La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
e poi mi metto in ginocchio sui ceci a pregare la madonna



Immagine
questa mi ricorda alice nel paese delle meraviglie......quando mangia i funghi



:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Principessaleila ha scritto:Ciao a tutti ma soprattutto
O MIO DIOOOO!!!! :shock: :shock: :shock:

Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:

la casa di barbie!!!!!

ciao principessa come va??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
e poi mi metto in ginocchio sui ceci a pregare la madonna
Capisco che il contesto lasci un po' a desiderare.... ma quelle sono delle stupendissime orchidee :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
paprina ha scritto: ciao principessa come va??? :D
Bene Paprina grazie
vi leggo spesso e mi spiace di non trovare mai il tempo di partecipare. stasera ho la serata "sabbatica" non faccio nulla, mi sono messa l'elettrostimolatore x vedere se mi riesce di mandare via sta cellulite del cavolo prima dell'estate e rimedio alla mia assenza
Ciao a tutti
Mary

#10
Claudia81 ha scritto:ma gli inglesi basta vedere anche come si vestono... :lol: :lol: :lol:

ma i bagni senza bidet come li vedete??? spaziosi vero??!?? :?
sono stato a londra tre mesi fa sono leggermente migliorati nell'abbigliamento preciso leggermente
i bagni senza bidet tipico degli inglesi :cry: :cry:

#12
purtroppo non ho tempo di fare un giro serio. guardando le foto che avete postato, a senszione direi che hanno fuso lo stile inglese con le tendenze attuali e ne viene fuori qualcosa di interessante, a volte quasi bello o folle, altre al limite dell'horrible.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...