetto che io sono il fototipo ( si dice così ?) più a rischio che ci possa essere : capelli rossicci e di conseguenza pelle chiarissima con lentiggini in viso (e poco sul decollté :oops: ) - mi abbronzo moooolto difficilmente al mare (piuttosto divento rossa come un peperone senza adeguate protezioni) - mettendo tantissima crema protettiva in spiaggia per non ustionarmi (che ci sono già passata) ritorno a casa e mi dicono : ma sei stata al mare ???? :shock: non si vede proprio :( grazie, eh molto gentili !(volevo dire bastardi) :D
e voi che cosa ne pensate ? le fate ? avete già cominciato ? come funziona?
preferite il lettino o la doccia ?.......
insomma ditemi la vostra

uffa voglio abbronzarmi ! :evil:

Io le faccio, ma d'inverno...anche xchè d'estate vado al mare perciò già mi abbronzo, l'importante è non esagerare, e non ci sono pronìblemai. Poi dipende molto dalla tua pelle, se sei rossa, io eviterei proprio xchè diventeresti ancora + rossa. magari 5 minuti alla volta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#43
eccomi qua... faccio parte del club delle pallide :evil: d'inverno mi mimetizzo perfettamente ai muri, d'estate riesco a diventare appena appena beige :twisted:
Lampade?
Ne faccio una al viso all'anno tipo quando guarisco dall'influenza, per togliere l'aria malaticcia.
Quest'anno ho deciso che da metà aprile mi faccio un ciclo intensivo di docce: sono stufa di andare in giro con le gambe bianche fino a luglio :roll:

Scottarmi? Solo al mare, se lucertolo tutto il giorno con la protezione troppo bassa... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
VIOLET ha scritto:
alpha79 ha scritto:faccio parte anch'io del club delle mozzarelline.. :lol: pelle chiaaaara chiaaara,sembra panna,sembra neve... :lol:
solitamente uso la protezione 30 bambini (praticamente totale)e udite udite...mi ustiono lo stesso! :lol: (l'anno scorso pure con febbre)rido x nn piangere.. :(
come ti capisco ! :( ma tu le fai le lampade ? oppure : le faresti ? :wink:
nn le ho mai fatte e sono col tuo stesso dubbio..credo che abbiamo la stessa pelle..io in vita mia nn mi sono mai abbronzata..divento rossa e poi torno bianca,spesso mi arrosso a tratti(nn so spiegarlo adesso)insomma sono un caso umano! :lol:
ho fatto anche la cura con quelle pasticche di carotene..ma nn mi hanno risolto nulla..a volte penso di essere allergica al sole! :lol:
infati resisto poco..riesco ad abbrustolirmi persino sotto l'ombrellone! :lol:
ormai ci convivo con la mia pelle.. :roll: