La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15332
Tra poco veniamo a Roma per un viaggetto e mi sa che compro qualcosa all'ovs,kiabi mi è sempre piaciuta per i piccoli,costa poco e come qualità non male visto che sono cose per una sola stagione,però feci l'errore di comprarmi dei vesriti anche per me...almeno 7 su 10 sono orribili come vestono ,praticamente da buttare...non li ho dati indietro perchè il corriere era troppo lento
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15333
Ciao mammine!
Problema casa a due piani e nanne diurne: per ora uso due carrozzine inglesina e ancora per un po ci staranno... Ma poi? Portarli a dormire nei lettini al piano di sopra mi sembra troppo complesdo anche se ho il baby monitor...
Dovrei attrezzarmi con due lettini da viaggio?
Voi come fate/avete fatto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15339
Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose :?
:lol: :lol: :wink:
vabbè, ma G. con le tutine va bene!
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15342
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose :?
:lol: :lol: :wink:
vabbè, ma G. con le tutine va bene!
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle! :?
è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichetta :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15343
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose :?
:lol: :lol: :wink:
vabbè, ma G. con le tutine va bene!
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle! :?
sai che non ho mai messo una camicia a tommaso?? a parte che mi piacciono poco per i bimbi ma poi mi faceva fatica il solo pensiero di dovergliele stirare.. :mrgreen:
per gli anni a venire proporrei la legge "vuoi la camicia?? allora stirala o fattela stirare NON dalla mamma" :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15344
io gliele metto solo da 2/3 mesi!
piccolino mai, per carità...non c'hanno manco il collo! :lol: :lol:

e poi stira la donna... :mrgreen:
Bizzy ha scritto: è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichetta :mrgreen:
che madre degenere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15345
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose :?
:lol: :lol: :wink:
vabbè, ma G. con le tutine va bene!
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle! :?
è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichetta :mrgreen:
di tutine non pigiamose ne ho trovate di belline da bimbus. Ce n'erano alcune che sembravano delle salopette, però le ho prese ad inizio saldi

voi siete restie a mettere le camicie, io tendo sempre ad evitare le vestine, è tanto bella quando le indossa, ma mi sanno di scomode. Poi lei odia le gonne.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine