La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46621
arianh ha scritto:Quoto sil!!!

Lore, hai ragione sono le temperature!!! probabilmente il mare e la cura che le stavamo facendo per smuovere il catarro dal naso ha fatto effetto e le temperature hanno fatto il resto. da domattina le metterò la felpina, ma alle gambine??? con le leggins poi ha caldo e con i pantaloncini ha freddo prima.. Oggi sono arrivata a prenderla al nido ed era completamente sudata... Uff non so nemmeno io come comportarmi...
certo non si raffredda perchè ha gambe/braccia scoperte...
è più facile che sia raffreddata perchè anche gli altri lo sono e glielo passano.
vai di pantaloncini, magari al ginocchio o poco sopra e scarpe non troppo aperte.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46622
ma i pantaloncini da bambina sono tutti cortissimi :evil:
stavo quasi meditando di cambiarle i pantaloni prima di farla entrare in classe... le scarpe... :roll: prometto che sabato vado a comprarle!
ma quindi può essere il freddo della mattina?

La tosse è iniziata prima di ricominciare il nido :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46624
arianh ha scritto:ma i pantaloncini da bambina sono tutti cortissimi :evil:
stavo quasi meditando di cambiarle i pantaloni prima di farla entrare in classe... le scarpe... :roll: prometto che sabato vado a comprarle!
ma quindi può essere il freddo della mattina?

La tosse è iniziata prima di ricominciare il nido :?
io ho preso da benetton dei panta sopra al ginocchio per Giù! :wink:
non so Ari, magari gli si è smosso qualcosa prima e peggiorato col nido poi...
io ho smesso di cercare di capire quando si sono raffreddati, aspetto solo, imprecando, che passi! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46625
ciccia80 ha scritto:Io le letto i leggins 3/4,finora niente tosse.
il problema è che nonostante sia alta come pantaloni le prendo la 3/4 che le vanno bene di vita (anzi iniziano a starle stretti) ma nonostante l'etichetta dica 98 cm (lei è 96) le arrivano alla caviglia... io glieli tiro su, ma poi quando va in bagno restano giù...

ma perché fanno i pantaloni iperlunghi?????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46627
ciccia80 ha scritto:Come sil,rinuncio a capire quando e perchè si raffredda. per la notte le metto il pigiama lungo in cotone, è sempre scoperta, non so come faremo d'inverno.
con Giù usavo pigiamoni di pile! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46628
Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Come sil,rinuncio a capire quando e perchè si raffredda. per la notte le metto il pigiama lungo in cotone, è sempre scoperta, non so come faremo d'inverno.
con Giù usavo pigiamoni di pile! :wink:
Anche io l'inverno scorso pigiami interi di pile, confidando che nel letto grande sarebbe rimasta coperta...

noi di notte siamo ancora al pigiama corto, anche facendo arieggiare, una volta chiuse le ante fa caldo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46629
Anch'io di notte le metto ancora il pigiamino corto, in cssa ci sono comunque ancora 25 gradi.
La mattina x uscire le metto felpina o golfino, sotto maniche corte e pantaloni 3/4 da oviesse li avevo trovati di una bella lunghezza :wink:
Comunque anche emma 10 gg aveva preso una brutta tosse, ma è bastato una settimana di aerosol con delle fialette di rame e ora sta già meglio :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46631
qua niente tosse/raffreddore e sta ancora in t-shirt e pantaloncini, la notte con pigiamino corto (prima stava solo in body) senza coperte, e la mattina giusto una felpina per il tragitto dalla macchina... a dire il vero non ho nemmeno iniziato ad asciugarle i capelli dopo la doccia :oops:

spero che vada come l'anno scorso che non ha avuto mezzo raffreddore tutto l'inverno!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46632
Oggi primo giorno di inserimento al nido. Ma quest' anno nessuno ha ancora iniziato?

Gruppetto di 4 bimbi 1 ora tutti insieme comprese mamme e educatrici
Miriam era la più scatenata dei 4 e gli altri tre erano tutti maschi
Ogni cosa che vedeva era un Wow a voce alta con balletto annesso
Ha tirato fuori tutti i giochi e provato tutte le sedie
Poi si è seduta al tavolo e chiesto di mangiare e bere urlando biscotto biscotto pappa pappa pappa :shock:
Sembrava una trottola
Aspetto di vedere cosa accade quando dovrò uscire dalla stanza
Come primo giorno é andata bene...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46635
loremir77 ha scritto:bene per miriam! :D

noi -5 alla materna :mrgreen:
e in un attimo....sarà prima elementare! :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra ieri che abbiamo iniziato la prima, con quel bel gesto dei bimbi di 5a che li accoglievano...e ora siamo alla 4a!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)