La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EMINFLEX E MONDIALCASA

#1
ciao volevo sapere cosa ne pensavate delle due aziende in oggetto.

Mia suocera pensava di regalarmi le pentole della Mondialcasa ed io invece pensavo di prendere il materasso dell'eminflex che mi regala anche la rete con le doghe e così nel mentre che aspettiamo di comprare l'arredamento della camera da letto dormiamo su quella. :?

#2
i genitori del mio raga hanno comprato eminflex... risultato dopo un anno pende tutto da una parte :roll:
però se pensi di usarlo per meno tempo allora conviene! :wink:

Re: EMINFLEX E MONDIALCASA

#3
samantha.l ha scritto:ciao volevo sapere cosa ne pensavate delle due aziende in oggetto.

Mia suocera pensava di regalarmi le pentole della Mondialcasa ed io invece pensavo di prendere il materasso dell'eminflex che mi regala anche la rete con le doghe e così nel mentre che aspettiamo di comprare l'arredamento della camera da letto dormiamo su quella. :?
Allora mi zia sono anni circa 8 che ha le pentole di mondialcasa e si trova benissimo.... :wink:
Immagine

#5
io ho un eminflex da 2 anni e ancora ci dormo molto bene!
l'unica cosa è che coperte, piumoni... ecc...fanno davvero schifo!!
li ho dovuti buttare via ma per doghe e materasso tutto ok!! :wink:

#6
pirella ha scritto:io ho un eminflex da 2 anni e ancora ci dormo molto bene!
l'unica cosa è che coperte, piumoni... ecc...fanno davvero schifo!!
li ho dovuti buttare via ma per doghe e materasso tutto ok!! :wink:
eheheh grandioso Eminflex rimonta e siamo al pareggio 1-1

Grazie :P

#7
Io quando ero a casa dai miei avevo preso un materasso Eminflex matrimoniale, ci dormivo bene! I piumini però fanno schifo perchè sono corti! Anche la rete non era male... per una situazione provvisoria va più che bene!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
da cinque anni a casa mia si cucina in pentole mondialcasa e si mangia sui piatti regalatomi... è roba buona senza spendere un patrimonio :wink:

#11
bene insomma allora mi sembra che vada tutto bene mi fa piacere, anche se devo dirvi che io il materasso e le reti le terrei anche una volta comprato illetto micca li butterei via, ma li inserirei nel letto nuovo :cry:

#12
Io ho Eminflex...che dire il mio lato del letto e' sano...quello del mio compagno ha le doghe che cigolano e il materasso e' un po "seduto"...certo c'e' da dire che io peso 52 kg e sono 1 e 64 mentre lui e' 90 kg x 1 e 91 di altezza...
Per cui direi che per situazione di peso normale va piu che bene a meno che uno voglia rifare la pubblicita' dei materassi dei tempi di Carosello...bidibobidu'...
ciauz
Mary

Re: EMINFLEX E MONDIALCASA

#13
samantha.l ha scritto:ciao volevo sapere cosa ne pensavate delle due aziende in oggetto.

Mia suocera pensava di regalarmi le pentole della Mondialcasa ed io invece pensavo di prendere il materasso dell'eminflex che mi regala anche la rete con le doghe e così nel mentre che aspettiamo di comprare l'arredamento della camera da letto dormiamo su quella. :?
Ciao! (il tuo pulcino mi fa morireeee :D )
A casa del mio ragazzo abbiamo un eminflex matrimoniale da forse 7-8 anni, ci si dorme bene... io a volte ho mal di schiena, ma ci soffro proprio... voglio dire, sicuramente c'è di meglio, ma a quel prezzo mi sembra un buon prodotto... :wink:
Per casa nuova invece abibamo preso un materasso di lattice, ma ci portiamo dietro la rete a doghe eminflex! :wink:

Re: EMINFLEX E MONDIALCASA

#14
piccolissima ha scritto:Ciao! (il tuo pulcino mi fa morireeee :D )
A casa del mio ragazzo abbiamo un eminflex matrimoniale da forse 7-8 anni, ci si dorme bene... io a volte ho mal di schiena, ma ci soffro proprio... voglio dire, sicuramente c'è di meglio, ma a quel prezzo mi sembra un buon prodotto... :wink:
Per casa nuova invece abibamo preso un materasso di lattice, ma ci portiamo dietro la rete a doghe eminflex! :wink:
Eheheh anche il tuo di pulcino non è male, il mio diciamo che mi rappresenta per lo stato di stress :)

Bene dopo un giorno di sondaggio direi che posso procedere sia per le pentole che per il materasso :)

#15
se vuoi un consiglio materasso e rete=salute meglio scegliere qualcosa che ti dia delle garanzie e che sia veramente ortopedico! :P

secondo me x fare quei prezzi vendono materassi che noi mobilieri non prendiamo mai in condiderazione perchè non sono ortopedici :wink:...volendo li abbiamo anche noi :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/