La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Balocchi e......PROFUMI...

#1
adoro i profumi..non so resistere dall'acquistarne sempre di nuovi....con quel che costano :cry:

i miei preferiti sono:

:arrow: L'EAU D'ISSEY di Issey Miyake

:arrow: CASMIR di Chopard

:arrow: ROMA di Laura Biagiotti

da uomo mi piace molto BLU di Bulgari

e voi?

#2
Mi piace tantissimo Burberry per l'inverno, estate Calyx della Prescriptive
Per il mio lui Allure di Chanel...buonissimo

#5
Il mio preferito in assoluto è J'Adore di Christian Dior. In realtà me ne piacciono molti, ma solo quando li "sniffo" dalla boccetta, perchè poi sulla mia pella cambiano completamente odore e nn mi piacciono più :(
Da uomo Acqua di Gio Di Armani e Eternity di Calvin Klein.

#6
lunaspina ha scritto:Il mio preferito in assoluto è J'Adore di Christian Dior. In realtà me ne piacciono molti, ma solo quando li "sniffo" dalla boccetta, perchè poi sulla mia pella cambiano completamente odore e nn mi piacciono più :(
Da uomo Acqua di Gio Di Armani e Eternity di Calvin Klein.
Stessi gusti per il Dior e l'Armani!:wink:
Allora proverò a sentire anche il CK.... probabilmente mi piacerà anche lui....

#7
per un periodo ho usato anche Acqua di GIO' da uomo.....l'avevano regalato a mio marito e mi piaceva tantissimo :wink:

#9
IO uso solo profumi da uomo. In questo periodo il mio preferito è Essenza di E. Zegna. Un'altro che mi faceva impazzire era Gray Flannel, ma poi hanno cambiato la profumazione e non mi piace +. E poi Eternity.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
a me i profumi non piacciono :oops: :oops:

o meglio non è che non mi piacciano...........ma l'odore della pelle è tutta un'altra cosa!!!

ogni tanto ne compro uno ma lo uso due o tre volte e poi mi stufo.........mentre l'odore della pelle non mi stanca mai!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paolaas ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il mio preferito in assoluto è J'Adore di Christian Dior. In realtà me ne piacciono molti, ma solo quando li "sniffo" dalla boccetta, perchè poi sulla mia pella cambiano completamente odore e nn mi piacciono più :(
Da uomo Acqua di Gio Di Armani e Eternity di Calvin Klein.
Stessi gusti per il Dior e l'Armani! :wink:
Allora proverò a sentire anche il CK.... probabilmente mi piacerà anche lui....
Caspita, mi sento una grande responsabilità! :wink:
Quando hai provato fammi sapere!

#13
Invece secondo me c'è qualcuno che li usa troppo poco!!!! Del resto sappiamo tutti perché sono nati, mica per vezzo.... ma per nascondere gli odori perché non ci si lavava..... (come le gonne del '700... bellissime.... ma fatte per mantenere rispettosamente le distanze!!!!)
Perciò sì a deodoranti e profumi (qualcuno dovrebbe usarne a go-go!) non certo in quantità industriali.....
A me no, non piace proprio l'odore della pelle!!!! Chi ha la pelle grassa poi sa di rancido... che schifo! Meglio non sapere di niente piuttosto che puzzare di qualsiasi cosa (profumi compresi).
Scusate, adesso vado in OT: a chi fuma: ma ve ne accorgete che il vostro alito ha un odore terribile? Scusate ma è un odore nauseabondo.... Credo che se vi sentiste, smettereste immediatamente di fumare.... :wink:
(mi raccomando, sia chiaro che non voglio offendere nessuno... era così, per dire..)

#14
paolaas ha scritto:Invece secondo me c'è qualcuno che li usa troppo poco!!!! Del resto sappiamo tutti perché sono nati, mica per vezzo.... ma per nascondere gli odori perché non ci si lavava..... (come le gonne del '700... bellissime.... ma fatte per mantenere rispettosamente le distanze!!!!)
Perciò sì a deodoranti e profumi (qualcuno dovrebbe usarne a go-go!) non certo in quantità industriali.....
A me no, non piace proprio l'odore della pelle!!!! Chi ha la pelle grassa poi sa di rancido... che schifo! Meglio non sapere di niente piuttosto che puzzare di qualsiasi cosa (profumi compresi).
Scusate, adesso vado in OT: a chi fuma: ma ve ne accorgete che il vostro alito ha un odore terribile? Scusate ma è un odore nauseabondo.... Credo che se vi sentiste, smettereste immediatamente di fumare.... :wink:
(mi raccomando, sia chiaro che non voglio offendere nessuno... era così, per dire..)
aspè, chiariamo.............il deodorante lo uso(quello inodore)......e poi cavolo mi lavo!!!! :lol: :lol: :lol:


cmq se uno non si lava, col profumo addosso puzza ancora di più!!!


ops....io fumo!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
[quote="paprina"]
aspè, chiariamo.............il deodorante lo uso(quello inodore)......e poi cavolo mi lavo!!!! :lol: :lol: :lol:
quote]
Ovviamente il mio era un discorso generico.... è che lavorando in negozio, sapessi, ne sento di tutti i colori.... (bleah!)
Ti dirò di più: ho un negozio di ottica e certe volte mi portano da sistemare degli occhiali che hanno i terminali (la parte che va dietro le orecchie) che puzzano di capelli sporchi!!!! SCHIFISSIMO! Certi giorni passo più tempo a lavarmi le mani che a servire i clienti!
P.S. Per il fumo è vero.... prova a chiedere a persone con cui sei in confidenza (e che, ovviamente, non fumano...) io lo chiamo "odore di fumo masticato".... Se cercavi un'occasione per smettere.... :wink: