La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bella domanda! Secondo me ogni storia d'amore è particolare e unica, quindi è difficile dire perchè finisca, non si può generalizzare! Comunque penso che in un rapporto di coppia ci sia un equilibrio, molto precario (a volte), e che non sia così semplice manterlo....
W L'AMORE
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#32
De Andrè............
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
canarino ha scritto:questo 3D sta prendendo una piega pericolosa, c'è chi risponde seriamente
NON VALE...
COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:questo 3D sta prendendo una piega pericolosa, c'è chi risponde seriamente
NON VALE...
COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
se mi citavi tenco ti uccidevo con un colpo di cloche

#36
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:questo 3D sta prendendo una piega pericolosa, c'è chi risponde seriamente
NON VALE...
COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
se mi citavi tenco ti uccidevo con un colpo di cloche
Canarino ma guarda che la mia era una domanda seria ehhhhhh!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Aysia ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
se mi citavi tenco ti uccidevo con un colpo di cloche
Canarino ma guarda che la mia era una domanda seria ehhhhhh!!!!!
mi devo ubriacare prima di rispondere a questa domanda

#38
Aysia ha scritto: Canarino ma guarda che la mia era una domanda seria ehhhhhh!!!!!
ahia canrino la prof ci ha beccato. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No prof, io non c'entro, è stato canarino che mi passava i bigliettini :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
:shock: :shock: :shock: che domandona seria.......cos'è l'aria di primavera???? Ed io che pensavo che queste giornate ispirassero solo domande sulle vacanze 8) 8)
ok a domanda seria risposta seria ...allora capo ...la risposta è che nei miei 29 anni di vita dell'amore non ho capito un tubo pensa te se posso aver capito i motivi per cui inizia o finisce....
anzi ti dirò di più ho conosciuto la mia "anima gemella" e non ha funzionato cmq ...quindi che ne dici se rispondo solo così:

CI VUOLE FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...anzi ci vuole proprio mmm C..O
e non solo nell'amore
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
ahhh vi riporto una teoria interessante di un amico
lui sostiene che in determinate circostanze ci si potrebbe innamorare di chiunque almeno in linea di massima...quindi il sentimento amoroso nascerebbe grazie a circostanze favorevoli più che grazie ad una determinata persona...maaaaaaaa...è pur sempre una teoria :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
In entrambi i casi è sempre un lutto, questo è certo. Tutto sta nella capacità di trasformare questo lutto, saperci rinascere. Ehhh, ci vuole una bell'arte di vivere, ma se uno sa convincersi che la nostra natura è fatta per questo, per risolvere e crescere anche attraverso i lutti... IELA FA' :!: OHHH SE IELA FA' :!: :!: parola mia, sto togliendo ancora tanta di quella polvere da tutte 'ste macerie qua dietro (tanto per restare in tema di ristrutturazioni :wink: )

#42
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto:
canarino ha scritto: se mi citavi tenco ti uccidevo con un colpo di cloche
Canarino ma guarda che la mia era una domanda seria ehhhhhh!!!!!
mi devo ubriacare prima di rispondere a questa domanda
:lol: :lol: :lol:

#43
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:questo 3D sta prendendo una piega pericolosa, c'è chi risponde seriamente
NON VALE...
COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
:( può essere bello anche a Udine :roll: :D :D :D :D :D

Aysia posso solo dirti che un mio amore è finito quando i binari del treno non erano più paralleli ma hanno preso direzioni troppo diverse :wink:
Immagine
Immagine

#44
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:questo 3D sta prendendo una piega pericolosa, c'è chi risponde seriamente
NON VALE...
COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'.....
:( può essere bello anche a Udine :roll: :D :D :D :D :D

Aysia posso solo dirti che un mio amore è finito quando i binari del treno non erano più paralleli ma hanno preso direzioni troppo diverse :wink:
Anche io penso che la maggior parte degli amori finiscono per questi motivi .... purtroppo :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia