La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15316
Non ti piace OM??? a me se presa scontata non dispiace altrimenti è troppo cara...

Io come gusti sono un pò particolare, solo che elena portarndo la 4 anni iniziano ad esserci cose un pò troppo da signorina e a me piaciono un sacco quelle tuniche da mettere con le leggins, e fin'ora le trovavo solo da ovs, nel reparto fino ai 30 mesi... girerò un pochino nel week end..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15317
invece io ho già 12 articoli nel carrello di kiabi :shock:
fermatemi :shock:

per me comunque come qualità prezzo per ora Kiabi nn ha paragoni Sil!! un leggins da benetton per esempio lo pago 9,90 e qui 2,99.. ce ne compro 3!! che poi la qualità non sia accelsa ok ma con l'ordine che feci per tommaso a primavera - 10 magliette a prezzo medio 3,99 e 4-5 pantaloncini prezzo max 7,99.. con 60/70 euro c'ho fatto tutta l'estate e le magliette sono ancora perfette nonostante i lavaggi.. ed i colori sempre brillanti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15319
Io per Giulio sono quasi a posto per l'inverno, aspetto lunedì lo sconto da h&m per prendergli le felpe da battaglia quelle basiche da 7,90 che con lo sconto vengono poco più di 6 euro così come le felpe. Per l'asilo voglio veramente cose da poter buttare via senza rimpianti visto che dove va lui non avranno manco il grembiule sai come si combinerà.... 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15320
arianh ha scritto:ho notato che poi i bambini hanno una speciale abilità nel rovinare irrimediabilmente i vestiti
ma infatti.. e l'anno prossimo nn gli starà quasi niente.. qualcosa lo potrò riutilizzare per Viola ma la maggior parte sarà da mettere da parte (nn per me eh :twisted: per la cognata nel caso procrei un maschio - tra un po'mi servirà un conteiner :twisted: )

ila: santo grembiule! :mrgreen:
ne ho presi già 4 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15323
arianh ha scritto:Non ti piace OM??? a me se presa scontata non dispiace altrimenti è troppo cara...

Io come gusti sono un pò particolare, solo che elena portarndo la 4 anni iniziano ad esserci cose un pò troppo da signorina e a me piaciono un sacco quelle tuniche da mettere con le leggins, e fin'ora le trovavo solo da ovs, nel reparto fino ai 30 mesi... girerò un pochino nel week end..
no, Ari...troppi pupazzi e pupazzetti da OM! :?
a me piacciono vestiti da grandi! :wink:
loremir77 ha scritto:invece io ho già 12 articoli nel carrello di kiabi :shock:
fermatemi :shock:

per me comunque come qualità prezzo per ora Kiabi nn ha paragoni Sil!! un leggins da benetton per esempio lo pago 9,90 e qui 2,99.. ce ne compro 3!! che poi la qualità non sia accelsa ok ma con l'ordine che feci per tommaso a primavera - 10 magliette a prezzo medio 3,99 e 4-5 pantaloncini prezzo max 7,99.. con 60/70 euro c'ho fatto tutta l'estate e le magliette sono ancora perfette nonostante i lavaggi.. ed i colori sempre brillanti.
hai ragionissima! :wink:
probabile che vada bene per i piccoli, che distruggono tutto in poco tempo...
per Giù, la cui roba dura anche un paio d'anni, visto che solitamente abbondo un po' con la taglia, preferisco benetton! :wink:

comunque, mi trovo bene bene da OVS, non male come qualità, prezzi accettabili e cose carine, più per Gabry che per Giù.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15328
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Noi ci siamo accorti che le bambine non hanno scarpe, se non i sandaletti estivi, tornano domenica pomeriggio e se lunedì piove non so cosa gli metterò ai piedi per andare al nido. :roll:
sandali col calzino! :lol:
come i crucchi :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15329
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Noi ci siamo accorti che le bambine non hanno scarpe, se non i sandaletti estivi, tornano domenica pomeriggio e se lunedì piove non so cosa gli metterò ai piedi per andare al nido. :roll:
sandali col calzino! :lol:
come i crucchi :mrgreen:
Ma se piove si bagnano i piedi, noi non usiamo né auto nè passeggino per andare al nido.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15330
io ormai compro quasi solo ovs e kiabi... poi la nuova collezione ovs (non baby, dalla 2/3 anni in su) ha davvero tante magliettine special price a 4,99/5,99 che ne vale davvero la pena!

martina davvero distrugge tutto... condiderando poi che molto tempo lo passiamo al maneggio, mi servono moltissome cose da battaglia, anzi quasi usa e getta! :twisted: