La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ihihhi ho detto io che rivelava molto a noi stessi... :D :D
chissà magari a volte ci facciamo forviare dall'ideologia politica più che da CHI concretammnte dice COSA...o magari non ascoltiamo CHI dice COSA perchè il nel signor CHI non ci immedesimiamo neppure un pò...

cmq è solo un test scemo e poi bisogna votare gli uomini non le idee perchè per quanto queste siano giuste se portate avanti da ominicchi porteranno a risultati pessimi...almeno credo :? 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando si dice il diavolo e l'acqua santa che vanno a spasso insieme .......
mettiamola così la politica italiana dice tutto e il contrario di tutto quindi è un bel risultato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando si dice il diavolo e l'acqua santa che vanno a spasso insieme .......
mettiamola così la politica italiana dice tutto e il contrario di tutto quindi è un bel risultato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
posso andare e mettere due X ?
:twisted:

#8
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando si dice il diavolo e l'acqua santa che vanno a spasso insieme .......
mettiamola così la politica italiana dice tutto e il contrario di tutto quindi è un bel risultato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
posso andare e mettere due X ?
:twisted:
la prima volta che ho fatto il test mi è uscito 50% FI e 50% RifCom :shock: ....sapevo di essere un po' contraddittoria in alcune idee ma non così tanto.
Cmq l'ho rifatto oggi e si è sistemato tutto :D

#9
nelle istruzioni si diceva che vale la prima perchè poi ci si fa condizionare :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
la mia ignoranza politica è devastante...
il test mi ha detto che devo votare udc... è grave?