La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO ERNESTO MEDA

#1
CUCINA ERNESTO MEDA
Mi hanno fatto questo preventivo...
cucina ad angolo (2,80 x 2,70) senza elettrodomestici (compresi solo cappa e piano cottura) e senza tavolo........................ 9.000E ......euro + euro - !!!!!!!
I prezzi sono questi o il ragazzo era ancora ubriaco dalla sera prima?? (ci sono andata sabato!!).
Gli ho detto che ci penso un pò. :roll: :roll: :roll:
ciao

#2
A me, per una silverbox lunga 390 e larga 250, ad elle, con elettro, tutto in laminato, chiesero 13600 euro :cry:
La stessa, 100 kilometri più giù, me ne hanno chiesti 9000, sempre completa :shock:
E' una bella cucina ma penso che sia necessario girare un bel pò per trovare un buon prezzo. Quindi, se ti piace davvero, se sei decisa a prenderla........gira,gira,gira!

#4
A me per una E.Meda (Silverbox) lunga 2,90 + 2 colonne compreso di elettrodomestici tutti di classe A, piano in quarso, avevano chiesto 11.000.
Un altro rivenditore mi aveva fatto per la medesima composizione un prezzo "indicativo" di 9.600 euro!!!! (nota bene.... rivenditori nella medesima città a 5 km di distanza l'uno dall'altro!)
ciao P.

#5
io ho preso la seventy in laminato lunghezza 4.80 x 1.15 solo basi completa di elettrodomestici 8.350,00

sinceramente non ho girato per altri negozi, quindi non posso dire se in effetti avrei potuto trovare di meglio

#6
Milla ma hai fatto un vero affarone!!!!
da me è impossibile trovare una Meda a quel prezzo.....

#7
però devi pensare che, anche se è lunga, la mia è composta solo di basi, senza pensili o colonne

#9
...a me piace molto...l'abbiamo dovuta fare così per necessità perchè è sotto una vetrata

(forse sono un po' ripetitiva, l'avrò già detto 20 volte com'è la mia cucina...)

ha bevuto!!

#10
senti anche la mia cucina 4 m. per 2...hanno avuto il coraggio di propormi una soluzione da 9000 € e senza NIENTE!!!! ne pensili ne elettrdomestici....io ho fatto finta che mi stesse bene ma poi sono andata via DI CORSA!!!!la stessa identica della veneta meno di 5000. quello che voglio dirti se non hai i milioni che crescono a palate prevedi di comprare gli elettrodomestici a parte...quelli costano una barca dai mobilieri. poi vedi tu....

#11
forse hai ragione per gli elettrodomestici...non ti so dire, io non ho seguito molto l'acquisto della cucina..

#12
ma Gemmauro scusa come si fa ad andare da un mobiliere e dirgli

guardi lei mi dia solo i contenitori per gli elettrodomestici
poi per quelli mi arrangio io grazie.....mi monti pure il piano in marmo che va sul piano cottura che ho preso da Gianni ottimista grazie.....
per quelli ad incasso secondo me la cosa non è tanto fattibile; :oops:

tu dici tipo il frigo a libera installazione no?!?
perchè se si può fare anche così anche per quelli ad incasso eccome se vado al risparmio ma alla stragrande..... :idea:

se fa se fa

#13
si fa benissimo. si comunica in partenza che si vuole lasciare in sospeso l'argomento e poi si mette al corrente il venditore della decicsione finale. non dobbbiamo subirci passivamente le cose soprattuiutto se riguardano i nostri interessi. noi non abbimo mai fatto mistero di essere attenti alle spese, quando metti mano a queste cose è molto facile perderer l'orientamento e lasciartsi soggiogare passivamente. poi ognuno agisce come gli pare., noi abbiamo risparmiato rispetto al mobiliere più di 1000 €... buttali via....