La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46816
La mia pediatra disse che potevo usare qualunque dentifricio ma che per iniziare bastava anche solo spazzolarli con acqua
In negozio ho cercato quello weleda ma scadeva un mese dopo quindi ho preso un chicco senza fluoro gusto banana. Lei ne va
Pazza

Oggi secondo giorno di distacco al nido
Il primo è stato un disastro
Quando sono uscita non ha detto nulla era tutta presa dai giochi ma l ho ritrovata disperata in singhiozzi e diceva che voleva mettersi scarpe e andare via
Oggi ha pianto appena andata via memore del giorno prima, ma al ritorno era felice a giocare e mi ha mostrato tutti i giochi che ha fatto e voleva anche restare ancora

Ste educatrici fanno le magie

Sono molto più serena, il primo giorno mi ha preso davvero male
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46818
iladoc ha scritto:Oggi primo giorno della materna di Giulio...che Dio me la mandi bona

30 settembre inserimento al nido di Giorgio...li mi serve bonissssima....
in bocca al lupo Ila! :D :D

Lante, vedrai che ogni giorno andrà un po' meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46819
La scuola di Riccardo inizava martedí 9.... sabato per caso ho saputo che, a causa della derattizzazione, sarebbe iniziata ieri... Ieri mattina il marito lo accompagna...cancelli chiusi...si inizia Lunedí 16 ( speriamo). Ieri sera quando sono tornata mi si é mangiato :"mi hai detto una bugia :evil: " . Povero e ha anche perso la fiducia in me.... :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#46820
alessia275 ha scritto:La scuola di Riccardo inizava martedí 9.... sabato per caso ho saputo che, a causa della derattizzazione, sarebbe iniziata ieri... Ieri mattina il marito lo accompagna...cancelli chiusi...si inizia Lunedí 16 ( speriamo). Ieri sera quando sono tornata mi si é mangiato :"mi hai detto una bugia :evil: " . Povero e ha anche perso la fiducia in me.... :(
compragli qualcosa, vedi quanto ci metti poco a riconquistarlo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46821
Alessia, dai diglinche non hanno fatto n tempo a pulire le classi...

Lore :D io la guarderei dal lato positivo...

Sil, bravo gabri che mangiantutto

Ila, speriamo davvero che vada tutto per il meglio!

Io sono ko, elena l'altra notte ha vomitato tutto il pranzo (la cena era troppo buona) per tutta la notte, ma la mattina stava benissimo, l'ho tenutama casa per recauzione, peccato che io sia uno straccio...
possibile che ognimpiccolo malannonche si prendono loro debbanno passarlo a noi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46822
arianh ha scritto: possibile che ognimpiccolo malannonche si prendono loro debbanno passarlo a noi???
si! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46823
Primo giorno di scuola materna anche qui :D appena è entrato ha visto subito un paio di bimbi che conosceva e s'è lanciato, le maestre hanno consigliato di rimanere un pò e così ho fatto col risultato che non mi s'è filato per niente, sono rimasta un oretta e mezza e poi via e lui tranquillo (si fa per dire era il più scalmanato della sua classe :roll: ) non ha detto a. Quando sono andata a riprenderlo ha iniziato a piangere, no mamma no io sto all'asilo ed ha continuato fino all'arrivo a casa.
Penso sia andata bene :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#46824
Alexandra77 ha scritto:Primo giorno di scuola materna anche qui :D appena è entrato ha visto subito un paio di bimbi che conosceva e s'è lanciato, le maestre hanno consigliato di rimanere un pò e così ho fatto col risultato che non mi s'è filato per niente, sono rimasta un oretta e mezza e poi via e lui tranquillo (si fa per dire era il più scalmanato della sua classe :roll: ) non ha detto a. Quando sono andata a riprenderlo ha iniziato a piangere, no mamma no io sto all'asilo ed ha continuato fino all'arrivo a casa.
Penso sia andata bene :lol:
per lui si! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46826
Alexandra77 ha scritto:Infatti ed era la cosa più importante :wink:

Però posso dirlo che quando sono tornata a casa m'è scappata una lacrimuccia :oops:
ma perchè è entrato tranquillo o perchè non voleva uscire?!? :mrgreen:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46827
buongiorno signore mie... purtroppo il lavoro nobiliterà pure, ma quanto cavolo di tempo toglie al forum, e col cellulare non ci riesco sono impedita lo so..... :oops: :oops: :oops:

detto ciò....

- parole (parole parole...) 15 mesi e praticamente nulla. ovvero non sta zitta un secondo ma non dice un cavolo... zero. manco mamma o papà... l'unico suono sensato è quando chiama i gatti (che non fa miaomiao ma fa schioccare la lingua) oppure chiama qualcuno con "ehiiiiii" che educazione... stasera pediatra... che dite glielo dico o rischio di farmi prendere per i fondelli???

- ricavare del tempo per noi: come si fa? sono alla frutta, sui gomiti... mi faccio tanti di quei pianti che.... boh... mi alzo alle 6 e vado a nanna non prima di mezzanotte. in mezzo ci sono quasi 10 ore di fabbrica inclusa la pausa pranzo (in cui non torno a casa) e il viaggio da/per casa. sabato dedicato alla casa a 360°... niente aiuti di alcun tipo (niente nonni, colf ecc)... insomma quando ci vado dal parrucchiere ad esempio? devo prendere mezza giornata di ferie? voi come fate? estetista sconosciuta, non riesco più a truccarmi, farmi le unghie nulla..... :cry: il baratro......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46828
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Infatti ed era la cosa più importante :wink:

Però posso dirlo che quando sono tornata a casa m'è scappata una lacrimuccia :oops:
ma perchè è entrato tranquillo o perchè non voleva uscire?!? :mrgreen:

:wink:
perchè immaginavo che non sarebbe voluto uscire :lol:
no scherzo e che dopo 2 anni e mezzo sono andata a casa e non lo avevo tra i piedi e li ho sentito proprio il distacco, lo so che passerà in qualche giorno questa fase
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#46829
Alex...quindi non è andato al nido?
io sarei serena e contenta del fatto che abbia superato la cosa come se niente fosse! :wink:

Ela...ciao! :D
noi abbiamo 26 mesi e ancora niente!
parole, si, le classiche più qualcuna (zitta! :shock: ), ma frasi ancora no....per ora aspetto! :wink:
per il resto, siamo simili come orari! :?
alcune cose le lascxio davvero perdere, anche se avrebbero urgenza di essere fatte...
poi cerco di organizzarmi....
per fortuna ho l'aiuto a casa, non riuscite proprio a prendere qualcuno, almeno per i lavori più grossi?
a te magari rimarrebbe da dare una spicciata veloce durante il we!
lo so, son cose che costano, magari si risparmia sulla cena, ma si spende molto in una babysitter...però spesso son soldi spesi bene, anche se devo rinunciare a qualcos'altro!
una serata, anche al cinea, ti fa staccare e ricaricare le pile... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46830
No Sil, non è andato al nido questo era il primo impatto con un ambiente esterno alla famiglia.

Io sul fronte parole non posso aiutarvi però a 15 mesi non mi preoccupererei molto, ogni bimbo ha i suoi tempi e di solito prima dei 3 anni non fanno neanche fare controlli in merito (poi come sempre ogni pediatra è a se)
The sisterhood of The Calf 37