La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46577
Lore ma che paciocca :P

Sil, te l'ho già detto che sono due meraviglie 8)
Sillino c'ha una faccia :lol:
E giu è veramente un incanto :wink:


Io dovrei aggiornarvi sui miei, ma son sempre di fretta....
Che dire, Giulio è un tesoro e ormai è un ometto, ha sviluppato una proprietà di linguaggio impressionante, un senso logico da "grande" e cresce a vista d'occhio (20 kg per 107 cm più o meno).
Giorgio è un parac.ulo di dimensioni epocali 8) :lol:
Ed è enorme :shock:
9,3 kg per 80 cm :shock: :shock:
Io sono 1,58 8)
Il babbo 1,78
Gattona come una scheggia ed è sempre a bocca aperta (se ci vede mangiare e non gliene diamo è capace di tirare giù i muri) :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46578
I Sillini li avevo commentati su fb, sono una meraviglia!!!
Per il discorso altezza, io sono una tappa clamorosa e una mia amica settiamna scorsa mi vede arrivare con elena in braccio e dice "uh come sei grande, fra un pò sei alta come la mamma!" effettivamente non ha torto :roll:

Lore, ma che bella Viola!!! direi che il latte le piace molto!!!

Ila, una fotina di loro due insieme??? teneri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46579
iladoc ha scritto:Lore ma che paciocca :P

Sil, te l'ho già detto che sono due meraviglie 8)
Sillino c'ha una faccia :lol:
E giu è veramente un incanto :wink:


Io dovrei aggiornarvi sui miei, ma son sempre di fretta....
Che dire, Giulio è un tesoro e ormai è un ometto, ha sviluppato una proprietà di linguaggio impressionante, un senso logico da "grande" e cresce a vista d'occhio (20 kg per 107 cm più o meno).
Giorgio è un parac.ulo di dimensioni epocali 8) :lol:
Ed è enorme :shock:
9,3 kg per 80 cm :shock: :shock:
Io sono 1,58 8)
Il babbo 1,78
Gattona come una scheggia ed è sempre a bocca aperta (se ci vede mangiare e non gliene diamo è capace di tirare giù i muri) :mrgreen:
Giorgio mi ricorsa molto Gabry, come dimensioni, come fisicità (lui ha iniziato a gattonare a 7 mesi e 1/2, aiut!) e come caratterino! :lol: :lol:

Ari...Sillina invece tra 20 cm raggiunge me! :shock: :shock: :shock:

aggrazie! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46580
iladoc ha scritto:Lore ma che paciocca :P

Sil, te l'ho già detto che sono due meraviglie 8)
Sillino c'ha una faccia :lol:
E giu è veramente un incanto :wink:


Io dovrei aggiornarvi sui miei, ma son sempre di fretta....
Che dire, Giulio è un tesoro e ormai è un ometto, ha sviluppato una proprietà di linguaggio impressionante, un senso logico da "grande" e cresce a vista d'occhio (20 kg per 107 cm più o meno).
Giorgio è un parac.ulo di dimensioni epocali 8) :lol:
Ed è enorme :shock:
9,3 kg per 80 cm :shock: :shock:
Io sono 1,58 8)
Il babbo 1,78
Gattona come una scheggia ed è sempre a bocca aperta (se ci vede mangiare e non gliene diamo è capace di tirare giù i muri) :mrgreen:
ila ti invidio molto la proprietà di linguaggio di giulio e il fatto che ci puoi "ragionare".. tommaso è vero che è 7 mesi più piccolino e probabilmente fa tanta differenza.. ma per adesso con lui nn c'è proprio verso di fare un discorso.. :roll:
e per l'altezza lasciamo perdere :lol: i primi 2 grembiulini glieli ho comprati taglia 2 anni :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46581
Lore, 7 mesi a 3 anni sono tantissimi! :wink:
comunque, pure con Sillino idem, non solo non ci puoi parlare, ma neppure ti ascolta! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46582
Lore, io non mi preoccuperei per il linguaggio.
Giulio ha parlato tardissimo, conta che a 2 anni ancora non diceva "babbo".
Poi verso i due anni e mezzo ha avuto proprio una trasformazione, tutta insieme.
Magari Tommaso fra un paio di mesi parte a raffica e non lo fermi più 8)
Per la statura Giulio è sempre stato all'80' percentile, la pediatra mi ha sempre detto che i bambini, salvo malattie e problemi di salute vari, tendono a mantenere il percentile che hanno a 2 anni: è che l'importante è che la crescita sia costante :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46583
Confermo che 7 mesi sono tantissimi, fra elena e la bimba di amici ci sono 3 mesi di differenza e lei sembra avanti un secolo rispetto a elena. Poi fanno cambiamenti enormi nel giro di pochi giorni... Elena a maggio non diceva nulla a parte le classiche parole base (che mi nipote di 18 mesi già dice), verso la fine di giugno ha iniziato ad abbozzare discorsi con in messo una marea di ehm mmmm ecc. per saltare le parole che non sapeva come dire, oggi fa proprio dei bei discorsi e tutto questo nel giro di 4 mesi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46584
La cuginetta di Alice, nata ad aprile 2011, è una chiaccherona. Parla con gli altri cuginetti, sa i testi delle canzoni, addirittura sa i numeri fino a 20 in inglese. Quando eravamo in vacanza, cantava una canzone rock e con la mano imitava il microfono e la chitarra :shock: . Siamo scoppiati a ridere appena l'abbiamo vista. Eppure fino a pochi mesi fa era timidina...poi ha iniziato ad andare all'asilo e ora sembra un'altra bambina da quanto è sveglia!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46585
arianh ha scritto:Confermo che 7 mesi sono tantissimi, fra elena e la bimba di amici ci sono 3 mesi di differenza e lei sembra avanti un secolo rispetto a elena. Poi fanno cambiamenti enormi nel giro di pochi giorni... Elena a maggio non diceva nulla a parte le classiche parole base (che mi nipote di 18 mesi già dice), verso la fine di giugno ha iniziato ad abbozzare discorsi con in messo una marea di ehm mmmm ecc. per saltare le parole che non sapeva come dire, oggi fa proprio dei bei discorsi e tutto questo nel giro di 4 mesi.
Oddio, gli intercalare che usano fan troppo ridere, soprattutto quando ne infilano uno dietro l'altro.. :lol:

Sul, belli i sillini, mi sembra che abbiano lo stesso sorriso.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46588
eli_felix ha scritto:La cuginetta di Alice, nata ad aprile 2011, è una chiaccherona. Parla con gli altri cuginetti, sa i testi delle canzoni, addirittura sa i numeri fino a 20 in inglese. Quando eravamo in vacanza, cantava una canzone rock e con la mano imitava il microfono e la chitarra :shock: . Siamo scoppiati a ridere appena l'abbiamo vista. Eppure fino a pochi mesi fa era timidina...poi ha iniziato ad andare all'asilo e ora sembra un'altra bambina da quanto è sveglia!
allora dev'essere il periodo di nascita :D
andrea non smette di parlare neanche quando dorme, e ormai usa correttamente i congiuntivi :)
mi corregge perfino quando sbaglio, ha un'autorità e una competenza sui mezzi di trasporto nel cantiere che io non avrò mai :lol: :lol:

bella viola, sta crescendo bene!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#46589
si, fanno sbellicare quando usano i loro termini... peccato che me li dimentico facilmente, dovrei fare un quadernino con tutte le ciofeche che dice :lol:

Ila, non siamo ancora arrivati al capissi mamma, ma siamo vicini al pota! :lol:
scherzi a parte, mi fa morire quando le cade qualcosa e dice "mammma mia" con un tono da rimprovero oppure se io tribulo lei accorre chiedendo succede mamma???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46590
sono belissimi Sil

ila siete tornati dai monti?? come è andata??


miriam ha imparato a contare fino a 4....ma nessuno gliel'ha mai insegnato....pensao che abbia appreso dai teletubbies :D
e di intercalari dice "annamo"...il papà sorride io un pò meno :mrgreen: ma tanto sa dire pure "jam jam"


domani iniziamo ambientamento al nido... avevo detto che non avevo fretta e che avrei dato disponibilità ai bambini le cui famiglie avevano più urgenza....quindi mi ero proiettata ad iniziare tra 15 giorni..e invece ho ricevuto, adesso, telefonata dal nido che mi avvisava che avrei iniziato domani....si sò dati tutti mi sa...

aiutoooooo non sono mica pronta eh
Immagine


Immagine