La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto:una sola nota disciplinare???? Io in quarto superiore ne ho avute oltre 60! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vuoi fare a gara? :twisted: :wink:
Temo di vincere :oops:
Non mi hanno messo un 7 in condotta solo perchè avevo la media del 9 come voti e gli pareva brutto bocciarmi :oops: :oops: :oops:

#18
domovoy ha scritto:Temo di vincere :oops:
Non mi hanno messo un 7 in condotta solo perchè avevo la media del 9 come voti e gli pareva brutto bocciarmi :oops: :oops: :oops:
ok hai vinto tu... ma dimmi eri forse nel comitato studentesco per prendere 7 in condotta e 9 di voto? :lol: :lol: :lol: 8)

#19
anch'io praticamente non ne ho mai prese, ma era una sezione un po' particolare. i prof erano talmente buoni che durante la lezione di diritto stavamo giocando a carte e la prof, girando ci ha nettamente beccato, sbottando con un tranquillo: "dai ragazzi, mettete via e seguite.".
Insomma, era un mezzo "asilo republic".
Altra volta entro a scuola con la sigaretta, la bidella (una donna bravissima) mi ferma e mi dice "non si entra con la sigaretta". Da buona testa di c. che ero (o che sono? :roll: ), ho salutato e me ne sono andato, tornando dopo le 10. Il vicepreside (mio prof di ragioneria) che non so perchè mi stimava (forse perchè in un quadrimestre ero passato da un misero 4 ad un bel 7), mi ha fatto + un discorso da padre e non mi ha messo note.
A Natale in quinta abbiamo fatto il presepe vivente, con tanto di capanna di paglia costruita in classe, ragazzino prelevato durante la lezione in prima, spogliato e messo in fasce nella mangiatoia. Tutta la sezione, preside incluso, è venuta a vedere la rappresentazione, svoltasi durante il "normale" orario di ricreazione
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
domovoy ha scritto:Temo di vincere :oops:
Non mi hanno messo un 7 in condotta solo perchè avevo la media del 9 come voti e gli pareva brutto bocciarmi :oops: :oops: :oops:
a me nel primo quadrimestre hanno messo quasi sempre 7.............................obbiettivamente ero proprio scassa @@................vabbè lo sono anche ora!!!! :P :P :P


io ho perso il conto delle note......................dopo un po' me le mettevo da sola :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
questa mi ricorda tanto un mio compagno di classe!!! (è diventato un avvocato :roll: )
"L'alunno ******* dopo la richiesta della professoressa di uscire in un interrogazione, si mette dentro al cestino dicendo: "Mi rifiuto"" (inviata da vincenzo)
Immagine
Immagine

#22
Io ne ho avuta una sola di nota, ma perchè mi nascondevo bene (vedi baguette alla nutella ultima fila)...

Quella che ho avuto è stato perchè mi sono imbestialita con una professoressa esaurita... i primi 3 anni ho avuto un bravissimo prof di grafica e illustrazione e avevo 9. Poi hanno diviso le due classi e io sono finita con questa che mi odiava a morte. Ma io ero davvero bravina, credetemi, mi impegnavo follemente!! Abbiamo fatto un progetto in cui dovevamo scrivere e disegnare un libro per bambini. Il mio (modestamente) era il migliore. Quando mi ha datto 6 mi sono incazzata così tanto che le ho detto (TEASTUALI parole (e passatemi le volgarità):

"ma brutta "censured", col suo sei di merda mi ci pulisco il "censured"" E le ho lanciato dietro il fascicolo spargendo fogli per tutta l'aula. COn i compagni cha applaudivano. E' stato fantastico, lo rifarei. Anzi, le direi pure di trombare un po' di più con suo marito così si rilassa :lol:

Sono andata dal preside e mi hanno cambiato di classe :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#23
tidelady ha scritto::oops: si una sola e me la sono presa pure a cuore da andare appunto dal preside in persona! :lol: 8)
Anche io una sola, quella di cui sopra, e me la sono fatta togliere dal vice preside perchè il preside stava nella sede dall'altra parte della città.

Però tutti gli anni ho avuto 7 in condotta al 1° quadrimetre, ma non contava perchè era assegnato sempre a tutta la classe indistintamente dai singoli! :lol:
Immagine
Immagine