La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46743
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
come va? :wink:
Per ora va bene! Giacomo viene ignorato dalle 7.30 fino alle 21.30 e poi scopre di avere dei genitori che lo coccolano e gli parlano, mi spiace, però Leo una volta passata la febbre è stato una lagna insopportabile "mammina Leo piange" "mammina in braccio" il tutto detto lagnandosi e direi che lo fa perchè vede che quando G piange viene preso in braccio.
Oggi che è completamente guarito è tornato ad essere il solito Leo, speriamo duri!
speriamo!
anzi, mi sa che ti dice bene con G. bambolotto! :wink:

pure da noi, con i pidocchi, vengono allontanati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46744
loremir77 ha scritto: dopo questo espluà 8) ... pesata e misurata.. 3900 gr per 52 cm! :wink:
la nipotastra al tagliando è risultata quasi 4kg per 58 cm: essendo nata il 19 luglio, direi che si prospetta una possibile carriera da modella :shock: :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#46745
pawie ha scritto:
loremir77 ha scritto: dopo questo espluà 8) ... pesata e misurata.. 3900 gr per 52 cm! :wink:
la nipotastra al tagliando è risultata quasi 4kg per 58 cm: essendo nata il 19 luglio, direi che si prospetta una possibile carriera da modella :shock: :D
Non per "ridimensionare" subito le adpettative, ma una mia amica è nata 4kg per 54 cm e ora è più bassa di me (che sono 1,65).

Da noi non mi pare rimandino a casa per i pidocchi, ma non credo nessuno, dopo il giorno in cui sono stati avvistati, abbia rimandato i figli al nido senza aver fatto il trattamento.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46747
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:Scusa, paghi 80 euro mensili di retta o è la differenza rispetto alla comunale???
80 di retta più i buoni pasto che sono sui € 60 al mese, Quelli sono gli stessi della materna comunale
Mica male la vostra retta la nostra é piú alta... Comunque sia ritengo na cosa assurda non poter allontanare i bambini cn i pidocci, se non rientra tra le normative regionali potresti proporre alla direttrice di inserirla nel regolamento della scuola..


Lore, ebbravi i tuoi bimbi!

Pawie, chissá se seguirá l'aspirazione della zia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46748
Crisi nera... Week-end perfetto, pipì e cacca a posto. Oggi torna a scuola e... il disastro! Lì 2 volte nelle mutande, cacca nel pannolino, poi cacca nelle mutande, e 3 pipì a terra a casa. Dal ritorno a casa ne ha messe nel wc soltanto un paio. Non so davvero che fare. Mio marito vuole cambiarle asilo. Dice che una collega ha rimesso il pannolino al figlio perchè all'asilo regrediva...A saperlo non provavo nemmeno a spannolinarla. Non so che fare.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46749
Ciccia ma Irene come si trova all'asilo?
Perché se è solo un problema di mancata collaborazione nello spannolinamento, per quanto posso capire che non sia proprio una cosa da poco, io palerei con le maestre "minacciando" di ritirare Irene.
Se invece oltre a questo ci sono altri problemi e se per Irene non sarebbe un problema cambiare asilo facendo un nuovo inserimento.. beh a questo punto credo che forse sarebbe la soluzione migliore.
Ricordo male o eri tu che avevi trovato i biberon ammuffiti?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46750
Sono troppo indietro con le pagine e mi sono persa le foto

:cry:

Cri leggendo il tuo allattamento mi sembra di ascoltare mia sorella che si chiede perché il bimbo vuole stare sempre attaccato, e perché fa solo micro pisolini di giorno

Per chi chiedeva del bimby
L ho usato tanto per fare omogeneizzato di carne, pollo e pure quello di verdure.
Col cestello si fa al vapore e poi si frulla . Ho sempre fatto dosi massicce così congelavo in vasetti di omogeneizzato le porzioni

Ora lo uso per fare passati di verdure, passati di lenticchie, piselli,ceci e fagioli.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46751
Domani iniziamo il primo distacco al nido..sono curiosa di vedere come reagisce miriam.
Mi piace tutto, le educatrici, il metodo, la struttura e i bimbi
Le mamme del gruppetto di cui faccio parte invece sono insopportabili, insofferenti, critiche su tutto lamentose
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46752
Jndiana ha scritto: Ricordo male o eri tu che avevi trovato i biberon ammuffiti?
Sì, ero io. Irene si trova bene, ci va volentieri. Oggi ho preso un giorno di ferie, la vado a prendere a scuola presto e la porto alla struttura che ho visto, per vedere che impatto ha. I miei su questa cosa mi mettono i bastoni tra le ruote, semplicemente perchè per loro è più comodo prenderla. Ma alla fine, farebbe 2 ore in più e la prenderei io. Mi spiace solo che non potrà più godersi i nonni. Magari decideranno di prenderla comunque, o lo faranno solo per un paio di giorni a settimana. Vorrei sentirmi più libera nel prendere questa decisione.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#46753
ciccia80 ha scritto:Crisi nera... Week-end perfetto, pipì e cacca a posto. Oggi torna a scuola e... il disastro! Lì 2 volte nelle mutande, cacca nel pannolino, poi cacca nelle mutande, e 3 pipì a terra a casa. Dal ritorno a casa ne ha messe nel wc soltanto un paio. Non so davvero che fare. Mio marito vuole cambiarle asilo. Dice che una collega ha rimesso il pannolino al figlio perchè all'asilo regrediva...A saperlo non provavo nemmeno a spannolinarla. Non so che fare.
continua tranquilla Ciccia!
la prima convinta della scelta devi essere tu...secondo me, andate benissimo, il dubbio non me lo farei neppure venire!
e procedi tranquilla anche sul cambio nido, se i nonni tengono al benessere della nipote capiranno e faranno qualche sacrificio in più per andare a prenderla! :wink:
Lanternarossa ha scritto:Domani iniziamo il primo distacco al nido..sono curiosa di vedere come reagisce miriam.
Mi piace tutto, le educatrici, il metodo, la struttura e i bimbi
Le mamme del gruppetto di cui faccio parte invece sono insopportabili, insofferenti, critiche su tutto lamentose
per la prima parte... :D
per la seconda, vedrai quante ne incontrerai da qua all'università! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46754
Ekkime!

Le macchie scrure brunastre sono funghetti, purtroppo non ci si fa il risotto :)
Alcuni bimbi sono più predisposti di altri(e li attaccano anche ai genitori,a volte) terapie definitive non ci sono, col tempo cambierà la composizione della saliva e quindi non gli verranno più le macchiette.
Se invece vuoi fargli un minimo di terapia dal dentista gli fai spazzolare i denti, una semplice lucidatura con pasta poco abrasiva, poi puoi usare un gel orale anti micotico come daktarin gel orale(anche per candidosi orali). Comunque tenderanno a ripresentarsi. Sciacqui con acqua e bicarbonato hanno un blando effetto antimicotico. Dipende tutto da quanto è collaborante il bambino
Immagine
Immagine