La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4847
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma the hunger games perchè non ti attira?

dici a me?
lo sta leggendo la bradipina... pensavo fosse roba per adolescenti :mrgreen:
No no no no bradipa ferma! Hunger Games è spettacolare !
Io sono di parte perché è il mio genere (il mio libro preferito in assoluto è 1984 ) ma devo dire che mi è piaciuto proprio tanto soprattutto il primo.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#4850
simo19691 ha scritto:Bradi!!!!! :lol: :lol: :lol:

scusa, eh...prendine uno, inizialo.....se ti piace lo finisci sennò lo molli! 8)

o sei una di quelle che una volta iniziato deve finire a tutti i costi??? :roll:
in effetti si... però qualche libro nel corso della mia vita l'ho mollato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4851
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma the hunger games perchè non ti attira?

dici a me?
lo sta leggendo la bradipina... pensavo fosse roba per adolescenti :mrgreen:
beh si, allora sei prevenuta :mrgreen:
è comunque scritto per adolescenti ma ne parlano benissimo, se ti fanno ribrezzo draghi e spadoni è meglio che ti butti su questo....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4852
confesso un altro grave peccato, allora: mai letto nemmeno il Signore degli anelli, proprio per scarsa propensione al genere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4857
stefania_b ha scritto:ma è un genere che non hai mai amato?
Mica ti deve piacere per forza.
Bene, ora parlatemi di hunger games

si, mai amato ma per preconcetti, lo confesso...non amo il fantasy declinato in tutte le salse, come non amavo la fantascienza
su Hunter se vuoi chiedo alla bradipina, lei è al secondo (o forse terzo) e già rompe perchè vuole andare a vedere il film (un'altra c@g@ta pazzesca :? ) :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4858
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma è un genere che non hai mai amato?
Mica ti deve piacere per forza.
Bene, ora parlatemi di hunger games

si, mai amato ma per preconcetti, lo confesso...non amo il fantasy declinato in tutte le salse, come non amavo la fantascienza
su Hunter se vuoi chiedo alla bradipina, lei è al secondo (o forse terzo) e già rompe perchè vuole andare a vedere il film (un'altra c@g@ta pazzesca :? ) :mrgreen:
nemmeno a me piace il fantasy o simile....
non mi piacciono nemmeno le serie tv o i film al cinema...
è proprio un genere che non mi attrae :roll:
Simona

Re: La libreria del forum

#4860
justonething ha scritto:@stefania: Hunger Games é da leggere , secondo me molta della letteratura "per ragazzi" é spesso ingiustamente snobbata.

@Bradipa anche il film pur non essendo certo un capolavoro della cinematografia é secondo me superiore a Twilight e company. Poi c'é la Jennifer Lawrence su cui punto tantissimo.

mai visto - ovviamente - nemmeno Twilight
peccato abitare lontane, avreste potuto portarla voi al cinema :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani