La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
canarino ha scritto:io ne ho preso uno non peloso, però in fiera a bologna ne ho visto alcuni favolosi di una ditta di como
se mi ricordo domani ti posto il link
:D :P :D

si dai posta il link... e se non ti ricordi... te lo ricordo io... va bene un messaggio ogni 2 ore? :lol:

#19
picci ha scritto:
Immagine
Questo è del tipo che ti dicevo...
bello! sembra "puffosissimo"... anche comodo per sederci sopra a guardare la tv!
Dopo provo con un altro programma, grazie!

#22
xxxxrobybis ha scritto:mmm si manda tutti i riferimenti vai

il prezzo è abbordabilissimo
Il prezzo riportato da sophie è per Sirecom Tappeti... OAT non ho proprio idea su che cifre si aggiri... a me piacciono soprattuto quelli che hanno forme un po' insolite... tipo rettangolo con cerchio che sborda... :D

#24
Cla' ha scritto:Questi sono belli:
www.kasthall.se
che belli cla'!

...era anche un'ottima scusa per tornare a stoccolma... ma purtroppo li vendono anche qui! :cry: :D

hai anche un'idea dei prezzi? :wink:

#25
jcopy ha scritto:
Cla' ha scritto:Questi sono belli:
www.kasthall.se
che belli cla'!

...era anche un'ottima scusa per tornare a stoccolma... ma purtroppo li vendono anche qui! :cry: :D

hai anche un'idea dei prezzi? :wink:
No... cioè, li vende il mobiliere dove ho comprato tutto, tappeti compresi, ma non sono sicura che i miei siano di quella marca! Non hanno nessun marchio, ma effettivamente somigliano a questo:
Immagine
Se sono loro, quello della foto costa 70 euro al mq (iva compresa), ma non sono molto sicura :oops:
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:Se sono loro, quello della foto costa 70 euro al mq (iva compresa), ma non sono molto sicura :oops:
Bhè 70 euro al metro quadro è una cifra onestissima... il tappeto è molto bello Cla'... ache se magari ci somiglia ma non è lui... mi sembra un ottimo acquisto!

Picci, gli ultimi postati non mi piacciono molto in verità... però sul link spagnolo mi piace tantissimo la trama del velvet! :D

#27
jcopy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:mmm si manda tutti i riferimenti vai

il prezzo è abbordabilissimo
Il prezzo riportato da sophie è per Sirecom Tappeti... OAT non ho proprio idea su che cifre si aggiri... a me piacciono soprattuto quelli che hanno forme un po' insolite... tipo rettangolo con cerchio che sborda... :D
si avevo adocchiato quello :))

#28
Fino a poco tempo fa pensavo che i tapeti fossero solo un ricettacolo per acari e polvere e dicevo che in casa non ne avrei mai avuto uno....beh,ho cambiato idea e voi con i vostri post non avete fatto altro che convincermi ancora di più a prenderne uno....
Per il momento però ci sono spese più urgenti e quindi credo che il tappeto lo farò io,con i feltri della lucidatrice.Guardate un pò....
Immagine


Che ne pensate????

#29
ozneri ha scritto:Fino a poco tempo fa pensavo che i tapeti fossero solo un ricettacolo per acari e polvere e dicevo che in casa non ne avrei mai avuto uno....beh,ho cambiato idea e voi con i vostri post non avete fatto altro che convincermi ancora di più a prenderne uno....
Per il momento però ci sono spese più urgenti e quindi credo che il tappeto lo farò io,con i feltri della lucidatrice.Guardate un pò....
Immagine


Che ne pensate????
bhè mica male... anche se mi ricorda un po' una coperta che mi aveva fatto a maglia la mia nonna... (ah, senza offesa eh) :wink:

Anche noi all'inizio eravamo scettici sul tappeto... ma abbiamo cambiato idea vedendo lo stand l'hanno scorso :lol:

#30
xxxxrobybis ha scritto:mmm si manda tutti i riferimenti vai

il prezzo è abbordabilissimo
Quest'anno espongono al Salone del Complemento d'Arredo 2006... ma l'elenco completo di stand di chi espone a questo padiglione non è ancora disponibile :cry: