La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46847
Il mio gioca con il pc. A volte è un super babbo, aiuta in casa e con il bambino, a volte mi sembra d aver due figli. Tipo stamani, notte di delirio con ale raffreddato, non ho sentito la sveglia, e lui mi ha detto di non preoccuparmi, lo preparava e portava lui dai nonni( tirando fuori la macchina dal garage, non so come ci riesce a montarci con il bimbo in braccio). Lo ha vestito, preparato e dato colazione anche a me....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46848
ErinC ha scritto:Il mio gioca con il pc. A volte è un super babbo, aiuta in casa e con il bambino, a volte mi sembra d aver due figli. Tipo stamani, notte di delirio con ale raffreddato, non ho sentito la sveglia, e lui mi ha detto di non preoccuparmi, lo preparava e portava lui dai nonni( tirando fuori la macchina dal garage, non so come ci riesce a montarci con il bimbo in braccio). Lo ha vestito, preparato e dato colazione anche a me....
avra' letto il tuo post precedente :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#46849
ErinC ha scritto:Santi nonni!
Io riesco a fare qualcosa grazie a mia mamma, anche sabato l'ho pregata di portare via Ale 2-3h per fare qualche faccenda in casa, che è sempre un delirio. A me fa troppa rabbia mio marito, è a orario ridotto, ok vai in depressione, ma siccome io cerco di aumentare il mio lavoro per sopperire alle mancate entrate, vorrei che tuo figlio lo guardassi te invece dei nonni, vorrei tornare a casa dalla mattina con almeno i panni sporchi nel cesto del sudicio invece che per terra, vorrei che almeno due faccendine, tipo togliere il tuo piatto del pranzo....!!!!
Non mi interessa avere la casa perfetta, ma almeno un minimo!!! Quando vuole in 5 min fa tutto, ma devo fare delle scenate!!!
Mi accorgo che ho rabbia latente nei confronti di mio marito, mi sembra di avere due figli a volte. Invece proprio in un momento così impegnativo ho bisogno di un compagno!

:shock: :shock: ....allora sono stra fortunata...mio marito fa tutto...ci dividiamo i compiti....ma senza dirci niente...ieri sera mi è arrivato il ciclo...non stavo tanto bene...ha fatto tutto lui,...fatto da mangiare...mestieri...lavatrice...ecc...

comunque è vero....se anche i mariti collaborano...i nonni non servono

io ho la suocera cattiva (nel senso buono) perchè non gli lascio mai Daniel ...è abituata con l'altra cognata che gli lascia le due bimbe e più si fa stirare le cose :shock: :shock: (lavora solo alla mattina)


domani che è sabato...lui non lavora io si....sò di ritrovarmi tutto il giardino sistemato e bagni e vetri puliti 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46850
l'aiuto del marito/compagno è fondamentale..
loremiro è in ferie per poter fare lui l'inserimento di tommaso.. mentre io sto con Viola.
avrei potuto lasciarla alla nonna e andare io alla materna ma ci teneva, come babbo, a farlo lui. certamente bisogna anche vedere che tipo di lavoro si fa.. nn tutti posso decidere quando prendere le ferie.

anche se la mattina doveva andare al lavoro, 3 o 4 nottate con viola le ha fatte lui per darmi modo di ripigliarmi un pochino :lol:
e sono d'accordo con tamy.. nemmeno io devo dirgli cosa fare.. è normale che sia così secondo me.
ci sono tante cose che essendo a casa porto avanti io, tipo fare le lavatrici/stirare/pulizie ma se vede una cosa che va fatta, la fa e stop.. tipo l'altra sera ha visto il mobile del soggiorno con 3 dita di polvere :mrgreen: ha preso panno e il pronto e s'è messo a pulire..
nemmeno noi abbiamo un aiuto.
mia mamma si è offerta varie volte di prendere la roba da stirare e riportarmela stirata.. ma ho sempre rifiutato.. se mi aiuta coi bimbi sono contenta ma penso che debba fare la nonna e nn la donna delle pulizie per me. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46852
Domandona, G da 2 gg fa 5 pasti, è troppo presto (ha 15 gg)?
Ieri ha fatto l'ultimo pasto alle 20 e poi alle 4.30, dovrei svegliarlo intorno alle 23 (non più tardi perchè ci mettiamo 3/4 d'ora a poppare e rischierei di addormentarmi soffocandolo con una tetta!)?

Re: Piccoli Forummini crescono

#46854
Bizzy ha scritto:Domandona, G da 2 gg fa 5 pasti, è troppo presto (ha 15 gg)?
Ieri ha fatto l'ultimo pasto alle 20 e poi alle 4.30, dovrei svegliarlo intorno alle 23 (non più tardi perchè ci mettiamo 3/4 d'ora a poppare e rischierei di addormentarmi soffocandolo con una tetta!)?
La mia personalissima teoria è che se dorme non ha fame :wink:
Baciati i gomiti per la fortuna e vai avanti a dormire pure tu :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46856
iladoc ha scritto:Bizzy io per far fare più di 4 pasti al gg a Giorgio ho sempre dovuto svegliarlo la notte...quindi se Giacomo ne fa 5 sei a cavallo 8)
Ovviamente è stata mia mamma a mettermi il tarlo dicendomi che è troppo piccolo e che lo riempio troppo ad ogni poppata :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46857
conchicca ha scritto: La mia personalissima teoria è che se dorme non ha fame :wink:
Baciati i gomiti per la fortuna e vai avanti a dormire pure tu :D
Adesso allora provo a spiegare al pargolo che è meglio fare l'ultima poppata alle 22 e poi nanna fino alle 6!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#46858
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Domandona, G da 2 gg fa 5 pasti, è troppo presto (ha 15 gg)?
Ieri ha fatto l'ultimo pasto alle 20 e poi alle 4.30, dovrei svegliarlo intorno alle 23 (non più tardi perchè ci mettiamo 3/4 d'ora a poppare e rischierei di addormentarmi soffocandolo con una tetta!)?
La mia personalissima teoria è che se dorme non ha fame :wink:
Baciati i gomiti per la fortuna e vai avanti a dormire pure tu :D
è pure la mia teoria. :mrgreen:

mai svegliato nessun figlio per mangiare la notte :shock:
siete delle PAZZE :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46859
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:Bizzy io per far fare più di 4 pasti al gg a Giorgio ho sempre dovuto svegliarlo la notte...quindi se Giacomo ne fa 5 sei a cavallo 8)
Ovviamente è stata mia mamma a mettermi il tarlo dicendomi che è troppo piccolo e che lo riempio troppo ad ogni poppata :roll:
E tu dille che fa 7 pasti 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46860
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Domandona, G da 2 gg fa 5 pasti, è troppo presto (ha 15 gg)?
Ieri ha fatto l'ultimo pasto alle 20 e poi alle 4.30, dovrei svegliarlo intorno alle 23 (non più tardi perchè ci mettiamo 3/4 d'ora a poppare e rischierei di addormentarmi soffocandolo con una tetta!)?
La mia personalissima teoria è che se dorme non ha fame :wink:
Baciati i gomiti per la fortuna e vai avanti a dormire pure tu :D
è pure la mia teoria. :mrgreen:

mai svegliato nessun figlio per mangiare la notte :shock:
siete delle PAZZE :lol:
Lore io non lo svegliavo ma lo attaccavo mentre dormiva perché la notte soprattutto nelle prime settimane avevo il seno duro come il marmo e se lui non ciucciava io morivo 8)